[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

buona domanda,, dovrebbe verificare anche i file che sono attualmente in memoria volatile, se così non fosse è cmq una porchria di anticheat. visto che alcuni rimangono in memoria fino a che non viene lanciato il gioco e poi spariscono. di fatto non sono in memoria ma manco nella cartella del gioco. e pb è fregato.
su cs ce ne sono tanti eppure passano lo osteso al check. stessa modalità. molte volte vengono mischiati ai driver video per saltare i controlli. ce ne son odi quelle che aperto steam e verificando l'ultima vers, si autoaggiorna. una roba assurda.

granzotto. sarà tanto strano ma a me è successo svariate volte di avere problemi di md5 senza aver fatto un ozzac.
domanda: se il file m isi mod della dimensione esatta di una cheat che succede?

Se il cheat non è in memoria e non è neppure sul disco allora che cosa fa?
Tieni presente che PB effettua sia delle scansioni sulla memoria sia su eventuali modifiche al sistema (es. hook) che il cheat può eseguire per modificare il gioco.

Ovviamente di tanto in tanto i cheater riescono a trovare qualche metodo per riuscire a sfuggure a PB, ma prima o poi vengono scoperti e PB aggiornato per rilevare tali cheat.


Ho l'impressione che il VAC sia molto meno efficace di PB.


Qualche disfunzieno può succedere, ma senza vere i log e una verifica sui files non ti posso dire nulla. Comunque sia pià di un kick non ti può capitare.


Secondo te un file da soli si rinomina con lo stesso nome di un cheat? E per di più capita che abbia la stessa dimensione? Ma quante probabilità ci sono che accada?

E se anche fosse, con il codice hash MD5 come la mettiamo? Il file riesce ad ottenere pure lo stesso codice?

Beh, se succede, fregatene e gioca il numero del ban al lotto ... e poi con la vincita cambia PC
il codice md5 è dato dalla grandezza e dal nome, se io ho un file della dimensione di un cheat . lo apro e ci aggiunto n righe inutilizzate dentro e lo rinomino barbagianni .exe o quello che è .. l'md5 cambia, il nome non è in database e il pb si fotte. perchè quella cheat l'hai solo te di fatto.
senza controlli in prima persone e demo del cazzo come bf2 si va poco lontano.
pb è una merda, il vac è pure peggio.
forse i lcheating death garantiva qlc di + ma intelligentemente nessuno lo usa + e il progetto penso sia morto.

per la cheat che sparisce. io ne ho provate parecchie non ho mai capito come facevano, ma nella lista processi non c'erano ma ti assicuro che andavano. ovviamente prove fatte su server privato.

Sei proprio sicuro? È la tua risposta definitiva? L'accendiamo?


Ma dici così perché l'hai fatto e verifcato o solo perché pensi che così debba funzionare?


Per combatatre i cheat non basta PB da solo. Occorre ricerca, configurazione avanzate, bisogna analizzare SS e demo, occorre AliasFinder e occorre cercare i cheater, non basta stare ad aspettare che arrivino da soli ...


Oddio ... dopo che qui sopra mi hai spiagato come funzionano i codici MD5 ci credo di sicuro.



Ovvio ... con le DLL ci riesco anche io ...



Occhio che la prossima volta potresti non essere così fortunato se PB è attivo.




Occhio che nel database di PsB ci sono almeno 5 o 6 GUID che corrispondono al nick tribal123 o similare, bisogna vedere chi è quello giusto.

Ah, nel frattempo ho aggiornato la MBL con =]BA[= Hipnosita, beccato nel server dei Delta Force, se non ricordo male.
nel senso che il server era hostato da me

cmq si granzotto son osicuro perchè purtorppo ho letto un howto proprio su come modificarle a piacimento. in tal senso pb è molto simile al vac. pensa te esisteva a cs un clan che usavano tutti cheat e il loro divertiemnto era quello di rovinare quell odegli altri. trovando il nome del clan e girando qua e la dopo ore di girovagare su internet avevo trovato un forum dove uno di sti qua parlava appunto della cosa, e dava a due suoi amici in un forum non sotto password il frutto del loro lavoro. una cheat abb semplice con aimbot su testa whall hack e antikick, ma che scaricata a rpovata da un mio maico a pintervalli + o meno regolari. ha funzionato per + di 9 mesi. penso di oltre a loro fossi l'unico ad averla.

se visto il sarcasmo hai voglia di illuminarmi sui codici md5 visto che di sicuro il pb non va a legggere l'interno del file e a controllare lettera per lettera, non vedo come potrebbe essere diversamente. se così fosse si laggherebbe peggio di quella merda di netcode che già c'è.

il cheating death mi piaceva anche perchè, non ti kickava subito quando venivi detectato rimanevi bloccato al caricamento mappa con una riga a centro schermo che ti insultava e la scritta veniva anche agli altri.
i risultati eran odue.. rimanevi li e crepavi come un pirla. tutti i componeit della squadra facevano un bel screeen e lo mandavano a valve. venivi bannato dal server. semplice. manco un file txt potevi modificare a momenti.

Il controllo MD5 è un controllo hash sul contenuto del file, che funziona più o meno allo stesso modo degli hash usati nei programmi P2P o per la verifica dei download. In tali hash dipendono solo ed esclusivamente dal contenuto del file e non dal nome.

PB ha ben due comandi per la verifica MD5 (anche se su BF2, stranamente ne è implementato solo uno). Uno di questi metodi è piuttosto versatile, tanto che può fare anche solo delle verifiche parziali su un file.

Se hai bisogno di più "fede", prova a studiarti questo: http://www.evenbalance.com/index.php?page=md5tool.php. Magari fai anche qualche prova con dei files fatti da te ...


cioè?
Su bf2 il nick non è unico?
di default pb controlla i file ogni tot righe mi pare di capire, non li controlla per intero, altriementi ciao che si gioca. iio nel server cfg non sono andato a modificare il parametro, e come me penso l'80% dei server. dimmi, secondo te, sapendo ogni quante linee il pb va a controllare, non lo si può fottere??

solo curiosità, visto che cmq di cheater ce ne sono parecchi, e li vediamo tutti.. mi pare che qlc modo ci sia, e q quanto ho visto l'unico modo è modificare cheat già trovate per personalizzarle. lavoro sicuramente difficile e di grandi tentativi, no nsapendo mai quale porzione di file a seconda del server il pb vada a controllare, però evidentemente ci si riesce.


Sì, su BF2 dovrebbe essere unico, visto che corrisponde all'account EA.
Su PsB sono registrati i seguenti nick:

tribal123, 4 GUID di cui una bannata
[ITA] tribal123, 1 GUID
tribal tribal123, 1 GUID



Il comando che su BF2 non è implementato li controlla per intero, ma da quello che so lo fa solo all'inizio.


Dove e cosa controllare lo decide l'amministratore del server. Volendo posso controllare anche un file lungo un pezzettino per volta per analizzare quali sono le parti comuni e quali sono le parti modificate. Si può applicare la stessa tecnica per i files di configurazione .con (o come diavolo si chiamano su BF).



Di cheat che PB non riesce a rilevare ce ne sono di sicuro, l'importante è avere pazienza, che prima o poi si sgamano. Purtroppo alla Evenbalance non sono rapidissimi ad aggiornare PB, anche perché devono fare a turno tra i vari giochi.
immaginavo sicuramete che la cosa non fosse facile, ma in ogni caso da quanto m ihai linkato è l'amministratore che decide cosa esaminare e le varie modalità per così chiamarle.
di default il pb allora cosa controlla? è questo che è importante sapere. il problema è che noi cmi abbiamo il server con gamesclan, che , per farti un esempio trattano la configurazione degl iscreen e tutto quell oche mbl ( insomma l'anticheat nella sua totalità ) come fuori dal contratto e quindi non di loro competenza. questo è scandaloso e mi sono pure lamentato.
1 perchè è toccato a me farlo
2 perchè per non falro laggare a bestia ci sono diventato idiota
3 non è un mod e quindi siete dei poveretti.

cmq se noi siamo in sta situazione con una conf di pb pessima ma cmq in clan c'è gente che ha cuore la cosa e si è sbattuta, quanti server di bf configurati da cazzo ci sono al mondo? quanto i cheater han vita facile visto le esigue difese.
già pb ha le sue limitazioni, ma se poi nessuno l oconfigura a dovere i cheater han vita facile.
un tool di conf visuale per bf lato server sarebbe una gran bella cosa.

http://www.unitedadmins.com/index.php?p=content&content=cd come volevasi dimostrare... CD rip
almeno stanno continuando sul source.

In linea di principio nessun file, anche se nel passato alcune versione di PB avevano un controllo su un numero esigui di files su alcuni giochi.



A me sembra una cosa normale. Loro ti rentano il server, poi alla configurazione dello stesso (compreso PB) ci devi pensare tu.


Basta configurarlo in modo ottimale. Certo che se gli fai fare gli SS o controlli MD5 ogni 10 secondi è chiaro che lagga se siete in tanti.



Uh? Questa non l'ho capita.



Scaricati la configurazione di PsB. Al limita basta fare qualche aggiustamento.



Infatto è questo il problema. Ci sono troppi server che non hanno uno straccio di configurazione avanzata, non hanno la MBL e li i cheater ci sguazzano.

Un consiglio: in tutte le CW che fate e in tutti i tornei ai quali partecipate, esigete sempre la configurazione avanzata di PsB e se possibile (e se è il caso) anche la cessione dei log della partita.


L'interfaccia web di PB non ti basta?
Idem come sopra anche noi con gamesclan abbiamo il problema di pb..., tanto e' che avrei approfittato di granzotto come da suo messaggio iniziale se riusciva a configurarmi il server come dio comanda ... siamo riusciti da poco a risolvere il discorso legato al battlerecorder che finalmente funziona ma quello di pb siamo ancora moooolto indietro...
Approfitto di magno non so se anche a voi pb non fa gli screenshot ....

Ill.mo sig. granzotto, approfittando del suo cortese messaggio di disponibilita' iniziale, se le mando i dati ftp del server sarebbe cosi' gentile da darci una mano ?? ... In attesa di una sua cortese risposta, colgo l'occasione per porgerLe i saluti. RA Clan
MAGNO dici un sacco di cazzate .. l' md5 è univoco .. quindi è quasi impossibile partendo da un file .. crearne uno diverso ma che abbia lo stesso md5.
http://it.wikipedia.org/wiki/MD5

Per eseguire un md5 di un file si sta pochissimo .. è un calcolo istantaneo , quindi non c'e molto consumo di banda o altro.
Se vuoi fai un test qua .. http://www.fileformat.info/tool/hash.htm

Il discorso che forse facevi , riguarda l' euristica del pb .. in pratica il pb potrebbe controllare porzioni di file con determinate caratteristiche per capirne il funzionamento ...

prova a creare un nuovo file di testo e inserisci questa scritta

X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*

quando salvi , se hai un antivirus .. dovrebbe accorgersene.

Pb fa piu o meno la stessa cosa , andando a cercare le caratteristiche che i cheats hanno in comune.

Cmq se si usano i cheat meno diffusi , o quelli privati , pb difficilmente li becca , perche quasi tutti vengono sgammati con md5 o con controlli in memoria.


VAC come principio lo ritengo uno dei migliori anticheat .. sopratutto perche usa i delayed ban .. in pratica appena un cheat esce , non viene sgammato .. ma lo lasciano usare tranquillamente .. in questo modo purtroppo nei server ci sono molti cheaters ... ma quando poi abilitano il controllo gli sgammano quasi tutti.
Quindi sia chi crea il cheat , sia chi lo usa .. non riescono a capire se baypassa il controllo ... a priva vista il VAC non se ne accorge .. salvo poi che 1 mese dopo vengano bannati tutti quelli che lo hanno usato.

Certamente ... ormai ci sono abituato.


Ogni tanto lo facevamo anche noi. PB anziché kickare può semplicemente loggare la violazione. Quindi noi prendevamo i file di log dopo qualche tempo per cercarle (chi conosce il GREP?). Purtroppo con questo sistema non era possibile avere i ban da PsB, per cui è stato utilizzato solo in pochi casi.

i files .con posso essere modificati per alterare il gioco? centrano con i fantomatici "hitbox tweaks"?
Ho fatto una goggleata ma ci sono solo informazioni su alcune righe di Usersettings.con


Grazie mille.. ti mando allora un post privato con i dati ... e ti lascio il mio contatto messenger [email protected] ... grazie ancora


cioè un server admin puo bannarmi perchè ho la config modificata


Nel proprio server ti può bannare anche se non gli sei simpatico ... ma solo nel proprio server.

Le violazioni che fanno scattare il ban nella MBL sono solo quelle autorizzate, le altre vengono ignorate.
si può sapere su che server fu beccato tribal?