[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



dice cazzate...



Il ban è stato il:


A luglio BF2 era installato e ci giocava.



P.S.
E comunque a leggere i suoi post al riguardo girano assai i maroni a vedere la marea di cazzate che scrive


infatti non e un md5tool mismatch .. ma un md5 fatto a un file che risulta essere un hack.
Goodnight ha solo detto che l' hack l' ha installato insieme a una crack scaricata da emule .. in pratica lui non sapeva che stava installando un cheat , ma pensava di stare installando solo un crack ..
cmq sia è stato lui a sbagliare e quindi quelli di pb non l' hanno sbannato.



Mi sembra di ricordare che il pb estenda il ban a tutti i giochi .. se vieni beccato cittare da pb in qualsiasi gioco , lui estende il ban anche negli altri.
Ho letto varie discussioni di vecchi cheater a cui e stata bannata la key di giochi nuovi , per fatti risalenti a 5 anni prima

Il ban è stato su un server di BF2



Questo thread si potrebbe mettere in sticky e aggiornarlo ogni nuovo ban

oppure questo thread si potrebbe tenere per "discutere" dei ban e se ne mette uno in sticky lockato con solo i nomi dei cheaters e motivazioni





AIMBOT.EXE
NOCD.EXE

quale dovro installare?


ma lo avete mai visto giocare? no aimbot tribal non può essere

mi ricordo che non era esattamente un pro ... magari ha voluto provare un aimbot perchè sucava spiace cmq
Mah, alcuni di questi giocano ancora eccome...
il check di md5 è una merdata, dite quell oche vi pare io stesso ho rischiato di prenderlo nel culo per errori sui file. su questi qui non mi metto in mezzo. e good è un pirla ( cmq lo vedo giocare dal 99 a vari giochi mi pare e mai accorto che cittasse) cmq rendetevi conto prima di sputtanare che pd è una porcheria di anticheat. se prendo un file e lo modifico a mano della grandezza giusta ; lo piazzo nella cartella di pb, che sia cheat o no mi banna... rendetevene conto.

il segreto sta tutto lì non toccare nulla
complimenti per il post, davvero un buon lavoro
secondo me traibal o ha avuto 1 problema cn qualche cr@ck o è un falso positivo
spero davvero che sia un errore...

tribal dicci qualcosa...

ma infatti

cazzo regà l'unica cosa che vi potrebbe servire è una mini-image per il no cd

PsB non banna mai per differenze sui check MD5 dei files del gioco.


Fortunatamente anche molti cheater la pensano allo stesso modo, ma prima o poi (attivando tutti i controlli disponibili) vengono beccati. Anzi, vi avviso subito che stiamo preparando la tomba per un altro italiano.


Se te le vai a cercare ...
Comunque i parametri che vengono considerati sono il nome del file, la dimensione, ed il checksum MD5. Da quest'ultimo si ricava il contenuto.
Io m ricordo che in bfi tribal aveva sempre quel problema dell' md5 che lo kikkava e chiedeva come risolvere il problema, non è possibile che l' hd avesse dei cluster danneggiati dentro cui c' era il file e risulta diverso per questo?
( l' md5 in pratica è 1 firma digitale di controllo che se nn combacia indica un potenziale cheat?)

Sì, può essere, solo che lui è stato bannato per AIMBOT #50008.
il periodo di riferimento e' quello del ban o e' quello in cui si e' verificata la scorrettezza?
perche' se e' cosi', alcuni cittavano durante BFI...



se l' md5 non combacia non è un potenziale cheat , ma solo si capisce che il file e differente , se però questo md5 combacia con l' md5 di uno dei cheat in circolazione , significa che è sicuramente un cheat

l md5 è una firma univoca dei file ...

pb controlla i file del gioco , se qualche file ha md5 sbagliato solo kicka , e mi sembra giusto , perche se tutti hanno i file identici , perche 1 dovrebbe averli diversi ?? cmq solo kicka

pb poi fa anche un controllo del md5 dei file , e se questo md5 è uguale a uno di quelli dei cheat che girano , banna. ( quelli di pb si scaricano i cheat piu diffusi , fanno l' md5 e gli mettono in blacklist).

In poche parole se io che sono di pb scarico un cheat e vedo che md5 ha , e come risultato mi da "aabbccxx" .. se tra i tuoi file c'è uno che come md5 ha "aabbccxx" significa che te ha il mio stesso file, e che quindi hai un cheat.
ma, scusate la domande
Se io da un sw p2p scarico un programma credendo sia x invece è 1 cheat, non vado a metterlo nella cartella d bf2, pb me lo vedrebbe?
Cmq l' ip me lo da come fastweb e tribal nn m risulta avesse fastweb