[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

k appena capita me lo segno. non mi ricordavo il comando.
Evito di replicare a tutti gli interventi. Sarebbe inutile e, comunque, si commentano da soli. Leggo addirittura di chi si sente preso in giro o, peggio, di chi sente presa in giro la propria intelligenza.

Rileggete i miei post, forse avete usato una chiave di lettura sbagliata.

Forse la mia prima ipotesi, quella dei vecchi rancori, era esatta. Un forse che sa di certezza.

Comunque, visto che le mie parole servono a poco e sanno di comunicato stampa, provo a passare la palla a chi riceve, in questo forum, un pò più di stima e rispetto. A Granzotto.

Solo una piccola cortesia ti chiedo. Ovvero di fare una verifica sul mio ban, in modo che tutto sia più chiaro. Quando è avvenuto, per quale motivo, a carico di quale account.. insomma, quello che riesci a trovare. Grazie.

Aspetto fiducioso, poi risponderò a chi mi ha chiesto il motivo che mi ha spinto ad utilizzare cheat, o cose del genere.


Questi sono i dati che si possono reperire da PsB:
Data e ora (del server USA) Jan 28, 2007 - 19:15:08
IP del server: 87.117.195.13:16567 (Clan: OldBastardsClan; localizzazione server: UK)
Nick: =BAr= AlfiereNero
IP del giocatore: 87.3.189.70 (connessione Telecom, localizzazione Roma)
Violazione: Violation (MULTIHACK) #70307
Imho da aggiungere alla lista RIOT.GaS e RIOT.strikeagle83
ma ancora qui siete????
lasciateli dire, anche se parlano cittoni rimangono e rimarranno


Scusate ma io capisco solo l'italiano
Cmq ora vogliamo il motivo Aliferenero


zio caro son arrivato tardi... cmq ke era 1 pesce d'aprile era fuori discussione


Ao allora sto motivo?
Io son curioso, ho sempre cercato di immaginarmeli i motivi che portavano uno a usare cit ma ne ho pensati solo due o tre tipo:
-Preso dal rosik non ce la faceva piu'
-Gli stava sul cazzo un tipo e voleva farlo rosikare a manetta
-Il cuggino
-Provati per curiosita'..
è una di queste?
Questo è da aggiungere:

http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=S0BBF32EA&query=Search
Altro scarso sgamato..boring ormai :/
oh grandi questi sc, tutti eh non è scappato uno
ed erano pure cheater scarsi
da aggiungere anche questo

http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00C6E6DA&query=Search


e questo chi è ? :\ mai visto
ale, un'altro ei
un altro EI?


Non ho idea mai visto, so solo che è stato sospeso da ESL dal 01/04/07 al 01/04/12



scusate ma sto qua era dei vostri?