[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

va be.. come sei fiscale crystal...
ma nn vedi che nn sta giocando... ha tutti i punti a zero...
era venuto solo a salutarti.

Altri due [EI] dovrebbero stare in MBL ... ma sono stati fortunati

Chi??
qlc mi dice che so di chi stai parlando..

Esprimiti....

io c'ero

ah, ciao mamma!
... ma che senso hanno sti post, perdippiù fatti con accu appena creati?

lol....che cl ke ho...

secondo me é per rosik...
Io non voglio che mi crediate , non sono nè con uno nè con altri , io posto solo certezze non post inutili come tanti .
Odio i cheaters ed i Clan che li accettano e li tengono dentro facendogli cambiare nick , account e guid. Gli [EI] si stanno praticamente sciogliendo come burro al sole ed avranno vita breve ma di certo non sono gli unici con giocatori "camuffati" . ( vedi NXO e NF )

Chi sono ?
Chietetelo ai CL degli EI visto che qualcuno fa tanto lo splendido.

dimmi chi sono gli nxo ti prego,voglio saperlo!!!1!11!!1

Ma che stracazzo stai dicendo?
A parte che gli nXo su bf2 neanche ci sono più perchè non facciamo più niente di serio da tempo, ma poi chi sarebbero questi player "camuffati"? che poi cosa intendi per camuffati scusa?
sell rosik e l2p -_-

siamo circa 30
Ma bannare sto troll, no eh?!

si si dicci anche gli nf dato che c stai ..

...fuori i nomi ps : non facciamo pure dello spirito ???
lasciamo parla solo lord che c risolve la situazione cheats in italia -.-
no comunque io son serio mandami in pm i nomi degli nxo
che palle ragazzi...

cmq... Gli EI hanno deciso di sciogliere le sezione di BF2142 e di COD2 quindi la vendetta e il rosik di Lord, del gruppo del 2142, sono venuti fuori con un inutile:

Ci sono i cheaters negli EI...

Se ci sono screen, ban in MBL, tracce di cose strane su PB gli EI riconosceranno al volo la propria colpa come è successo con LQ...

Se di tutto questo come è evidente non c'è traccia... beh lord, chiunque tu sia mi spiace dirtelo ma sei capitato nella lista dei signor NESSUNO che parla con NESSUNO e va' trattato come un NESSUNO... torno alla mia grigliata piu allegro di prima... convinto che la decisione sia stata quella piu giusta...
grigliata??