[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

secondo me prima di tirare merxa su qualche clan dacci le prove concrete di quello che dici poi........chi di dovere penserà allo sputtanamento; ma se non hai prove meglio tacere perchè come si dice "chi tira la merda in alto in faccia ritorna"....

OT===> fatta oggi la grigliata con due belle bisteccone alla fiorentina di 1.2 kg l'una
se aveva le prove le avrebbe già messe
non ti credo neanche se mi fai sentire l'odore atteaverso il computer...
Chi sarebbe cosi' stupido da rosikare per un Clan di cittoni ?
Seguendo il tuo ragionamento dovrei essere un ex EI , un ex NXO ed un ex NF . Credo che ci arrivi da solo , COCA , come tu sia piuttosto un poveretto.

Cmq perche' non spieghi come mai 2 giocatori dei vostri siano stati fermati per 2 mesi dalle competizioni per comportamento anti-sportivi ??

ps: fermare 2 mesi la gente nel periodo estivo ... dove si sa c'e' poco da fare ... dei geni !
ma che vuol dire scusa??? mica devono essere per forza citters solo perchè sono stati allontanati per 2 mesi dalle competizioni -.-'
non è che questo intende quell'EI che un tempo era in MBL (ora non lo so) ed ora è negli !XgRs! () con nick murphy qualcosa...

la tua credibilità (moooooolto poca) sta scendendo sempre più,fuori i nomi almeno che non sei un fake di qualcuno che non ha nulla da fare (cosa che credo probabile)

gianlu ne sa qualcosa visto che lo bannano un mese si e l'altro pure , anche senza toccare giochi .
Comunque secondo me non sa neanche chi sono gli nxo che giocavano a bf2

ps: ma secondo voi cristal quando la smetterà di parlare di sti grs, che non li conosce nessuno e non gliene può fregare di meno a nessuno di chi sono e che fanno, omg ma chi sono sti grs ? si sarà innamorato ?

hussuauhasuhuhuasuhasuhas

è un topic sui tipi in MBL, nei grs ce ne erano, e se non te ne frega puoi evitare di leggere i miei interventi, oh mio defibrillato
no, veramente gin è stato defibrillato da Boda

guarda, l'unico giocatore camuffato che possono avere gli nXo sono io, ma solo perchè cambio nick ogni 3 x 2
per il resto, la gente nella lista su clanbase mi pare molto conosciuta dagli old di bf2.

comunque, c'è una bella domanda che mi frulla per la testa: ma chi stracazzo sei tu? e soprattutto, che vuoi?

Uhm ... potrebbe essere questo?

AliasFinderMS V4.0.3.192ß Player Properties - ©2003-2005 orangepeel http://www.aliasfinder.co.uk/

Aliases : -
=pw4= Lhyqh@d

Oppure questo?

AliasFinderMS V4.0.3.192ß Player Properties - ©2003-2005 orangepeel http://www.aliasfinder.co.uk/

[EI] pante75
pante75
*ivano76*
near-u
[EI] near-u
4K[EI] pante75
EI] pante75
EI pante75
Don* pante75

E se fosse questo?

[EI] DemoneBlu
=ITA= DemoneBlu
*[EI] DemoneBlu
[EI]4k DemoneBlu
4k[EI] DemoneBlu
DemoneBlu

EDIT: la lista sopra elencata fa riferimento esclusivamente a giocatori di BF2.
Sono io che citto, ho sempre cittato e mi cammuffavo mentre giocavo, così se pb provava a farmi addirittura uno screen tramite webcam per vedere se avevo la tipica faccia da citter non mi sgamava...

Comunque ...al tizio li che spara cazzate...n00b, l2p, go2exp, stfu e bla bla bla la solita roba

Se salta fuori che in sti giorni dal mio account vengono usati cìt io non centro La mia key di bf2 l'ho data a mitico per la sua tipa...anche se mi ha preoccupato la sua frase tipo "...si grazie...che devo provare delle cose..."

mitico TìVìBì

per me è l'ultimo della fila

boda non mi ha mai defibrillato, cristal si, una sera che giocavamo solo di defibrillatore -.-, c'eri anche tu . Si diverte così , peggio di alo o stermayer , almeno però loro ti ammazzano anche con il fucile

Mamma mia che mangiata... e che bevuta

Sei qui rosiki, pero' non sei così stupido da farlo?
E poi seguendo il mio ragionamento dovresti essere un ex EI della sezione del 2142, cosa c'entrano gli altri clan?

Sono un poveretto che ci prende pero' (mi piace poveretto)

I due signori qui sopra erano i responsabili della sezione 2142... come sono poveretto ad indovinare.

Da noi non c'è nessuno di fermo da voi? Si muovono tutti? Sarkazzo cosa ti sei preso per spararle così grosse, sei proprio inacidito... In bocca al lupo coi Gladiatores
baibbai

Gla......chi?

murphy

.............

Io ti ammazzo con tutto, anche con la chiave inglese se voglio...

Cmq sti nomi non sono ancora usciti... che fine ha fatto il Lord...