[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

no purtroppo non avevo commodore...
ma ti posso assicurare che arrivavo sempre ultimo. nella gara in disco caccia figa.....

e o capita..........

in realtà dovevo mettere *Cryst4l^Dr4g0n* [Defibrillatore] Tutti
però non sarebbe giusto perchè non ho ancora finito i tutti se vuoi ti defibrillo e poi metto il tuo nome

intanto tengo questa di firma in attesa di roba + intelligente da scrivere...

potrei scrivere una delle mie tombole di claymore ma nessuno lo apprezzerebbe e poi Brigata mi sembra abb intelligente da fregarsene della mia firma... di sicuro se ho messo lui invece che tutti i membri dei drow ci sarà un motivo

ok basta OT

mhauhaahahahahahahaauahaahahahahahahahahah

per me brigata non la prende bene

anzi per dirla tutta si incazza pure e ti aspetta per le strade di karkand
nono lo aspetta per le strade di Nichelino
crystal hai pm, cmq brigata vuole un 1 vs 1
Vabbè, vantati di aver messo in firma che hai defibrillato Brigata, che minimo eri glitchato nel muro di mercato che quando l'hai fatto brigata era appoggiato li', e l'hai defibrillato. Pero' guarda caso dici di mettere io defibrillo - tutti e in fun - cw quello che cazzo ti pare a te suki come un porco

si lo so ho detto di si però ho dovuto levarla perchè mi serve il suo consenso per tenerla

te ke minkia vuoi champignon non credere di essere dio
No ti sbagli.. Io sono dio

sei [o]--[DIO]--[o]??? cheateeeeeeeeeeeer bannateloooooooooo

P:S: non do il consenso per metterte in firma il mio nome! e ora chiedo agli altri! se non posso io non puoi neanche te! Voglio una 16vs1 !!!!

P.P.S: da cb li hai presi?
Manco io ti do il consenso fungo!!!! asd
Scusate ma non si potrebbe spammare un po' meno ? Cazzo questo topic che ha una sua utilità sta diventando la succursale della loggia del canguro !
cristal basta co ste cazzate delle defibrillate

Fungo si è vero mi hai defibrillato però non ti scordare quando defibrillai sia te che Alo entramebi faked in quella 2vs2 in cui ci massacraste

p.s. nemesis non è =SO=
e Mero non gioca +
Ma ormai è una moda defibrillare!! Kaleb sei out!!
Vabbè per l'elenco delle persone ho perso il roster del clan SO su cb
48h a tutti per spam
e quando tornate togliete i vari riferimenti nelle sign che fanno riferimento ad altri utenti senza il consenso
Ho una notizia bomba ragazzi, sapete chi è rispuntato??? New Tag & New Guid ritorna dall'inferno (o forse è meglio dal paradiso) il grande ed inimitabile:

se lo bannano di nuovo dopo 3 guid dobbiamo organizzarci e fargli arrivare a casa il tapiro d'oro

Uh? Chi? Crystal Dragon? Adesso lo banno subito ...

... ah, no ... era quell'altro: http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/rpi.cgi?par=ab37070e&page=first&search=GUID&game=Battlefield%202&query=Search

La guid è: ab37070e

E i nick sono sempre gli stessi:
=XgRs= [o]--[DIO]--[o]
!gRs! [o]--[DIO]--[o]
!gRsas [o]--[DIO]--[o]

Quasi conviene bannargli il nick ...
fantastico...

sahasuhshauashuasuh

pietaaaaaaaa

cmq un tipo italiano che era in mbl è entrato sul nostro server e non l'ha buttato fuori però magari è riucito ad uscire dal tunnel