[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

Qui a nessuno importa dei gradi!!!
A me pare che marcello si sia comportato meglio dell'80% della gente che gira qui, ha insultato e si è SCUSATO, quanti lo fanno?
Non ha sicuramente fatto un gran esordio ma visti molti post non aveva proprio torto.

@marcello: fregatene delle risposte, se hai qualcosa da dire dilla in libertà restando dentro i limiti delle regole, non sbroccare per ste cose (vedi ultimo post).

Per il resto benvenuto

tanto io so che boda non cheatta e non statspadda più... so anche che i !gRs! lo odiano a morte e pure alcuni ex ARDITI, e che farebbero di tutto per distruggerlo... quindi sto bene... forse so chi è marcellino

Per risponderti al post di prima, guarda che il tuo "tono medio" è da troll, altrochè accusare gli altri

E' il solito problema di questo forum, i nuovi arrivati vengono presi a pesci in faccia, forse non è questo il caso visto l'esordio del cazzo (si, l'ho scritto anche prima) ma l'andazzo generale è questo.

Per il resto, tra spam e salcazzi vari ogni discussione va a puttane per i soliti motivi.
Datevi una calmata
Per favore basta offendersi ke non serve assolutissimamente a niente!!
Il problema sono io ke in passato ho fatto qualke cagata di cui mi sono pentito se guardate ora cm ora!! mi faccio i cazzi miei e non rompo piu le balle a nessuno e per favore finitela di OFFENDERE!!siamo tutte persone ke cercano di divertirsi!! io ho provato le cheat e non posso dire di no....
Ma capitemi era solo per far rosikare vagina ke è troppo pro!!!

ke ci devo fa!! cmq fatto sta ke ora cm ora sono un giocatore pulito ke non fa piu di quelle cagate!!

@ marcello: marce lascia stare!! per favore sono io ke ho sbagliato e devo pagare!! è giusto cosi!!!
@ tutti gli altri: Per favore basta offendersi ke non si va avanti!!Perke continuerete ad offendervi in eterno!!
Quello ke a me dispiace è ke bf2 è un gioco e server a divertirsi!!!
Io lo ho capito da quando sono so xke ho capito ke vuol dire stare assieme!!
divertirsi!!Capisco ke c'è gente cm me ke rovina questo gioco!! Io ho capito di aver sbagliato!! Ed è giusto ke mi disprezziate cm dice il mio avatar!!! Pero diciamo ke sinceramente state sbagliando ad andare un po OT !! Si dovrebbe parlare di cheater!! e cosi via!!! non di quanto ce lo hai lungo, dove vieni!! ti vengo a prendere a casa per riempirti di mazzate!! e cosi via.....

*
sbaglio o sono stati eliminati dei posts? Vabbe cmq la cosa è semplice: cheat=ban (anke temporaneo) poi finito il ban è un "uomo" libero. Ora non credo citti piu, mi sembra un buon giocatore sulla media, niente di piu e niente di meno. @marcello: si hai sbagliato propio il modo di porti.
secondo me la MBL non dovrebbe far kickare dai server, ma bannare... così saremmo tutti + felici ed alla EA entrerebbero + soldi per dedicarsi ai prossimi (o al prossimo) episodi di bf... un BAN è per sempre

cioè da uno che fa tutto il giorno in giro col defi per cercare di defi qualche taggato e metterselo in firma me lo sarei anche aspettato... o forse no

Se il server con punkbuster attivo è in streaming (non la MBL, la MBL è una LISTA e una lista non kikka, semplicemente se ci sei sei bannato dai server con pb in streaming) e vieni kikkato per presunto cheat o bannato diretto, questo dopo 1 analisi finisce in MBL e poco dopo il cittone sarà fottuto ovunque nei server dove c'è PB.

Bodaboda ha cittato in un server che non era in streaming, e il suo cit è rimasto circoscritto a quel server! Per questo non è in MBL e lo screenshot non è sul sito di pb, capito?

EDIT Da mozzah sei passato a brigata
mo che se ne accorge brigata....

Si....
quelli scritti in romagnolo.. forse perche' li capivo solo io.....

stavo scegliendo con gli screenshots sotto gli occhi quale mettere

quella di chuck norris non faceva + ridere
con la firma che hai adesso invece ci si scompiscia
no a me mi viene da ridere invece....solo al pensiero "mo che se ne accorge brigata"
no cioè adesso mettiamo tutti in firma le coltellate/defi ai taggati!!!!!1111 ora si che sono pro!!!111

cmq riassumendo abbiamo capito che boda è un lamer , guai a lasciargli la server admin che lamera a stecca kikbanna e statspadda of course , pure cittone (con prove, ma in mbl non so se ci finirà) e te lo infila in culo facendo resettare le stats agli ex amici

dicesi binbominkia..... mo me ce scrivo pure io =CMI=Morgan defibrillatore C-Shot così me piano i N1ce che bello!!!.....

esattamente!

si
quoto..

una considerazione da un quantenne.. e oltre....
quando ero giovane io....si faceva a gara chi si faceva piu' Fig... (donne) ora che fate a gara chi defibrilla di piu'.....
non te digo nada ....
meglio una volta fidatevi....
ma molto

ciuaz
non è vero, dilla la verità carlok....quando eravate giovani voi facevate a gar a chi faceva fare piu giri in semi cerchio con il programma arcilogo(o come cazzo si chiamava) sul commodore