[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

vuol dire che no vengono dal sito di imageshack... se ci fossero stati avrebbe dovuto postarci il link da lì... se li ha hostati lui potrebbe esserci successo qualsiasi cosa...

mah direi che e tutta merda NEL tuo sacco e ce ne pure tanta

facendo i seri ora, resta il fatto che hai usato i cits, quindi sei marchiato a fuoco, nn sei una persona affidabile e se la gente dubita e dubitera di te, ricorda che è solo per colpa tua, mi dipsiace ma è/dovrebbe essere cosi
beh li ha provati un giorno... ma molti lo han fatto... altri ci vivono comprando guid su guid (non facciamo nomi)

DIOOO
io c'ero....

cmq l'altro giorno eravamo in 6 o 7 CMI sul server SO e c'era pure Boda. Facciamo una serie di round e sin qui tutto bene sino a quando a un certo punto il server viene messo in pausa e appare la scritta maiuscola dell'admin che dice ONLY KNIFE AND PISTOLS OR BAN! o qualcosa del genere.....ovviamente siamo usciti in massa.... per la serie il lupo perde il pelo....

Confermo
Ma ke centra!! state andando OT!!! E poi non sono l'unico admin li!! potevate leggere il nome dell'admin!!
Premessa: non c'è l'ho con nessuno in particolare anche se sò che susciterò antipatie o flame vari.

Ma se PB o EA o chi che sia invece di bannare solo la guid facesse un bel banning anche su scheda madre costringendo così a cambiarla non sarebbe meglio? ma uno sapendo il rischio che corre non ci penserebbe due volte prima di montare il cheat anche solo per curiosità?
anche perchè, non sò quanto costano i cheat, ma comunque sempre meno di una motherboard penso....alla fine il gioco gli vale la candela?

qualcuno può rispondere "questo è il mercato"...alla EA conviene che si ricompri il gioco (+ soldi che entrano) che invece cambi la scheda (- soldi alla EA, in quanto, se uno non è recidivo e ha soldi da buttare, dopo la prima volta o smette di giocare o gioca pulito ricomprandosi la key o il gioco ecc.ecc. )
ma come community non si può fare niente?
in realtà era solo esplosivi XD ed eravamo solo in 3 =SO= ma poi è arrivata gente e tutti han preso le armi che volevano

vabbe dobbiamo aprire un 3d apposta?
cmq cosa centra che che nn sei l'unico admin, sei admin punto e basta.
visto che i server knife n pistol sono vietati espressamente, essendo tu appunto admin hai la possibilità di bloccare tutto o sbaglio? e anche se fosse nessuno ti costringe a stare dentro...

in fin dei conti basta semplicemente togliere l'opzione ranked e siete a posto, dopo dentro al server potete rincorrervi con le forchette per quel che mi riguarda

EDIT: e poi proprio nn capisco il discorso "compro i cheat per curiosità e li provo per 1 giorno" ma che cazzata è?
comunque avete sparato una marea di cazzate su scontrini, immagini e imageshak .
l'ultima lhai detta tu gin
A me sembrate tutti dei bambini che parlano solo per dare aria alla bocca...
Giocate... se volete qualcosa di serio andate a spararvi con delle armi vere, altrimenti... giocate, come dice la parola....

Ad una prima verifica gli SS sono autentici.

Infatti le date corrispondono. Sui log io leggo aprile e maggio 2006.
omg e arrivato marcello il profeta qui si sta parlando semplicemente del fatto che boda e un cittone lamer, e visto che l'inquisizione capitanata da granzotto ne ha mandati al rogo qualche cnetinaio di cheater, nn vedo perchè bodaboda dovrebeb scamparsela con un "si vabbeh i ceat li ho provati un anno fa tanto per"

io stò lavorando (come penso anche qualcuno di questa comunity) e oggi posto perchè qui in ufficio è una serata molto calma quindi ho tempo per scrivere...ma a quanto vedo anche tu, visto che hai postato e mi immagino avrai seguito la "diatriba tra bambini", non è che hai da fare tanto durante il giorno quindi prima di queste affermazioni mi informerei meglio.

la giustizia c'è, lavora a modo proprio e con i suoi tempi, ma c'è...non è bello vedere il proprio nick postato nella MBL mentre tutti ti prendono per il cxxo e il clan ti sbatte fuori a calci nelle paxxe....magari si potrebbe essere più severi indubbiamente......

le diatribe da bambini servono a esporre le proprie idee dopotutto siamo un paese che ha libertà di parola, pensiero ed espressione....

chiedo scusa ai mod per l'OT ma uno che mi dice "vai a lavorare" mi fà girare le OO come un cardano!

*
certo, ed hai ragione virusstrano, e me ne scuso, forse sono solo leggermente infastidito da tutto questo.
Scusa e scusate se vi ho in qualche modo offeso.
ok nessun problema....ma è normale che in una community scappino queste discussioni, al di là se infastidiscono o no, ma almeno è viva ed è partecipe...pensa che OO vedere post tutti uguali "si hai ragione" "si indubbiamente è giusto" "si si và tutto bene" morirebbe in 5 minuti....con questo non voglio dire flame a nastro sia ben inteso (magari qualche presa di cxxo ) ma proprio questo è il bello confrontarci ed esporre le idee...

per tutto il resto c'è mastercard!
bene! io ho sbagliato e me ne sono scusato, avevo solo detto di andare a lavorare ed era riferito solo a quel ragazzo che mi aveva risposto, forse avendo scritto al plurare ho offeso anche gli altri, ma tu.. ilbrillo mi mandi a fare in ......
Io non sono nessuno? e tu chi sei? Io il mio nome come puoi ben leggere è in chiaro se vuoi ti posto anche il cognome...
e tu invece chi sei che ti nascondi dietro a quel nomignolo?
A fare in .... ci vai tu, e se non puoi accettare delle scuse per una offesa che come spiegato non era diretta a te, allora proprio non so che dirti...
Se consideri solo le persone che conosci, allora vuol dire che non ero in torto io ma che davvero ci sono molti bambini qui.

Ps: forse vuoi il mio nick in BF2? Forse tu le persone le consideri solo dai gradi?