[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



Non sono un giocatore di Bf2, il mio nome lo vedi la. Sono un amico dei BOSS. Cmq non è offtopic.. si parla pur sempre di cheater no?!
ahahah bodaboda owned!!! lol ora nei SO e finito...Have Fun lol, cmq almeno e simpatico e fa ridere aasd


perchè con queste cose che ha postato nn si può fare niente? c'è di tutto...

cmq [SPK] FUCK ottimo lavoro, mi sono fatto 2 risate a leggere tutto e quando vedrò certi personaggi dentro a qualche server starò pronto con la mano sul bottone stamp, vediamo se hanno davvero messo la testa a posto
Che bello tutto ciò

Di solito le offese verso altri utenti sono vietate!!
Eper questo dovrebbe esserci una punizione!!






Innanzi tutto volevo mettere a prova quelli screen!!! Io a quell'ora non avendo la skeda madre non potevo giocare!!!! Perkè ho avuto la skeda madre la sera tardi verso le 18.00....
Puoi confermare la versione OH GRANDE DIO......Visto ke il tuo collega è stata a darmela!!! A meno ke io non abbia usato il wallhack per entrare in negozio e prendere la mia skeda madre!!! E controllate a ke ora sono stati fatti gli screen,avendo dato la skeda madre in sostituzione indietro come potevo giocare?? Fatto sta ke io nel server !grs! ero bannato!!! Come potevo entrare a giocare???




Continuerò a farlo...e non me ne frega assolutamente perkè alla fine ki parla [DIO]--> può solo star zitto dopo le 2 guid bannate!!!! Se ne compreraà una terza??

Cmq non posso negare di aver provato le cheat piu di un anno e mezzo fa, ma per quello mi sono gia pentito...
Ma perchè colui che accusa è un pluribannato?
la questione boda verrà approfondita
intanto consiglio ai nuovi(?) di darsi una letturina ai regolamenti

riportare bestemmioni sani sani nei log, oltre ai vari insulti (giustificati o meno) qui porta al ban
[QUOTE=boda70;9112699]


Cosa significa questo post? cosa vorresti dire che non sono originali ?
Sai che tutti gli scrrenshot di PB sono portetti da MD5 ? Quindi ad un controllo da parte di PB EA o chicchessia risulteranno originali..
Se sai di qualche tool per verificarne l'originalità facci sapere anche il tuo indirizzo email che ti inviamo gli screenshots originali.
Si scivola sugli specchi eh?


scusami provvedo a sistemare subito.. non ho letto le regole cmq hai perfettamente ragione.
io non c'è capisco na mazza
basterebbe darci la data e l'ora degli ss, se a boda gli è stato rilasciato uno scontrino o roba del genere per il montaggio della scheda madre si vede se aveva o no lui il pc... questo ipotizzando che sono screen veri e non lavoretti di photoshop....


Perchè non sono originali questi?
Si scivola sugli specchi eh?
Fatto sta ke io la skeda madre sono andata a prenderla in negozio e me la sono montata a casa!!!e non mi è stato rilasciato nessun scontrino!!!
addio la garanzia allora
te l'ho sempre detto boda non portare il tuo pc nei negozi dei cheattoni... XD sei fortunato che dio/teo/punksbuster non ti abbia fatto pagare le cheats, oppure ha usato qualche versione trial o demo


No no ho ancora i scontrini di quando ho preso la skeda madre!!
Di Dicembre di un anno o 2 fa!!! Quindi ho la garanzia!!
Fatto sta ke di sta faccenda un po mi disp,dopo io sto passando per un cittone
dove le ho provate un anno fa!! e poi stop!! ora purtroppo è tutta farina del mio sacco anke se ce n'è ben poca!!!
si ma hai comprato qualcosa dal !gRs!?


Solo la skeda madre!! e il pc!! tutto qua!!! e non comprero altro la !!
è anke piuttosto caro!!
p.s. crystal vieni in ts!
cose assurde...

sto DIO ci ho giocato 2-3 volte...
in conquest sarà anche bravo
ma in infantry non riesce manco a tenere un fucile in mano...

cioè un uomo di 35 anni scrive tutte quelle bimbominkiate...
ma come fai ad avere il tempo di scrivere quelle cose da bimbominkia rosicone iper-noob?
cresci un po va...

se vuoi rosikare perchè non parli col tuo amico boda???
perchè posti ste cagate, prove, screen, log di bf2cc? qui non interessa a nessuno!

bb


EDIT: domandona?
perchè se premi sui tuoi famosi SCREEN appare il link di imageshack ???
dove è lo screen di punkbuster vero?


DIO Owned


Vuol dire semplicemente che ha postato gli screenshot su Imageshack per hostarli, semplice no?