[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



lo so ma da quello k mi accusi mi sembra k rosiki e nn poco...se vuoi rosikare anche di m24 sarò ben lieto di accontentarti...


guarda che io scherzo....seriamente ho solo detto che sei talmente bravo che fai cose che sembrano cheat....se poi so cheat o no francamente non mi cambia la vita...dna dice di no e io mi fido....cmq ti ho fatto un complimento alla fine...per il discorso del rosik invece vieni con un altro kit e poi ne parliamo...

ps potevi mettere qualche altra k no?....


Nego tutto, con i lock è un nabbo assoluto e citta pure

PS: si sta andando OT...


si così lo ammazzi con il lancia granate...(p.s. mi ha chiesto lui di scriverlo)


ma questo da dove esce? sarà parente di krollo?


La differenza c'è eccome

FONTE: http://wiki.bf2s.com/weapons/sniper-rifles/m24


FONTE: http://wiki.bf2s.com/weapons/unlocks/l96a1



la mia compagna mucca saggia
Mi saro' rincoglionito ma l'unica cose che c'è come differenza su BF2Wiki é:

Army USMC --- Army Unlock2 / EU

e

Reload time 6 --- Reload time 5

Anche se non condivido, perchè con L96 headshotto anche io che sono nabbo come cekko e con l'M24 non piglio neanche una mosca, sembra che secondo i loro dati non ci sia sta grossa differenza... me sembra che non è che c'hai azzeccato molto con l'esmpio


dimenticavo


quel secondo di ricarica dà un vantaggio pauroso
impossibile c'è qualcosa di sbagliato, se nn headshotti con l'M24 lasci poco meno di metà vita, mentre con L96 lasci 2 tacche, è impossibile che facciano lo stesso danno...

cmq andando in controtendenza a me piace di più usare l'M24 (per quel poco che faccio lo sniper)

p.s.: forza pacman




quel reload è inteso il cambio di caricatore non il tempo di ricaricare il colpo

Secondo me and.mor04 oltre ad avere ottima mira conosce bene i posti dove piazzarsi, certo che alcuni hs di pistola da lasciano pensare ma non è niente di impossibile considerando che la pistola è precisissima (credo l'arma più precisa di bf ) quando c'è lui mi diverto a cercarlo col defi bello caldo caldo
va beh anche gli hs di fucile mentre ti muovi e fai i salti mortali , tutti si lamentano del netcode, a lui va benissimo il netcode
hahahah gildor ti amo come sei simpatico hahahahaha

p.s. lo so dal wiki non appaiono le differenze però sul campo di battaglia appaiono eccome..
come hai già detto il fatto che il damage reale è molto di +!
mmmh recentemente:

http://www.pbbans.com/mbi.php?action=5&ban_id=26331

!gRs!...siccome questa tag mi ricordava qualcosa ho cercato questo post:




che sia lo stesso clan ?!
tadaaaaan... e sì il clan è quello... basta, devo organizzà una pcw ora che il server è in streaming...
ma poi sti niubbi, almeno migliorassero cheattando ...




pensa come so senza....



e basta co sta mucca! tanto siete in netta minoranza e state soccombendo davanti alla terribile orda dei pacman buahahahahahahahahha !!!
Abbiamo un nuovo cliente:

[PsB:7888 V00DB138D] 683c8a35cb6367aa5386d790d269da09 "=[TZ]=ZeroCool" "151.72.217.181" MD5TOOL #9002 (n7bf2.dll)

Può essere che ce ne siano altri che mi sono sfuggiti, ma prima o poi rifaccio l'importazione del database così escono tutti.