[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



Giocare senza unlock ?
Altrimenti ci mettiamo tutti a giocare di G36E e dopo si vedono cose da circo..



Senza polemiche , dico solo di provarci poi ci sai dire.


ahah
nn ho letto... ma ho giocato contro di te..sono morto molto.(tristi si nasce non si diventa). ma non ho mai pensto che tu cheattavi..
hanno prove.. screen .. sei nella mbl....e allora..
allora sino a prova contraria sei pulito........

a me mi piace volare..... (bella grammatica...)
e pure la muccca:
odio di piu gli unlockers ke i cheaters :@

fattene una ragione: gli sblocchi fanno parte del gioco, i cheat no


*


quoto pienamente! anche se personalmente gioco con le armi base!
dato che è uscito l'argomento c'è da dire che con l'unlock del ceccho siamo tutti pro


Come col g36e sono tutti pro, pure con l'f2000 ecc..è sempre la stessa storia


la mucca nooooo!!!!



ps quoto zero gli unlock so fastidiosi ma fanno parte del gioco i citters no...



Si ma poi che tristezza, arrivare a barare a un giochino del computer..per cosa poi? per qualche punto o per qualcuno che ti dice: allora sei haxor..
Che soddisfazione, bho
che siano ammessi non c'è dubbio ma ke facciano cagare è indubbio e cmq ciò non cambia il mio ripudio pr gli unlokkari che poi magari si vantano degli score!
ma mi state paragonando l9 al g36?????bene o male i fucili da cecco sono simili..nn c'è tanta differenza tra uno e l'altro..l'unico k cambia è l'svd...nn potete paragonarla con la differenza che c'è con le armi del medico... il g36 è da lamer mentre l9 ha pochissima differenza con m24...
ps nn parlo tanto per parlare ma parlo perchè li ho provati tutti i fucili da cecco e so quello che dico..


infatti tu giochi quasi sempre americano con L9....

mi dispiace, ma cambia parecchio da un M24 ad un L96
e tu dovresti saperlo molto bene

se vuoi verificarlo, prova a fare quello che fai di solito con un M24
infatti io anche quando facevo sempre il cecco non usavo quella merda lamerosa dell'L96... giusto 2 o 3 volte se trovavo contro i cecchini stratosferici ma per il resto SVD e M24 (M95 da cinese e quando ero ispirato XD)


Dal momento che sai quello che dici, che ti auto definisci UBER PRO , che tu stesso dici che non vi è acluna differenza mentre continui sempre e solo ad usare l' L96A1 prova a fare lo stesso con le armi basi poi ne riparliamo ok ?
Un unlock rimane sempre un' unlock

Per Morgan rulez !!!!


un unlock è per sempre



Fortuna che eri cecco pro -_- come ha detto zero c'è differenza tra L96 e M24..anche perchè se fossero uguali che unlock del cazzo sarebbe?


lo uso per il semplice motivo k mi trovo meglio...e cmq sia lo faccio anche di m24 nn preoccupatevi..chiedete pure a pretorian k lo sa molto bene come uso m24 e svd