[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



Non hai mai sentito parlare di botte di cu*o????

Una volta ho fatto un hs mentre cercavo di spottare uno ad una distanza siderale con il pp19!!!...sono cose che capitano anche a chi non ha cheat!!!!



Pure a me è successo, stavo spottando l'elicottero e avevo l'M203 e al posto che spottare ho lanciato una granata lontanissima non so dove e ne ho segato uno
a me capita spesso di uccidere la gente mentre li spotto


beh io mi posso considerare il + fortunato... una volta nella zona dell'hotel in karkand ho tirato una granata, ho preso un cartello stradale è rimbalzata indietro in flag e ho ucciso 3 che la stavano sbiancando
a proposito di cose strane, questa settimana mi uccidevano tirandomi la granata addosso senza che questa esplodesse è successo almeno 7-8 volte, granate con config?


beh a me succede spesso che il GP-30 o l'M203 mi uccida senza che faccia rumore ma é un bug noto... pero' di bug nelle granate non ne ho mai sentiti


se ti prende in testa o se sei mezzo ferito può ucciderti senza esplodere... anche con le fumogene capita


Sempremegliodel bug della granata di RvS: il giocatore lanciava la granata, tutti la vedevanonormalmente lanciata, ma in realtà esplodeva in mano a chi l'aveva lanciata.


cazzo pure di granata mi fanno gli hs

o sono io che mi metto a palleggiarci
io ho visto gente lanciarmi granate da 5 metri esplodermi in faccia a 1 secondo dal lancio... non HS ma proprio BOOM tipo granata bombone
Ragazzi una domanda: ma appena qualcuno ha qualche dubbio su un player viene subito inteso come rosik?

vorrei specificare che anche se partecipo al torneo dei lupi principalmente io gioco for fun.....quindi non mi frega niente se uno mi hs di continuo anche perchè con il cecco lo faccio anche io......ma visto i tempi che corrono con la caccia alle "streghe cittone" qualche dubbio su qualche player mi viene......
alle botte di c..o non ci credo ovvero una volta, due....tre ma di continuo mi torna un pò difficile crederci anche perchè se hai tutto stò culo lo potresti utilizzare in lotterie varie.......poi chissà può essere anche pulito, il mio è un dubbio mica una verità!

@[EI]Killer non parlo di te anche perchè non ho mai giocato contro!
@Troy McClure idem come sopra!
@[MPT]Francesco saranno anche parole al vento ma come vedi non ho fatto nomi apposta per evitare figure del ca...o in confronto di gente che non sò se gioca pulito oppure no.....è vero che sono supposizioni del tutto personali......ed erano le stesse che avevo per vins30000 o per Hipno e chissà perchè si sono rivelate esatte.......
si ma io in game sono and.mor04...e come avrai letto su un'altro topic nn sono ben visto da un po di gente che mi accusa di cheat...(UBER PRO CECCO)
no mai giocato contro.......


gaset


tipico dei citter.....


cmq io l'altro giorno ho sparato 2 granate contemporaneamente..... cioè ne lancio una e non succede nulla...riprovo e ne lancia 2.... capitato mai?


Sempre! lag?
UBER PRO SECCO
non lo fà solo con le granate ma anche con i pacchetti del supporto e del medico!! lag!
mi prendo di quegli spaventi, tiro fuori le granate e ne parte una ma poi nn esplode però intanto ci sono io che corro via come un pazzo
Magie di bf, un giorno non sò cosa gli sia preso ma mi tirava le granate da solo mentre avevo il fucile