[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



L'unico problema dei Riot è che, da bravi nani circensi, si sono esibiti nelle lan di mezza Italia, e quindi la gente conosce la loro skill reale

Solo io e pochi altri non l'abbiamo fatto, ma nel mio caso non si pone neanche il problema del cheat


vabbè diciamo pure che io boro e kakà eravamo in sqaud insieme e ci si ressava a vicenda quindi certi punteggi vanno letti anche in questo senso.....solo che da fuori certa gente da subito del citter appena vede punteggi alti....

a proposito bentornato a kakà....spero che non ricomincia coi bonboni come a vecchi tempi sennò mi frega il titolo di King of Bonbon!



a ripreso a giocare dopo molti mesi , mi sa che gli piace ancora il bombone

ho notato
ma che bomboni...sono supposte analgesiche


anche io

arma
altri tormentoni ?


Morgan gli HS di pistola che intendi tu sono colpo di L96+colpo di pistola immediato...
Lo so perchè li fa sempre anche a me
E io ovviamente gli do del cittone




comunque è molto bravo, sul serio


tu sei il noob of bonbon


sì col cecchino sì è molto bravo


no veramente in qualche occasione ero full energy e mi ha headshottato solo con la pistola.... magari ne ha sparati 2 o 3 in rapida sequenza boh....ma io mica stavo fermo.....



mi tratti sempre male.....




porco contattami su msn che parliamo del 42

[email protected]


Ma lol, io ho avuto un dubbio una volta, giro un vicolo vedo un cecchino dalla parte opposta dopo strada inizio a sparare, si volta di scatto e mi tira un' hs che io ero a barra piena

Comunque di unlock succedono cose strane, ma col cecco lui è molto bravo.
Raga mi è successa una cosa mai vista da quando gioco.......vedo un cecco che corre, inizio a sparare con l' RPK...lui si gira, rotola in terra e mentre lo fà mi hs......io ero a barra piena......mi pare che il fucile era L96A1.....ed è durato così per tutto il game......mentre rotola, mentre è in piendi che si muove laterale......io non lò sò boh! ma è possibile?

P.S. non chiedetemi il nick di costui perchè non lo dico.......suprattutto per evitare ingiurie....anche avendo svariati dubbi sulla sua corretezza!!!
rosik?


Inevitabilmente


non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano



Spero che anche tu nn stia parlando di me.....
se parli di me mettiti l'anima in pace, io citto


Chi non citta in compagnia o è un lamer o una spia








tornando seri, sono solo parole al vento, se non hai prove allora è inutile scriverlo. Tanto più che le tue osservazioni sono tutte molto soggettive.