[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

@ cristal ti ho detto di cancellare il nome dallo screen

@brillo: gli screen li fa punkbuster direttamente ma un admin li può scattare se vuole o fare in modo che scattino ogni tot secondi

@Screen. Cmq io non ne ero sicuro... cioè non ricordo se qualcuno segnala un avversario.. (in questo caso il nick in rosso è Z1973) mica compare anche sulla mappa?
Il nofog è logico xkè era finita la mappa
beh ovvio che è l'admin che lo deve configuarare :\, altrimenti non va niente
non mi sono inteso io volevo solo aggiungere che un admin può farli quando vuole e non solo andare a prendere quelli che fa pb
io la fog ce l'ho sempre... ho appena controllato anche a fine round... a meno che non ci sia un errore di grafica non si vede neanche col binocolo la collina che si vede nello screen... inoltre si vede che la partita è finita per pochi player o perchè è stata cambiata mappa... se fosse stato il primo caso sarebbe giustificata la presenza di un solo nome in rosso... se fosse il secondo allora potrebbe anche essere un ritardo a sparire del nome di uno che si stava mirando...
Ma di solito a fine round si vedono i nomi dei giocatori?? in teoria non si dovrebbe!!!! Basterebbe controllare per qualke fine mappa a daqing!!


mmm colle

è quello che ho detto io! non si vedono...


di solito a fine round i player sulla mappa muoiono istantaneamente per cui nn dovrebbe vedersi niente, o no?


infatti NON è normale come cosa... ma lo screen è lo screen... qualcuno ha mai visto screen simili a questo?
Ke abbia avuto anke lui le famosissime cheats di blaskin?? Invisibilità




hahahahahha si avrà premuto qualche combinazione di tasti... cmq tanto con quello screen non ci possiam far nulla, il server non era in streaming... però una pcw ci sta XD
io vorrei sapere se si è saputo qualcosa degli screen di spiritosanto, perchè ultimamente è stato beccato uno (più precisamente se ne sta discutendo in questi giorni su cb) e ha degli screen simili http://img402.imageshack.us/img402/1568/pb0009062dd7.jpg, ovviamente so che lo screen è in jpeg e potrebbe essere stato modificato
LOL scavenger....

Qualcuno di voi ha degli screens certi con Tag Hack (che sia per certo)? Se avete esempi postateli pls.

Io ho dubbi su questo screen che mi è stato passato in un gather da dei tedeschi.

http://mitglied.lycos.de/Coji/Bilder/pb000032.png


Sarò cecato io ma il dubbio dov'è ?
Il dubbio ci può essere, però non si capisce bene dove è il nemico


bo la red tag la si vede soltanto quando punti l'arma verso il nemico, li il fucile non è puntato verso il nemico... in teoria potrebbe averlo appena spostato dal nemico ma non credo prechè sparisce quasi subito... si potrebbe provare

edit LOL pure io uso il mirino verde


secondo me il tag hack ti permette di vedere anche i nemici nel radar e di avere le tag sempre visibili (sia alleate che nemiche)
considerata la sua posizione non escluderei il tag hack :\


*


citter....

te l'ha detto pure ieri quel krukko sui lupi che sei un cittone....dai confessa boro.... e poi cazzo te metti a fa 55 a 5....almeno a metà round spegnile ste cheat no?

ps a proposito me sa che a rimesso le cheat pure and.mor.....ha ricominciato a fa il circo equestre con tanto di hs di pistola....

dna me mandi l'indirizzo di and.mor plz che lo vado a vede giocà a casa sua?