[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL


importa importa
Imho zerocool in realtà è il nostro caro moderatore che in realtà è zerocooled e non killed...eeeee ammettilo!


quindi è lui

l'ho beccato ora a giocare nella decima....
lo so gintonic nn devo andare nella decima..che mi invornisco. ma dai lupi prendo troppe botte...ahhaahah


ps. voto mucca


lo conoscoooooooooo!!!!!!


allora digli che nn le usi piu'.....
cosi fa solo delle figuracce....
ciauz


se mi spieghi cos'è che ti innervosisce del server Decima..........visto che sono un admin mi piacerebbe saperlo.....sempre se lo vuoi dire


beh...per esempio potreste mettere il ff on....io da quando mi sono accorto che è off lo evito come la peste.....non capisco come si possa concepire di giocare con quel settaggio...gente che salta sui tetti col c4, spam di granate a cazzo tanto non fai team kill....ma che schifo è? senza offesa eh....
nessun offesa......anzi se le critiche sono costruttive ben vengano.
per quanto riguarda il c4 per salire sui palazzi c'è il ban diretto con conseguente screen per dimostrare, in caso di contestazione, che è avvenuto per questo motivo ed evitare inutili polemiche.
Purtroppo noi admin lavoriamo tutti e non possiamo essere sempre sul server.......comunque anche a me il ff...off non mi piace, come hai detto tu, per via della pioggia di granate dalla serie "che mi frega tanto i miei non li killo".......
Mi potresti dire "visto che sei admin perchè non cambi settaggio?", non sono il solo admin e di solito per fare questi settaggi facciamo una riunione e decidimo tutti insieme, qualche volta cambiamo i settaggi magari per una sera che sò con i mezzi, con ff on......ma il settaggio base è questo.
comunque farò presente alla prossima riunione o appena trovo in ts il resto della ciurma


ma no scherzavo.. con gin tonic una battuta che ci siamo dato tempo fa.
anzi ci vado spesso..e pure ora sono on line e mi diverto....

sulle bombe si .. cosi si evita un uso smodato delle amate clay...


Granzotto 4 president !
ff off così druido puo camperare nei buchi col supporto a spammare granate a cuor sereno


c'è anche questo
http://www.pbbans.com/mbi.php?action=5&ban_id=26331
anche se viene dall'altro sito

ci sono novità sulla ricorso di SpiritoSanto? PB ha risposto? entro quando è definitivo il ban?


ok comunque ripeto se ci sono critiche costruttive sono ben accette

per quanto riguarda le clay io ci campo.....no non me le togliete le clay
come faccio....ho da mantenere 150 mogli, 180 figli sparsi per il mondo, una moto, i miei vizi nooooooo


a già
no beh, a chi piace l'atletica leggere il server della legione piace


cmq tra l'altro se uno si abitua a giocare così poi in cw è ovvio che si trova male....è lo stesso discorso degli unlock....se usi sempre il G36E appena prendi in mano un M16 ti prende un colpo....e ovviamente suki....
poi per carità i settaggi del server li decide chi lo paga ci mancherebbe altro....

a noi e a tutti quelli che hanno il server gamesclan purtroppo hanno levato il ranked per sempre quindi avendo già pagato siamo fottuti e di ranked ita. ora ce ne sono molto meno....
ci sarebbe da fargli causa ma questo è un altro discorso.....magari se Jerry ci presta gli avvocati....



davvero? questa mi giunge nuova che è sta storia?


semplice....pare che Gamesclan abbia violato la policy della EA lasciando che gli admin dei server potessero modificare alcuni settaggi che secondo loro non vanno assolutamente toccati e quindi a prescindere dal fatto che qualcuno degli admin abbia effettivamente toccato quella roba o no, hanno indiscriminatamente levato il ranked per sempre a Gamesclan. Ne consegue che chi come noi aveva un server ranked con gamesclan ora si ritrova con un no ranked e non ci si può fare nulla....
bello eh?


no aspe, non è così, la cosa è ben più assurda

un vero e proprio hacker all'interno di un clan che aveva un server GC ha operato per craccare i file di ranking, lo faceva unrankando il server e moddando (se il server non è ranked puoi accedere via ftp), poi riavviando in ranked, "imbrogliando" GC...il cl del clan in questione (straniero) ha scritto alla EA per giustificare GC, spiegando che la colpa è del membro hacker

non ho indagato bene sui dettagli, ma la EA si accorge se tocchi i file dei ranked, e ha tolto il ranked a tutti i server GC...ovviamente tutti hanno protestato ma non c'è niente da fare


ho capito ora...
ho scritto inVornito con la v di verona...
vuol dire rincoglionisce non incazzato...
dialetto romagnolo...

scusa virus del malinteso....