[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL


ci avrei messo un altra z.....

lasciamo perdere poi il contenuto che è meglio....meglio lollare sulla forma.....


piano con le affermazioni io non sono nazzzzzzzzzzzzzzzista!!!!!!
e per questo mi sento profffffffffffondamentttttttttte ofessssssso!!



pensate a giocà invece di fà i difensori del diavolo!!!
Io li odio, i nazisti dell'Illinois





scritto cosi "ofessssssssssso" potrebbe significare qualcosa altro...
o fesssssssssssooo



ti sei dimenticato lo spazio

scherzo raga ...
ahahahah
ciuaz


[OT]lol zero si è fatto apposta l'account su forumfree per andare ad accusare in chat degli EVGA... [/OT]

raga comunque una domanda niubba..
ma non è che dopo che è stato bannato per la seconda volta non ha cancellato l'aimbot dal pc e punkbuster lo abbia scoperto nella cartella di BF2?

oppure non è possibile che stava giocando normalmente senza cheattare e senza programmi(cheats) installati nel pc ma con un hardware ban di punkbuster che lo ha kikkato improvvisamente?

EDIT LOLLOSO: scrivendo su google "BF2 cheats" e clikkando su immaggini appare lo screen di Borotalco "My best infantry record"

non credo, in tal caso dovrebbe esserci scritto hardware ban ma non sono sicuro







cmq questo è uno dei pochi casi in cui sarei favorevole al hd ban....3 volte cheat sullo stesso gioco vuol dire che non c'è speranza di redenzione e allora....




e anche se fosse ? cosa cambia ? chi se ne frega se sto 3° (TERZO) ban sia lecito o no ? la persona è sempre la stessa, la stessa che ha cittato per 2 volte, la stessa che ha preso in giro 2 clan, e un'intera comunity.
ecco lo screen del cittone


LOOL cmq se scrivi solo BF2 esce secondo il mio screen
per i niubbi che nn la capiscono....

Spoiler

SpiritoSanto ------SantoSubito


Ma che screen del menga Dracula, ecco uno screen serio

Qui si vede addirittura lui che sta per ownare il geniere, con l'anti tank appena morto a terra, e i due medici a spottarlo dietro alla colonna, con l'assalto che sta arrivando da via gimmo.
nn fa ridere


diablo


a me ha fatto morire

forse perchè gioco sia a BF che a Diablo


Andava bene anche alla seconda volta


No, altrimenti sarebeb stato rilevato ocme violazione MD5.



No, perché non sarebbe stata rilevata la violazione di AIMBOT (ma hardware ban, come giustamente ti hanno già fatto notare).

Non restano che due ipotesi ragionevoli:

  1. cheat attivo e correttamente rilevato
  2. errore di rilevazione di PB