[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

Morgan defibrillati.


sono aspirante PRO

p.s.

p.s.2 smettetela di offendere i clan e di indugiare sui loro problemi
il topic è: LISTA CHEATER ITALIANI.


Non so se ci sei o ci fai, alla comunity nn credo che interessi molto se i CNDK sono agli sgoccioli (cosa nn vera) credo sia molto più interessante se dici a tutti se sapevi quando sei andato negli EvGa il motivo dell'allontanamento di Diablos dal nostro clan rispondi a questo.
Ci siamo uniti ad un altro clan solo per fare il torneo dei Lupi per il semplice motivo che ve ne siete andati tutti quanti negli EvGa lasciandoci purtroppo spiazzati, se domani ti vanno via 5 player che fate il torneo dei lupi in 3?
Stai continuando ad arrampicarti sugli specchi ti rifaccio la domanda di Zerokilled

fatti:
BAN 1 -> http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00C7915C&query=Search

BAN 2 -> http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00A36885&query=Search

BAN 3 -> http://www.pbbans.com/mbi.php?action=5&ban_id=24653

come commenti i fatti?

Noi non faremo molta strada quando finisce questa telenovela vediamo come ne uscite voi intanto un player vi ha già salutato
PREMESSA: NON DIFENDO NESSUNO

Scusate se dico la mia ma in Italia, essendo un paese garantista, fino a prova contraria siamo tutti INNOCENTI......ora ci stà tutto di stà storia sia che era pulito ed ha scazzato pb (probabile) sia che è un cittone (i precedenti non aiutano a pensare il contrario) ma finchè chi di dovere non scopre come sono andate le cose e non posta UFFICIALMENTE il suo nick nella MBL io non mi esprimo..........quando sarà postato sarò il primo a fargli una presa per il cxxo da memorabilia ma per ora stò cauto per il semplice motivo che voglio evitare una figura del caxxo se nel caso fosse pulito!!!
ci ho giocato contro un pò di volte, in fun, e il sospetto lo avevo (se è per questo ho svariati sospetti su diversi player che durante il game da un secondo a un'altro da normali diventano superman) però è SOLO un sospetto.....come lo avevo con vins30000 ma fino a che non vedo postato il suo nick evito di fare commenti!
è già stato bannato 2 volte !!!!! cristo , ma chi se ne frega del resoconto di questo ban , ma vi rendete conto di quello che dite ?
direi che nn se ne rendono conto....cmq caleb, si sta parlando diablos aka spirotosanto aka gesubambino aka porco d.......nn si sta in nessun modo cercando di infangare gli evga o dire che sono cittoni e/o dire che fanno finta di niente, la mattanza la si sta facendo per diablos poi è chiaro che gli evga possono avere il beneficio del dubbio


Cos'è l'SVD? Un'arma? Cos'ha di particolare che si possa associare al cheating?


VIOLATION (AIMBOT) #50012: =EvGa= SpiritoSanto (slot #30) Violation (AIMBOT) #50012 [eaebdf01ea1f00d0d72df443bea8f922(-) 62.163.23.28:1964]



Non è la MBL ma la Master Bans Index (MBI), dovrebbe avere lo stesso livello di affidabilità.



Ora puoi ...


scusate ma nn ho resistito........PWNED????

la cosa non mi è chiara:
1) la lista mbl deve essere caricata nei server di bf2 per fare in modo che i bannati non riescano a giocare nei ns server....devo caricare una ulteriore lista la "MBI" o basta che attivi il bf che sti signori non entrano?
2)coem mai esistono tante "versioni"di liste..non sarebbe stato + comodo e + facilmente gestibile una lista unica di riferiemnto?


ciao


Chi è il tipo con il cappellino che è simpaticissimo ?


Sì, entrambe le liste vanno caricate ed aggiornate. Per la MBL c'è l'apposito programmino e presumo che ne esista uno analogo per la MBI.



Certo ... ma il mercato è libero e chiunque può proporre una banlist. Sta poi agli admin verificarne l'affidabilità, la diffusione, ecc.

Su RvS, usavamo la MBL + la banlist di CB + la banlist italiana (anche se era più che altro nominale, dato che i bannati erano già presenti in una delle due precedenti) + la mia banlist personale (che comprendeva i ban IP, così i cittoni non ritornavano con le nuove GUID).


no problem
richiedo scusa ai cndk se volete chiriamo in ts poi vi spiego ok bella

sono io


Con noi non devi chiarire niente sei liberissimo di cambiare clan sono gli altri qui della comunity che sono curiosi di sapere se lo sapevate dei primi 2 ban di Spirito Santo

Quindi ricapitolando spirito santo aka diablos ha ciattato per la 3 volta? O ci sono ancora dei dubbi?


ci vediamo in cw.....spero presto....




come no problem? la tua diplomazia mi lascia basito....quasi quasi mi pento.... però poi mi ricordo del caro diablo e di quello che hai scritto e.....


cmq....
Direttamente dalla chat pubblica del forum degli EvGa


23/5 14:02 =EvGa=jaykore2: cari amici miei nn ci possiamo fare niente io dopo gli ultimi post sul forum ngi ho capito che e inutile piu gli dici di aspettare piu si fomentano e nn so nemmeno il motivo e paradossale sembre una caccia senza nessun vincitore e assurdo nn postero mai più su ngi ve lo assicuro.........

23/5 14:06 =EvGa=jaykore2: tanto sarebbe inutile sono come i nazzisti feroci e nn si fermano davanti a nessuno la differenza tra loro e certa gente e che loro sono ita dovrebbero essere diversi ma ho capito che quel posto e pieno di ragazzinima lasciamoli perdere nn ve li dovete cagare più di tanto ok bella li forza santo!!!


come promesso:

ti hanno bannato per la terza volta?
la tua carta di credito mastercard si stà fondendo?
vuoi ricomprare il gioco/cd key e il cheat, ma non vuoi fondere la mastercard?
da oggi puoi la cheat bank è lieta di presentare la nuovissima MASTERCARD CON IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO......
da oggi non c'è più problema......citti, vieni bannato e ricompri in giornata quante volte vuoi........con la mastercard eterna!!

*il liquido refrigerante è compreso nel conto
**ogni 100 strisciate bisogna verificare il livello del liquido!!!
www.paycheat.com


sito in fondazione da me