[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

dall'IP sembra essere questo server:
Ragazzi via non ci prendiamo in giro questo è stato già beccato 2 volte, granzotto ci ha postato questi screen 1+1 fa 2, diablos alias spiritosanto cheatta.
di informatica ne so poco, per favore spiegatemi quegli screen... in che senso forse non contano? Gli admin non si basano su quelli per il ban?
Ranger delta me li spieghi tu?


Te li spiego benissimo i cheat fanno si che sugli screen fatti da pb non si veda nulla come in questo caso.


no prima di tutto viene pb, se banna quello non c'è niente da fare, è cheat a meno di smentita di pb stesso, ma su 5000 ban sono meno di 10 quelli rimossi, quindi fatti 2 conti. Poi vengono screenshot e demo, ma per quelli ci vuole qualcuno che giudica. In ogni caso quegli screen anomali non fanno che aggravare il caso, in questo momento non si sa con precisione cosa indichino, ma potrebbero benissimo essere un meccanismo antiscreen non andato bene. Fermo restando i primi 2 ban .
e cmq per rispondere a tutti coloro che dicono perche difendete 1 beccato per la terza volta allora le cose stanno così spirito santo nn so cosa faccia quando e a casa sua ma questa volta e diverso poiché e andato in vacaza ad amsterdam ospitato da giocattolo che gli ha procurato un secondo pc per giocare uno affianco all'altro quindi per forza di cose ogni volta che santo giocava giocattolo era li con lui di conseguenza se giocattolo mi dice che:nn ha usato nulla c'ero io li che lo guardavo mentre é avvenuto il primo kikk senza motivo. Nn posso far altro che crederli visto che chi conosce giocattolo cito (RIOT-BRIGATAFOLGORE) e me ovviamente sa che giocattolo é un player pulito che odia i cheater e le armi "sbloccate" figuriamoci se ti becca in casa sua con il suo pc a chettare minimo ti spacca il cul..... poi ti butta fuori di casa, quindi qui nn e che siamo un clan di deficenti e che se noi abbiamo le prove che nn cittava difendiamo il player solo che nn sappiamo come darvi delle risposte che scagionino del tutto santo cmq siamo in attesa di una risposta del PB evenbalance detto questo nn e che se uno viene beccato 2 volte e cosi scemo da farsi beccare la 3 aggiungo essendo anche vice clan ed ospite in casa del CL che odia i cheater......
3 volte. <-- PUNTO
Dato che è già stato beccato 2 volte sembra un po strano che ci sia un errore di pb. Poi fate voi.
vero anche questo ma voi nn date mai il beneficio del dubbio oppure passate il vostro tempo davanti al forum di NGI aspettando di vedere il ban del vostro peggior nemico e commentarlo sfogando la vostra rabbia per gli headshoot subiti giokate di più e scrivete di meno. Cmq finche la evenbalance nn ci dara una risposta nn postero più visto il grado di tolleranza su questo forum ciao e grazie per aver seguito la vicenda......


*

E' questo il punto e resto dell' idea che se Giocattolo mi garantisce che non cittava, e che stava vicino a lui, allora per me si tratta di un' errore e non resta che dimostrarlo alla Evenbalance, se è un falso positivo il ban viene rimosso.

Poi se Giocattolo si è " rincoglionito " e non si accorge che questo cittava vicino a lui , allora gli entro in ts e lo " sbeffeggio " a vita
Come ho detto, io mi fido di quello che dice Giocattolo, solo che a questo punto devono dimostrare che si tratta di un' errore.


Il server è quello che ti hanno indicato. Le date sono comprese tra il 27/4 e il 6/5. Prima di queste date gli SS sono regolari, mentre non ho altri SS più recenti.

A scanso di equivoci, il fatto che gli SS siano strani non vuol dire che questi sia una prova che stava proprio cittando. Dovrei per lo meno chiedere un parere a PsB, magari loro ne hanno già visti e sanno di che cosa si tratta.


grazie brigata finalmente qualcuno con il beneficio del dubbio mi basta e mi avnza anche se ripeto basta il beneficio del dubbio


GianluOwNx ma come ti permetti di fare certe affermazioni e soprattutto in base a cosa le fai??

E' vero che diablos era nel nostro clan, ma appena ci siamo accorti che c'era qualcosa che non andava (e prima che venisse beccato da PB) è stato allontanato, poi ci sono stati altri due players, del clan, beccati da PB ed immediatamente, anch'essi, allontanati...............
Cosa dovrebbe fare un Clan secondo te per rimanere pulito ed onesto?
conosco i delta force e non sono cheaters

non alziamo polveroni assurdi..
cioè se un player cheatta quando gioca per fun non bisogna incriminare tutto il clan. Purtroppo se il player cheatta in una competizione il clan viene inevitabilmente coinvolto
es Silos nessuno ha nominato i RIOT cheaters... (anche se poi ci sono state dei bei flame su quel caso)
vedete che siete degli stupidelli , nn ho detto famossissimo clan noto perchè approvavano i cheat o facevano finta di niente, se rileggete bene ho scritto "famosissimo clan noto per i citters" e infatti ne erano spuntati fuori 3, che ce di male??
diablos la sua parte di beneficio del dubbio la gia ricievuta da noi;
quando lo arruolammo se ne era appena andato dai deltaforce, prima di arruolarlo gli chiesi perche aveva lasciato il clan, lui rispose che aveva litigato cn il sua cl e quindi se ne era andato.
tempo dopo, per puro caso, granzotto postò su questo furum una guida su come impostare pbss e aggiornare l'MBL da li venni a sapere che la cdky del caro diablos era nella ban list; a quel punto iniziai a dubitare di lui ma gli concedemmo lo stesso il beneficio del dubbio.
questo è il primo ban (bannato da pb stesso icriminato cn una file cheat)
allora ci raccontò una marea di balle sul fatto che si era trattato di un errore e che quel file nn sapeva cosa era e che aveva installato una mod........bene ok crediamogli si compra una nuova key e continua a giocare così se si è trattato veramente di un errore e gioca bene nn abbiamo motivo di preoccuparci
bene fu così che neanche un mese dopo viene ribeccato sempre da pb con un bel ban per aimbot, l'argomento viene abbondantemente sviscerato sempre su questo forum e i post ci sn ancora.
Bene siamo al secondo ban diablos è di nuovo in mbl, viene ovviamente allontanato dal clan in quanto nn tolleriamo certi comportamenti scorretti.
bene sembrerebbe finata qui ma invece continua...diablos si ricompra per la 3° volta il cdkey e continua a giocare ma questa volta ha almeno il buonsenso di cambiare anche nick in spiritosanto e va a giocare nel neo clan fondato dal suo amico giocattolo.....tutto sembrava andare bene finchè nn arriviamo alle rivelazioni dell'altro giorno........


P.S. la cosa che mi fa + e la gente che ancora lo difende.......
a scanso di equivoci, come ha già detto Granzotto, gli screen non sono la prova di niente per ora, anzi, non centrano proprio nulla con il caso

questo perché possono essere un banale problema di driver (strano ma possibile) oppure un barbaro sistema per coprire qualcos'altro

i ban per aimbot di cui si sta discutendo sono stati operati da punkbuster, che ha rilevato modifiche al gioco durante la partita
allora ricapitolando diablo è stato beccato da PB e bannato mentre giocava a casa di giocattolo in olanda oppure dopo?
perchè nn penso che 1 nasca coi cheat già installati, 1 può giocare per mesi pulito e dopo metterli, cmq io veramente spero per lui che nn ci sia ricascato 3 volte...



e l'assassino è il maggiordomo e l'arma del delitto è il candelabro del salotto


Forse sono veramente "stupidello", ma io prima di scrivere qualcosa che riguarda altre persone e che possa essere frainteso ci penso non 2 ma 3 volte e poi mi informo (per esempio i players con la tag DF nella mbl sono 2 e non 3 come dici tu).
Riesci a capire che dire "famosissimo clan noto per i citters" ha lo stesso significato di "famossissimo clan noto perchè approvavano i cheat " ?
detto in una comunity, molto grande, come questa hai praticamnete etichettato un clan, che invece tenta in tutti i modi di combattere questo fenomeno (dei cittoni).