[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



a questo credo che ogni commento sia lecito su un player che è stato sgamato tre volte e che ancora viene inutilmente difeso a denti stretti



no comment
[QUOTE=super-pag;9015907]
emh forse non hai capito, non c'è nessuno da convincere, i primi 2 ban sono ampiamente sufficenti a convincerci , questo terzo se vuole glielo si può abbonare


Se stendere un velo pietoso e rimanere a bocca aperta lo reputi inutile beh, non hai tutti i torti, ma perpiacere, non diventare moderatore o giudice (chiamiamo anche Gerry così abbiamo l'avvocato).

Penso che se non ti interessassero i commenti o come la pensano le altre persone della comunity non avresti avuto alcun motivo di postare. Siccome sei interessato, dalla mia profonda inutilità ti dico che quello che hai scritto è abbastanza stucchevole, rimango a bocca aperta e GG!

Poi se il bambino si risponderebbe (dopo 3 volte che viene beccato) <> sicuramente non è un bambino che da grande vuole imitare l'ispettore derrik.


....bo... non so che dirti.. forse "leggi bene i miei post e quelli quotati prima di dire minchiate"

scusa, visto che sono tutti commenti inutili... facciamone uno utile, semplice e preciso:

fatti:
BAN 1 -> http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00C7915C&query=Search

BAN 2 -> http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00A36885&query=Search

BAN 3 -> http://www.pbbans.com/mbi.php?action=5&ban_id=24653

come commenti i fatti?


si ripete lo stesso discorso fatto tempo fa sui Lupi per Spaghetti/Funky, è inaccettabile che un player punkbustato di recente (e anche più volte in questo caso) venga impiegato in un torneo con cognizione di causa da parte del clan (se invece lo si vuole tenere nella comunità sono affari interni del clan), è contrario ad ogni regola di buon senso sportivo...e sono colpevoli anche i clan che reggono il sacco che pur sapendo non dicono niente

come volevasi dimostrare, si è creato un precedente e la storia si ripete, di questo passo il netgaming italiano non fa passi avanti ma indietro, non è serio e basta

spero che altri tornei anche nei giochi futuri tengano conto di questa esperienza
ahahah super-pag ma come fai a difenderlo dai...ne va anche delal tua reputazione...ho capito che è un tuo compagno di clan ma...rovinarsi cosi per un cheater punkbustato 3 VOLTE è una cosa abbastanza grave, e francamente mi porta a pensare che avete qualcosa da nascondere e/o condividere (si ma mo nn ti incazzare si ssta solo discutendo).
Cmq anche io penso che diablos nn è pulito, tempo fa ci giocai contro sul server dei delta force (famosissimo clan noto per i citters) è si vedeva chiaramente che usava o wall hack o il tag hack, e il bello che lui aveva accusato me di usare wallhack perchè l'avevo semplicemente spottato, lui si era mesos a camperare dietro un muro e ho girato l'angolo sparandogli buahah CMq CITTA
Magari non vuol dire nulla ... ma questi sono gli ultimi SS di Spiritosanto:



Non ho la più pallida idea di che cosa siano, ma è la prima volta in assoluto che vedo una cosa del genere.
Cioè... era Diablo


Detto così poi...

si arriverà mai a toccare il fondo?
è più di qualunque altro un caso indifendibile: 1 volta, 2 volte, 3 volte.
ma quale rapporto di fiducia si può avere con un elemento del genere? ma neanche se scoprissi a cheattare mio padre potrei difenderlo.
solo al primo indizio di cheat la reputazione di un player scende in caduta libera, se l'uso è confermato deve essere messo al di fuori di qualsiasi elemento della community e non c'è "ma ha pagato il prezzo con la giustizia" che tenga: non bastano 20€ per sbiancarsi la coscienza e diventare persone nuove.

edit: per gli ss può essere che abbia sintonizzato male il televisore...
stiamo parlando di aimbot no pizza e fichi...
n nn è aimbot, sta usando il bobafett
mitico cittaro diablo
Mha allora io a sto punto non so più cosa dire, l' unica cosa che posso fare è credere cecamente a Giocattolo perchè è un' ottimo ragazzo , un pezzo di pane, onesto , strapulito sul quale mi fido cecamente.

E' un' amico di vecchia data ed a lui credo, se lui mi dice che Spirito giocava con un pc vicino al suo ed è pulito allora permettetemi di avere dei dubbi sul 3° ban.

Il problema è che in questo caso siamo alla terza puntata

A questo punto , si potrebbe chiedere a Granzotto una verifica del caso
ce solo una cosa da fare........





Sarebbe ?

Sono noob




scusa granzotto ma questi SS di che giorno sono e su che server??