[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

Si Diablos e spiritosanto sono la stessa persona e ve lo possono confermare + di una persona


grazie del chiarimento, a questo punto l'autore della frase riportata sopra o è ceco o ci prende in giro...
o è lo stesso che giocava con 2 pc contemporaneamente per crearsi un alibi


0,01 € che compra anche il 4°.


eh? spero sia uno scherzo...
Morgan, guarda la telecamera.......seiiiiii.....su








S C H E R Z I A P A R T E !!!!!!!!!!!






P.S vi siete fulminati con sta
RAGAZZI vorrei invitarvi a stare più calmi, a moderare i toni e a farvi notare che alcuni sembrano delle pettegole infoiate.
Primo commento inutile:
GINTONIC evita di dare dello scarso a Santo perchè non lo è.
Secondo commento inutile:
Gintonic che fa riferimento ad una recente cw contro di noi (EvGa) e si stupisce di come abbiamo fatto a trovare l'ultimo dei loro membri che si era nascosto per evitare il TAKE-OVER, vile tattica che non mi aspettavo dai famosi RvL. Non spetta di certo a me, "novizio" di questo gioco tra voi grandi, spiegare come abbiamo fatto ad un membro degli RvL.
P.S. il take-over è stato meritato e non pensavo avessi rosicato così tanto visto che la cw l'avete vinta lo stesso.

Terzo commento inutile: MORGAN che da del gay a Santo.

per non dire di quanto angelonero si sia sbrigato a reperire materiale e di quanto vi state eccitando all'intricarsi della vicenda.

Delucidazioni:
PER ELIAS:
Santo è ospite da Giocattolo per questo lui stesso garantisce per Santo ("...ha il pc ad un metro" doveva suggeriti qlcsa...) e nessuno ti prende in giro.
Le precedenti volte sono state subito ammesse e l'ultima da diablo51 per chi sa la storia sa anche se la è cercata quanto un kamikaze all'aeroporto di new-york, ed ora ci si ride su. Chi non sa è pregato di evitare future sparate a zero.
Le cw che abbiamo giocato sono pulite anche se ci hanno accusato di usare il comandante o le cheat o quant'altro..

IL SUO CLAN LO SOSTIENE, GLI DA FIDUCIA E SE LO TIENE STRETTO.
VORREI CHE MIGLIORASSERO I TONI USATI IN QUESTA DISCUSSIONE E CHE VENISSERO EVITATI INSULTI O ALLUSIONI O COMMENTI INUTILI.


scusa, permettimi, dopo due volte ammesse... la terza ti dice che lui è pulito... gli credi?





mi spiego meglio: dal commento nel forum pubblico vostro si capisce chiaro che abitano nello stesso posto, la presa in giro non è su questo punto, ma sul fatto di difendere e dire che "non cheatta" una persona che a quanto pare è stata beccata 3 volte a cittare (reo confesso su 2 pare) che sia o no durante una cw ha poca importanza...quindi mi chiedo come fa a dire seriamente che non citta se è già stato beccato 3 volte e il pc è a 1 metro dal suo?!

è una domanda lecita che mi faccio ma se la farebbe anche un bambino,

riguardo al sostenerlo come clan, è un vostro diritto, ma è anche diritto di tutti commentare su come si stiano moltiplicando i casi di cheating coperti/sostenuti/approvati dai clan ita, e questo fatto non porta a un netgaming serio...neanche fun e non parliamo dei tornei
COCAERUM: commento inutile.

ELIAS: ed un bambino si risponderebbe: forse non cittava?


cliccami


Smettila ti stai rendendo ridicolo ci siamo passati anche noi e ci siamo resi conto che ci aveva presi per il culo tutto il tempo appena è stato bannato la seconda volta lo abbiamo allontanato perche usava CHEAT
Gargi73: qlcsa mi dice che ti piaccio..
angelonero: commento inutile.


mi appello al tuo buon senso per capire quanto è difficile credere (francamente anche un po' ironico) alla frase "è PULITISSIMO" riferita ad un player punkbustato 3 volte, le prime 2 reo confesso, la terza condita da questo commento di uno con tag PBSTAFF



e ammesso e non concesso che questo ultimo sia un rarissimo caso di falso positivo, resta sempre il fatto che ha cittato altre due volte, ha cambiato nick e cdkey ed è impiegato da un clan in cw ufficiali, contro ogni regola del buon senso sportivo...ogni regola del buon senso sportivo


gintonic non fa riferimento a nulla, gintonic ha editato, gintonic ha chiarito con il tuo cl, quindi prima di dire minchiate informati . Santo per me non è un gran player, non si muove proprio benissimo, l'unica cosa che gli riuscivano erano solo degli hs fantastici, questa è la mia opinione, sono libero di esprimerla, ed è perfettamente opinabile. Poi adesso che ho scoperto che in realtà è diablos, e che questa è già la terza key che si fa bannare, da parte mia sinceramente non merità più rispetto, a prescindere dei rapporti che ho con giocattolo o con chiunque altro, è una cosa inaccettabile.
[QUOTE='Elias[-SiS-];9015876']mi appello al tuo buon senso per capire quanto è difficile credere (francamente anche un po' ironico) alla frase "è PULITISSIMO".

ok non lo metto in dubbio. Ma io non sto qua per convincervi. IO STO QUA PERCHE' I VOSTRI COMMENTI SONO STATI ECCESSIVI E RISPONDERO' A TUTTI I COMMENTI CHE RITERRO' TALI.
e non sono il suo avvocato, non parlo per lui, ma solo ho un'opinione diversa dalla vostra.

PER GINTONIC: sono informato. le cose stanno come dico. ti sei chiarito con giocattolo, ma questo lo sappiamo io giocattolo e te, se dici cavolate in pubblico devi chiarire in pubblico.
Se lui è scarso è meno scarso dell'90% degli italiani che giocano a bf2 e tu sarai meno scarso del 95% degli italiani IMHO.