[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

e allora scusa, nn pensavo te la prendessi cosi tanto, sono state frainteso e amen






ma go buy sense of humor no eh?....








esatto!





E' da stupidi spalare merda su un clan perchè ha avuto casi di cheaters se non ha resposabilità dirette.


ot: quando puoi vieni su msn plz


Dal momento che tra quelli che lo " difendeno " ci sono anch' io , e non ho nemmeno preso in causa una sua difesa diretta, ho solamente espresso un mio dubbio sull' ultimissimo episodio per una serie di semplici , considerazioni.

Granzotto

" Le date sono comprese tra il 27/4 e il 6/5. Prima di queste date gli SS sono regolari "

" A scanso di equivoci, il fatto che gli SS siano strani non vuol dire che questi sia una prova che stava proprio cittando "

Quindi come hanno già detto in diversi gli screen non sono la prova di niente per ora e non dimostrano assolutamente nulla.
Inoltre, da quel che mi è stato riferito, in quel periodo giocava a casa di Giocattolo.

Ho anche detto e mi ripeto che il suo è un caso " particolare " perchè più volte recidivo, ma in ogni caso occorre fare chiarezza e sta a lui cercare di dimostrare la sua innocenza con i signori della Evenbalance.


Brigata, l'unica cosa che può far sorgere un mezzo dubbio è la parola di Giocattolo per le persone che lo conoscono e hanno fiducia in lui (gli screen servono a poco), che dice di aver visto il pc a 1 metro da lui "pulito", ma Giocattolo può benissimo essere stato ingannato come accaduto per i due ban precedenti ...

le restanti cose sono insignificanti rispetto al ban infilato per aimbot con tanto di commento del tizio di pbstaff che recita:



può anche essere un granchio colossale di PB, ma i due ban precendeti restano
si ma qua nn si sta parlando dei 2 ban precedenti ma di questo in particolare oppure e come dicevo io prima giokate di più e scrivete di meno oppure e un semplice caso di rosik headshoot?????? vabbè lasciamo stare sto zitto che forse e meglio per tutti........
[OT] concludo dicendo http://www.youtube.com/watch?v=Ar_586XiXMU&eurl=http%3A%2F%2Fevolutiongamers%2Eforumcommunity%2Enet%2F
Io cheatto.


Se devi dire qualcosa dilla.......



che farete per la coppa di cb.com, schierate il player in questione?
ma vi rendete conto che da come state discutendo sembra vi stiate dimenticando dei primi 2 ban ? per me questo terzo potrebbe anche non esistere il mio giudizio sarebbe identico , e lo dico solo ora perchè non sapevo che spiritosanto fosse in realtà diablos. Io sinceramente posso anche credere a giocattolo, ma non sto giudicando questo 3° ban, ma la persona, il 3° ban è solo una cosa in più, volendo anche superflua.
boh secondo il vostro modo di ragioanre (gli evga) per voi puo pure prendere un quarto ban, essere cacciato dal clan , poi cambaire cd key, cambaire altro clan nick etc etc, e magari il nuovo clan in cui andrà lo difende perchè si fidano di lui e bravo simpatico bububucicici??...cioè boh spiegatemela sta cosa
Brigata anche io ho avuto l'onore di conoscere e giocare cn Giocattolo e so che è una persona fidata ma anche se il papa in persona mi viene a dire che spiritosanto(diablos) è pulito nn ci crederei lo stesso perchè pultroppo ho avuto modo di conoscere anche diablos.
diablos, quando era ancora nel nostro clan ha partecipato ad una lan vicino prato insieme ad un'altro membro del nostro clan e erano presenti anche qualche altro clan italiano di bf2, gli stessi hanno + volte avuto l'imptressione che il caro diablos nn fosse del tutto corretto, questo per dire che se è stato in grado di usare le cheat in una lan dove nn c'è solo una persona che ti può guardare ba figurati a cas del suo amico.
cmq il ban parla chiaro il pb ha rilevato VIOLATION (AIMBOT) #50012
gia tempo presente nel datbase delle cheat conusciute da pb il che basta attivale anche solo un attimo che pb le rileva subito, inoltre dal precedente ban AIMBOT #50011 sembra abbia aggiornato la sua cheat.
ovviamente per tutto quello che dico non me ne vogliano ne giocattolo ne gli evga, io sto semplicemente parlando di Diablos. Gli altri evga non centrano nulla, anche se personalmente non avrei mai preso nel clan un player che è già stato bannato 2 volte.


Io la penso nello stesso identico modo di gin. Posso perdonare che abbia cheattato una volta ma già alla seconda doveva andare a giocare a wow.

no, qui si sta parlando di un player sgamato 2 volte a cheattare... arruolato in un clan nuovo (e mi posso anche chiedere come mai si arruolano i cheater riconosciuti) e del fatto che l'hanno sgamato la terza volta

come dici tu "giokate di più" e cheattiamo di meno


[OT] tu pensa a cheattare di meno con l'SVD o fai la fine di Rolla [/OT]

in ogni caso avete fatto rialzare il capo ai CNDK e ai DF che in questo caso non centrano niente


ti sei dimenticato una faccina nella prima affermazione ...