BF1943 PC Specs

dal blog ufficiale



che dite?
se confrontato con bf2 i requisiti minimi sono abbastanza alti anche se ora come ora tutti hanno un dual core e almeno una 7800gt, almeno chi gioca su pc con costanza



eddaje che ho appena aggiornato il pc con l'i7, Windows 7 e la 4870x2
ok non ho le Dx11 ma frega poco
spero che tutto maxato sia 10 volte meglio delle versioni console... visti i requisiti
se così non fosse fanno dei porting davvero di merda
ci stanno purchè siano "seri"


dubito siano "seri" in vita mia non ho mai visto dei requisiti veri,poi sicuramente BFBC2 sarà più esigente di BF1943,io ho preso il 43 per ps3 e adesso sto provando la beta di BC2,gia su console si nota la differenza,BC2 nonostante sia beta è molto più curato e dettagliato del 43 che è un gioco definitivo
poi basta vedere i vari video in giro per vedere la differenza,va bene che hanno lo stesso motore ma non hanno la stessa "cura" dei programmatori
anzi mi stupisco che facciano uscire il 43 per pc visto che ormai mancano 3 mesi a BC2,alla fine il 43 mi sa di "demo di attesa",3 classi e 3 mappe stufano presto ve lo assicuro


Che è una merda.
imho bisogna anche contare che i requisiti consigliati devono poter sfruttare le dx11 (miglioramento di ombre e illuminazione) personalmente visto l'uso nei videogiochi delle dx10 (nulla di eclatante) e visto che di solito negli fps nn si tiene tutto fullato penso che con una config normale ci si potra giocare piu che bene
vabbè, ma tanto non uscirà mai


Da questo commento si capisce che pure lo zio dovrebbe rifarsi il pc
(Dico pure perchè anche io dovrei rifarmi il pc, ho un x1600)
cioè con un E8400 mi gira raso raso?
se gira su xbox non vedo come dovrebbero essere quelli i req... o han cambiato davvero tanto la grafica o su xbox va a 10 fps o non sanno fare i porting o boh
infatti non è un porting, ma il motore grafico il frostbite 2.0 lo hanno fatto per il pc a parte


mai provato halo su pc o gta4


non vuol dire niente che girano su console,è vero che come potenza sono inferiori rispetto alla media dei pc,ma sono ottimizzati su un hardware fisso,quindi possono benissimo girare da schifo su le infinite variazioni che puo avere un pc


mi sa che siamo in tanti...



Ti devo mandare boda a casa?
io no morgan... sei te che hai un pc pacco il mio quad @ 3.6 ghz deve per forza bastare o giuro fraggo la copia in dvd del gioco.
io vi amo tutti, se mai uscirà questo gioco, se sentite fischi dall'alto sono IO CHE BUTTO BOMBE SU MORGAN CHE STA NEL CARRETTO GIAPPONESE
non ci sono gli aerei






io non ci giurerei fossi in te....sai che succederà a molti pc quando insieme ci sono fanti,mezzi, esplosioni, fumo, case che cadono etc etc? si vedrà 1 frame al secondo....




come ai vecchi tempi...



ah meno male....