BF1943 PC Specs

come non ci sono gli aerei?


ma va, certo che ci sono, quantomeno i caccia sicuramente
nono solo hostile jumpers


fonte?
mah....tutto sommato se devono essere come su bf2 meglio che non ci siano gli aerei...spero diano una sistemata pure agli elicotteri e li mettano sulle mappe adeguate altrimenti diventa ingiocabile... ma tanto già lo so che ritorneranno i trottolini alla alastuor a frantumare la minchia a tutti...



La prossima minchiata rispolvero il tastino ban, okkioh



Sito ufficiale?




Elicotteri nel 1943 ce ne stavano? -.-
La vecchiaia gioca brutti scherzi figlio mio
ma infatti io parlavo di bc2, non bf1943


questo 3d è per il 43, il prossimo che va OT sono STRACAZZIACIDI.COM
questo 3d si chiama " BC2 BF1943 PC Specs" -.-


ora non più


Ma io sono sempre stato sostenitore di pilota+gunner, non puoi dirmi questo


haha ma che avete rinominato il topic manco ai tempi di Mussolini

il nome giusto è Frostbite 2 PC SPECS

cmq sarà molto divertente 1943, ha fatto il botto su console e col prezzo che ha non si può non comprare
va beh ma aveva senso comprarlo se usciva adesso, e ci giocavi fino a marzo.Ma lo hanno posticipato ancora quindi boh da parte mia non vedo il motivo di comprare sia bc2 che bf43( a parte motivi lo voglio avere sullo scaffale)


posso, posso....quando non c'era ewo con te mi pare di ricordare che trottolavi alla grande...
poi per carità eri bravissimo... però...



buahsduahsudhasda sdasbdauhsbdaushdb

FLAME FLAME FLAME!!!!!!!!!!!!!!!

(e io preparo il ban )

Naa, l'avrò fatto un paio di volte sotto fake nei server dei cda procurandomi dei ban a caso dopo 10 minuti di gioco.. E non ban per seatswitching ma per presunti cheat
pic related



Ma va, dare del seatswitcher è un insulto quando si lasciano a terra gunner capaci di intendere e di volere.. Ma tutti conosciamo la situazione italiana, quelle rare volte lo facevo per necessità, quindi sono automaticamente giustificato


comunque io voglio essere bannato solo per i flame con alo si chiaro...

alastuor è un bravo ragazzo non ci voglio flammare...


anche alo lo è


solo che ora sta sicuramente cercando pvt.checco per rifare il team uber col lanciagranate e il delfino


eh già... do per scontato anche l'aquisto di boia nel mercato di riparazione a gennaio...