[BF-H]Qualcuno ha detto Heroes?



krollo puzza
AH... a morganne digli qualche cccosa. dice che sei un pirla.

in ogni caso; cazzo di bf e dice productio è, se è in terza. ha ragione morgan. poi chiaro che ci rivediamo in un altro gioco krox.


pure tu qui? il fetore supera i limiti di sopportazione


Forse mi sono espresso male, perchè la tua risposta non centra molto con quello che ho detto.

1) non ho considerato bfh come seguito di bf2, per me bf3 sarà una versione pc più o meno simile di bfbd.

2) con "mi staranno sulla minchia fino a che non faranno una versione pc" sottointendo che anche io penso che prima o poi uscirà, se non uscirà li odierò vita natural durante.

3) cercavo di spiegarti come la penso sulle problematiche legate al "nome".

edit: ti faccio un esempio: se rompo il cazzo ad un concessionario BMW per avere una M3 (bf3) e lui dopo dopo un anno si propone di regalarmi una Punto (bfh) comunicandomi che per l'm3 bisogna aspettare ancora un annetto, io a quel concessionario gli cago in petto, non accetto regali, rimango con la macchina che ho, che più o meno dovrebbe essere una golf r32(bf2) o al limite cambio concessionario.
Me ne fotto della Punto regalata. Ne faccio una questione di principio..


Non è così, sbagli a fare il paragone, tu vai, chiedi un m3, ti rispondono che l'm3 non è pronta e dovrai aspettare un anno. Qualche tempo dopo telefonano a krollo e gli dicono che gli regalano una punto visto che a lui piacciono le carote in culo, e visto che le scatole non gli entrano. Capisci ? Quel gioco non centra niente con bf, nome a parte, è dedicato a un'altro target, non è un rimpiazzo di bf3 , è questo che non capite, NON sostituisce bf, non è il seguito di bf2. Perchè voi vi lamentate di heroes ? Non è diretto mica a voi ? Se a te la figa non ti piace (cit.) e ti piacciono le carote in culo come il pube, perchè ti lamenti se una la da gratis a destra e a manca e invece le carote non te le da e ti dice che devi aspettare ? O provi la figa e magari ti piace, o attendi le carote e ti passi il tempo con qualche cetriolo che sono di stagione. Easy.
e le microtransazioni nessuno le ha considerate? centinaia di noobs stipendiati che si comprano cazzate sullo stile degli unlock di bf2... voi non ci pensate ma secondo me faranno in modo che non spendendo nulla uno è costretto a rosiquittare il gioco...
potrebbe esse.....


EA = Mafia


onestamente è l'unica cosa che mi preoccupa di bfh, oltre al fatto dei "poteri" cazzoni che sanno tanto di perks lameri da cod4. si ok è un gioco gratis e blabla cod4 invece è un gioco pro e blabla però mi stanno sul cazzo le lamerate del genere, punto. non è l'uav portatile antifanteria di bf2k, quello non mi fa rosiquittare neanche da un server però considerato che la gente che giocherà a sto bieffeììros saranno dei nappi assurdi (perchè DIGIAMOGELO cit. alla fine se non è che un gioco per passarci un pò il tempo, la gente che girerà nei server sarà pressappoco così) che non killeranno nessuno se non con una raffica di granate random per poi esclamare "HEY M8 SONO PRO NE HO ARATI 5 ISI CON UNA NADE!!!11", mi gira il pisello

in ogni caso rimando il giudizio, però mi gira il pisello lo stesso perchè un giochino per "passarci il tempo" lo volevo per quest'estate, non per settembre quando inizia la scuola, e penso siate tutti d'accordo eppporcozio
no, io per quest'estate volevo una figa per passarmi il tempo, anche più di una, per il giochino va benissimo settembre quando la sera uscirò di meno .
spero non te la aspettassi portata dai dice


ma prima da una parte e poi dall'altra, oppure sempre dalla stessa?


ma è uguale , basta che arriva


in quel caso penso che riacquisterebbero tutta la fiducia che hanno perso in questi anni
con tutti i soldi che hanno potrebbero pagare una troia che si passasse tutti i player di bf2 ma una brava
ma anche più di una......questioni di igene....e comunque in quale sito si ordina? su quella della EA italia o della EA usa?
basta tornate in topic ADESSO


In effetti regà, forse il mio giudizio è stato avventato ed errato.
Mi devo ricredere, il brillo aveva ragione.
Dopo le grasse risate scaturite da questo:
http://www.battlefield-heroes.com/videos/customization-teaser

vi dirò..
avranno la mia hit sui download e ci farò un giro..
non so se è una presa in giro , ma a me sembra veramente divertente da quel video . Poi boh l'ho ripetuto mille volte si fa per divertirsi un paio di ore, è pure gratis ...
ma è una figata