[BF-H]Qualcuno ha detto Heroes?

Bellapetutti,
non parlo della serie televisiva, ma del nuovo BF targato Dice (Bad Company lo lascio a chi si trastulla col joypad) che come tutti saprete:
- sara' gratuito con "sblocchi" a pagamento (tipo dotazioni marsupiali)
- avra' i personaggi personalizzabili
- sara' BF1942 "riskinnato" cartoon
- sara' in terza persona

Gli ultimi aggiornamenti parlano di "buff di gruppo" (e qui WOW insegna...) dove alcune classi daranno dei vantaggi tattici a chi gli sta intorno.
Attualmente si sa che il mitragliere potra' spararsi una carica che rende immuni alle granate e alle esplosioni - per un brevissimo lasso di tempo - tutti quelli che ha intorno.

Ho inoltre letto che ci saranno molte situazioni "funny" tra cui il lancio di grappoli di granate che - esplodendo - volano in aria e aggiungono caciara alla situazione.

Verranno anche implementate delle "losing macro" per scoppiare con stile (legata alla questione di cui sopra), situazione classica in cui si rimane da soli a difendere una base e arrivano le armate di Serse. In questo caso ogni classe avra' una peculiarita' di cui ignoro al momento le caratteristiche, ma sara' tesa a far rosicare chi invece sta vincendo alla grande


Per ora ci sono degli screen, un video e una suoneria per il cellulare
Terza persona?
cagataaaaa


cartoon e terza persona?
battlefield heroes?

un pelo copiato da team fortress 2?
io lo provo senz'altro la musichetta è bellissima
musichette, cartoon, poteri speciali, gente che stà seduta sugli aerei.............basta chiamo la polizia!!!

Sì, io ! Stavo giusto dicendo : "che gran cagata quel Battlefield Heroes" !


...



... gli altri videogiocatori ci piglieranno in giro per anni ...
gia' ci prendono in giro, non mi ricordo chi (pVo player di CS) mi disse "ma ancora a gioca' con le macchinette stai?".

Gli ho risposto "sei mejo te che giochi coi pupazzetti a nascondino".

Adesso potro' dire che gioco coi pupazzetti alle macchinette!
e quando si potrà scaricare? per quanto cagata possa essere, almeno proviamolo


ci saranno anche i maghi armati di mp5?


non credo.. credo piuttosto siano rimasti all'mp3.

Già me lo vedo un assalto con l'F2000 cartoon e l'ipod..
si ma sti cazzi quanti trip mentali che vi fate, se vi divertirà lo saprete solo provandolo
-3 persona

R.I.P.


Giusto, aspetta che vado a provare il sonaglino del mio figlioccio !
Ma che minchia di paragone eh ?


Tempo perso, sono tutti col paraocchi, per quanto mi riguarda aspetto che esca, se mi piace lo tengo altrimenti delete e amen