[BF-H]Qualcuno ha detto Heroes?



...l'acqua è bagnata, il cielo è blu e non c'è più la mezza stagione, ovvio che se ti piacerà lo giocherai altrimenti no, quello che io ti so dire fin da ora è che a me non piacerà (sfodero un'altra brillante metafora per Brillo) : non ho bisogno di infilarmi una carota nel culo per sapere che non mi piacerebbe, lo so e basta !

Parlando più seriamente : a me piace Battlefield, quello non è Battlefield ma una cagata di esperimento commerciale quasi a livello di casual game.
e quindi ? Cazzo oh siete solo capaci di lamentarvi , è free, chi cazzo se ne fotte se sarà una cagata commerciale , chi cazzo se ne fotte se non ci giocherà nessuno , ne ho tanti di giochi free installati, non saranno al livello di produzioni commerciali ma ogni tanto per "giocare" (si sai vi ricordo che stiamo parlando di giochi) sono divertenti , cristo io non capisco cosa minchia vi aspettate da sto gioco, perchè tu ne parli dispreggiandolo dicendo che sarà un casual game, ma perchè un gioco free cosa può essere ? Ma perchè pensi che ci giocherà tanta gente per tanto tempo ? E' un gioco semplcicemente per passarsi il tempo, come tutti i giochi , ma che concezione avete dei giochi voi ? Sapete dire solo cagata commerciale , il gioco dei bambini , lo hanno copiato da tf2 , io non li guardo i cartoni animati , io sono troppo figo per giocare a un gioco con questa grafica , non mi infilo i cartoni nel culo perchè so che non mi entrano , malol .
si ma ok .... terza persona? ma che merda è porco zio.
Secondo me il punto è che è gratis. Non costa nulla provarlo e POI ognuno giudicherà se è divertente o meno.
Io farò così.
Devo aggiungere che se fosse stato a pagamento non avrei sborsato un euro per un gioco in 3a persona e cartoon style
E lo dice uno che si è comprato tutte le espansioni da BF1942 in avanti...

A proposito, quando esce?
ma questo credo sia un pensiero comune, anche io fosse a pagamento neanche lo considererei -.-.


dipreGGiandolo?



Beh, questo vallo a dire ai tornei coi montepremi di 50.000€ o più.
Certo non c'è la serie battlefield, ma di parli di giochi in generale.
si infatti, qui stiamo parlando di altro. E poi è un'altro discorso, anche in quel caso il gioco è un gioco, il fatto che qualcuno ci organizza tornei da migliaia di euro, non toglie che la gente ci gioca anche per passarsi il tempo nei server fun, senza particolari pretese, mi sembra una cosa logica, funziona così anche con il calcio, o qualsiasi altro sport o hobbie.
ODDio, Brillo è sbroccato ma siccome sono bravo te lo spiego ancora una volta poi rinuncio fino a dopo le ferie:


La carota Brillo, la carota !

è grazie a chi si lamenta che il mondo va avanti, fosse per quelli che tutto va bene ...


esperimento commerciale non cagata, l'esperimento è un fatto mentre la cagata è un'opinione.


... essendo un gioco multy ... boh forse hai ragione tu.


...FEAR multy ti dice niente ? Ad ogni modo BFH non sarà un casual games.


La differenza tra "passatempo" e "gioco" è evidente direi.



A raffica : commerciali sono tutti i videogiochi, forse non sarà da bambini ma è per il casual gamer piuttosto che l'hardcore gamer sicuramente, è spudoratamente copiato dallo stile di TF2, io i cartoni li guardo però quelli per i bimbi grandi, la grafica è solo una parte del problema.

Dulcis in fundum e per concludere : il senso della metafora della carota non era quello di una gara a chi ha il buco di culo più stretto ma per dire che ci sono cose che non si ha bisogno di provare per sapere che non ci piacciono.

E adesso basta che devo lavorare e non ho più tempo di dispregggiare !
Si ma hai detto tanto e niente . Si ho presente fear, un giochino semplice free, senza troppe pretese, direttamente esportato dal singolo , ottimo per passarsi il tempo e sul quale si sono fatte anche tante cup. Quindi ? Cosa centra ? Giusto perchè è più violento ha più ragione di esistere e c'è più motivo di provarlo ? Non capisco cosa centri. Io l'ho provato, ci ho giocato un pò, poi mi sono stancato e l'ho disinstallato, mi pare un comportamente assolutamente lineare e coerente.
Io sono il primo che si lamenta, ne è la dimostrazione questa discussione. Esperimento o no non capisco il senso di lamentarsi così animatamente , e di arrabbiarsi così tanto, per un gioco regalato, cui nessuno obbliga a giocarci.
Che ci giochi tanta gente o no conta poco, chi cazzo se ne frega, non l'ho mica pagato , il primo mese sicuro che qualcuno ci giocherà, poi se il gioco è una merda in termini di gameplay o altro (netcode ad esempio, quello si che è fondamentale in un gioco multi, non la grafica, il team di sviluppo non ha una grandissima esperienza in tal senso) lo disinstallo e chi si è visto si è visto, altrimenti ci giocherò finchè piacerà a qualcuno, mi pare un concetto semplice.
La differenza tra gioco e passatempo non è tanto evidente, io reputo i giochi un passatempo, altri magari no, quindi mi pare una cosa decisamente soggettiva.
Ma perchè bf2 è per l'hardcore gamer ? Chi è l'hardcore gamer ? Tu sei un hardcore gamer ? Sei sicuro che l'hardcore gamer sia un concetto direttamente dipendente dal gioco cui si gioca ? O forse è un concetto dipendente dal tipo di approccio al gioco ? Pensi che non ci possa essere un hardcore gamer in un gioco tipo heroes ? In tf2 ci sono ? Nei migliaia di giochi free koreani del cazzo ci sono ? A me non pare proprio che la grafica sia uno dei problemi, mi pare invece che la grafica sia IL problema, lo conferma il fatto che del gioco conosciamo solo la grafica . Io sono del parere che qualsiasi cosa bisogna provarla prima di poter dire se ci piace o no, perchè le sensazioni che si provano di persona non sono le stesse di guardare qualcosa da esterno, con questo non voglio spronarti a infilarti una carota in culo, ma non fermarti alle apparenze, magari non lo sai ma gli ortaggi ti piacciono. Non intendo dare una lezione di vita, ma sinceramente parlando tutto questo ragionamento mi pare estremamente limitato e sostenuto soltando da squallidi pregiudizi :\. Ah il pregiudizio, uno dei peggiori mali del mondo ...
mi arrabbio eccome invece... un gioco che si chiama battlefield, in 3 persona, che sia o no a cartoon è una merda. ma giocatevi tomb raider cazzo. io lo aspettavo con ansia per fare due spari e mi ritroverò una emrda che con bf non ha oltre al nome una ceppa. io speravo nel 42 con grafica cartoon, e qlc esagerazione assurda. ci stava. ma così no. già non sbavo per i giochi in 3 persona se non sono rpg, fantasy o poco altro. figurati un fps. ma che merda. poi vista la programmazione dice, e la visuale chissà quante nuove cheat prive di sgamo e che supporto anticheat scadente. dio mio non voglio manco pensarci. non hanno proprio imparato nulla.


quindi la carota nel culo te la infileresti?
Mah...sono d'accordo con gin, però un fps in terza persona non si può proprio vedere


non parlavamo di me, la carota l'ha uscita il pube , lo sapevo che usciva qualche coglione e diceva qualcosa del genere .

Certo che non si può vedere un fps in terza persona, non è un fps .

Si beh il mio discorso esula dalla reale valenza del gioco, anche perchè ripeto, conosciamo poco. Quello che mi domando io, e da cui secondo me scaturisce tutto, perchè eravate così convinti che vi dovesse piacere, non capisco come mai date tanta importanza a un nome, a me non fa differenza il nome di gioco, cioè il discorso è lo stesso del discorso della grafica, non credete che sia un pò limitativo ? Chi se ne frega come si chiama il gioco ? :\ Chi se ne frega se nel nome c'è scritto battlefield ? :\ Io non capisco come mai ve la prendete tanto, cosa ha di così importante un nome. Boh quando uscì quake wars, la community di quake non si è mica strappata i capelli dicendo ahhhhhh hanno dato il nome di quake a un gioco che con quake non centra niente, sacrileeeeegio , no se ne sono strafregati, alcuni l'hanno provato, a parte di questi è piaciuto e ci hanno continuato a giocare nonostante non centrasse assolutamente nulla con quake, ad altri ha fatto cagare a spruzzo e sono ritornati nel limbo o a giocare a quake3/4/warsaw nell'attesa di quake live. Mi spiegate per favore ?

edit:

Vorrei aggiungere, no ma vi rendete conto ? Qui la gente parla di hardcore gamer, possibili cheater, competizioni, etc, parlando di questo gioco -->http://www.youtube.com/watch?v=eDfAAImLAJA&feature=related . Cioè mah boh . A me pare veramente evidente il target del gioco, e dove i dice vogliono andare a parare con questo gioco. E' assolutamente palese che heroes è un gioco per farsi 2 spari a cazzeggiare, senza troppo impegno, giusto per divertirsi con qualche amico, giusto per passarsi il tempo, cavolo un gioco ! E' un gioco, non pretende assolutamente nulla, non pretende di essere il gioco dell'anno, non pretende che la community si sposti su questo per i prossimi 3 anni, è un gioco free ! Provarlo non costa niente, ti sei divertito solo un'ora poi ti sei scocciato ? Beh io non disdegno un'ora di divertimento regalato. Davvero, proprio non li capisco i vostri discorsi. Sembra si stia parlando di un'altro gioco, sembra si stia parlando di un battlefield 3 che delude tutte le aspettative, ma questo NON è bf3, e ne pretende/ha mai pretesto/mai pretenderà di esserlo. E' un giochino, stop, come fate a disprezzare tanto una cosa regalata ?




Ma poi dove sta scritto che sarà solo in terza persona ? Io ho cercato un pò in giro e ho trovato solo notizie vecchie di quando si diceva che si potrà giocare sia in prima che in terza. Nei video di gameplay c'è pocchissimo , si vedono soltanto antitank che sparano in terza, i mezzi in terza, e qualche frame di un cecchino in prima. Qualcosa di certo cui fare rifermento ? Sul sito ufficiale non se ne parla, quale è il forum di supporto ufficiale ?
Ah boh, io di sto gioco non so proprio niente
E' stato detto qui che sarà in 3a
bo se in 3 ci gioca qlc altro , se è in prima cartoon o no ci gioco. fine discorso.


bè mettiamola così: come ti immagini le prossime "veline" di striscia la notizia? Due belle fighette no?
Ora immagina che a causa di una botta forte alla nuca il Sig. Ricci decida di metterci Miss cellulite e Miss brufolo.. non ci rimarresti male? eppure anche quei due cessi si dovranno chiamare "veline".

Penso che bf2 abbia un gameplay unico ed inimitabile con il grosso difetto del netcode. Tutti noi stiamo aspettando bf3 perchè ci aspettiamo una versione di bf2 con upgrade vari di cui soprattutto un nuovo netcode (l'fps multy ideale, almeno per me) e loro rilasciano bfh e comunicano che bfbc per ora sarà solo per console.
Non è che ci sono rimasto male.. però ora mi sono andati sulla minchia e ci rimarranno in bilico con l'abilità di un acrobata finchè non faranno una versione per pc. Ai cartoni animati ci giocano loro, nel mio piccolo non voglio nemmeno dargli la hit sui download di quel gioco.

Ti è sfuggito un piccolo particolare:

Chi lo ha detto che questo è il seuito di bf2 ? E' un gioco totalmente diverso, a partire dal fatto che è free, e che si va a sistemare in una categoria di giochi completamente diversa che niente ha a che fare con bf2 . In tutta questa attesa per bf3 vi siete dimenticati un piccolo particolare, il team di sviluppo di bf2 è andato via da tempo. Nonostante ciò io non mi preoccuperei non sciuperanno una licenza come bf che gli ha dato tanta notorietà, bf2 avrà sicuramente un seguito su pc.


ma tu sei sempre che ti lamenti ? I forum cambiano.. ma le persone no..

cmq bf heros per farsi 2 risate in compagnia è il max lo proverò sicuramente

ah ciao a tutti