[BF.BC2] Beta Friends

<- Sh4DoW
Noiseman (come sempre).

Cominciamo ad organizzare un'altra battle for italy?
nick
CarloK
Daje Noiseman! Se la organizzate, vi porto 5-7 players instant


mi piace sapere che esistono extraterrestri come me..
add in game: Douglas

sta mattina alle 8 da join in game mi dava il solito lost connection e da browser crash al desk
Nick:GianluOwNz


Ho giocato 5 minuti adesso, la lag è mostruosa mai vista una cosa simile

devo essere capitato in un server dell'est perchè erano tutti polacchi e cechi...

Comunque da quel poco che ho visto è carino, una kill a muzzo sono riuscito a farla su un tizio che stava letteralmente pattinando sulla strada

speriamo risolvano al piu presto il problema dei server perchè con play now finisco in Brasile
Stronzi, mettete "nick:" in apertura altrimenti vi trebbio la peluria anale!!

nick: noncellò
provato fatto due partite intere senza problemi tramite il browser dei server che ha funzionato, server francese non troppa lag a parte alla fine quando è crashato tutto, il carro non mi sembra male, un po fastidioso il crossair troppo grande e visibile per i miei gusti spero implementino (o magari c'è e non l'ho visto) un opzione come per bf2 per modificarlo

nick: Rollash




Meno male pensavo di essere l'unico nerd/cazzaro che ha preso ferie oggi per giocare tutta la notte
tragiche le prime ore di ieri, poi dopo le 23 le cose sono andate meglio, meno lag e meno crash

a parte le menate stile beta, come tasti laterali del mouse non funzionanti, browser non ordinabile e altre opzioni mancanti, bisogna dire che abbiamo assistito alla rivincita del tasto GIOCA SUBITO
funziona solo quello al contrario di BF2

engine:
fa veramente tanto e lo fa senza problema, non ci sono molti fps, ma gira sempre tutto e resta sempre giocabile
muri che saltano alberi che cadono fumo etc e gira lo stesso, ed è una beta

netcode e hitbox: un altro mondo rispetto ai difetti di bf2, si hitta senza fatica

armi: c'è rinculo e servono un po' di colpi per killare, è coddizzato ma non come cod4, mi sembra che serva un po' più di tecnica

gameplay: saranno nub i player dei server ma la prima impressione è che la forza e il numero dei mezzi sono stati pesantemente ridimensionati, ho visto i carri impacciati e gli elicotteri in difficoltà, non c'è il dominio classico stile bf2, i fanti girano e fanno il gioco
ottimo il gioco di squadra in 4 con spawn selvaggio, bene l'assenza della stamina era una ipocrisia in bf2
vita alla cod2 con rigenerazione ma senza indicatore rende i medici meno utili in mappe grandi, tornano utili in fase di assalto vicino agli obiettivi
classi tutte utili, tutte fanno qualcosa, nessuna domani (sembra così per ora)
nick: Noiseman
(uffa, va bene cosi'?)

Ricordiamo anche che questa eì la sola modalità "rush". Tra le piu' criticate e con meno mezzi.
sì la modalità rush è in pratica una copia dello stopwatch di ET o QW, stesso stile, gioco asimmetrico, obiettivi sequenziali, frontline unica che avanza, obiettivi fatti solo dai fanti
francamente è ottima, quello che avrei chiesto tempo fa, cioè la modalità di QW su un gioco stile BF

il conquest è sempre divertente in fun, ma in cw mostra limiti

questa mappa è tra le più grandi, ma ugualmente ha pochi mezzi, ma credo sia lo stile di bc2 che non è bf3


Il monexx che giocava ad Aion?


Umh, ma sei sicuro che si hitta senza fatica ? A parte la lag che è un altro discorso, parlando di hitreg probabilmente è un altro mondo rispetto a bf2, ma gli altri fps (cod ?) sono anche loro un altro mondo rispetto a questo bc2 :\. Capisco che il gameplay, in riferimento a mappe e numero di player, è completamente diverso, però la differenza è davvero tanta ...

ps:mapporcamiseriaccia ma come gli è venuto in mente di togliere il prone in un gioco come bf ? Ma devo pensare che dopo tutti questi anni non sono ancora capaci di fare un gioco con lo sparo in salto e il prone contemporaneamente ?
certo ora siamo in beta e c'è molto lag difficile giudicare bene, ma i kill ci sono e non si devono fare salti mortali per hittare come in bf2
anche su cod4 spesso non si hitta ma si nota molto di meno perché il danno che fai in una mano o un piede è uguale al corpo, è alto e con pochissimo l'omino è morto
su bc2 servono più colpi e c'è rinculo


Uh ? C'era in BF2 e l'hanno tolto con le patch, bene imho.

Ad ogni modo:

- che sistema per il rinculo ? nuovamente il cono ?
- le mappe quanto sono grandi rispetto ad una 32 di BF2 ?
- niente stamina ? la corsa com'è gestita allora ?

...forse sarebbe il caso di aprire un topic a parte per opinioni.


Posso risponderti alla domanda della stamina...


a me è parso di poter correre all'infinito non vorrei dire una stronzata....ma mi sono fatto mezza mappa in full speed

il sistema del knife è patetico...se in bf2 accoltellavi da 10 metri, qua neanche da un micromillesimodimillimetro..... vabbeh che è una beta ma


e poi e fottutamente pesante, mi sa che lo giocherò quando avrò un pc migliore


Si

mah, va beh aspettiamo una versione con meno bug ...


appunto, l'hanno tolto -.-'.