[BF.BC2] Beta Friends

Perché non facciamo una bella lista di chi gioca alla beta? Nel gioco è presente un sistema di buddies molto semplice, da li poi si joina i server degli altri ecc ecc...

IGN: Enry
musk.it

edit: si ma a quanto vedo non funonzia .


a me ha smesso completamente di funzionare tutto

quando cerco di joinar eun server mi dice "You lost the connection to the game server blablabla"
Guyver
Kh0rne

sperando fixino un pò la situazione :d
Trini

peccato che non funziona una fava asd


a me parte ma appena cerco i server crasha al desktop.... sono già al quarto crash consecutivo...tutto come al solito in casa EA insomma...

Io gli ho dato 49 euro sulla fiducia, su Steam. Non parte nulla, cominciamo bene. Vabbè. Spero che non sia un problema mio ma che si tratti di problemi di sovraccarico dei server o Dio sa cosa...



è normale... sul forum ufficiale già ci sono parecchie segnalazioni, inclusa la mia...
il server browser fa cashare tutti a quanto pare.
pc in signa tutto al max a parte i filtri, 40 fps guardando una mappa vuota...

ma chi le fa le conversioni? nonna papera? facevo più fps a crysis in dx10 che a sta merda con la grafica da xbox


già ho visto....non tutti però c'è chi ci sta giocando tranquillamente...
forse un problema con certi hardware o col sistema operativo. Io per esempio l'ho messo su xp e forse questo gli da problemi boh....




50 fps medi
tutto high, AA 2x, AF 4x in 1280x1024

e8400 @4ghz
hd4850
p5q liscia
4gb ddr2 @890mhz

ancora non ho capito se di default su win7 mette el dx10 o le dx9 ._.
perché nel percorso Documenti\BFBC2Beta c'è il file di configurazione settings.ini

e c'è DxVersion=auto, ho provato a cambiarlo con 10,90,01,100 ma rimane sempre lo stesso
io ho xp... core due duo [email protected]@3552 e gefo8800gts.... niente di chè, non faccio l'ira di dio di fps ma è più che giocabile a dettagli medi a 1920x1200....


dopo 2 crash iniziali, restartino e va tutto da dio.... forse steam mi ha fatto un miniaggiornamento qualche ora fa
Fatte tre partite in un server dove ho conosciuto un nuovo livello di lag che non pensavo potesse esistere su questa terra. Non ho capito se la grafica mi piace o no, se le armi ci prendono o no, se devo insultare tutti già prima di entrare o no. Però ho scoperto di essere bravissimo a bestemmiare mentre scatta tutto quanto.


EDIT: dimenticavo, dato che sono una capra, che cosa stracazzo è l'impostazione HBAO negli advanced setting?



It stands for ‘High Definition Ambient Occlusion'

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/373686.page dal topic da cui l'ho letto


ahuahuah
stessa cosa per me


l'impatto e' quello. lo stesso di bf2.

Benritrovati a tutti.
Un attimo, mi sta venendo un terribile sospetto.
Riesco a loggare solo nei server con scritto affianco Atlanta/Seattle/Obesolandia con ping sparato a millemile. Non riesco assolutamente a joinare i server i3d.net FRA e via dicendo, cioè quelli con lag normale immagino. Mi dice sempre "Connection Lost".
Ho la fantastica e magica fastweb, non è che da problemi a loggare server o roba simile (se non sbaglio pure su quake wars dava problemi inizialmente a loggare nei server con fastweb).
Please un utente fastweb che joina sti server mi smentisca thx
Ciao a tutti stessi problemi di lag di tutti comunque io l'unica maniera che ho trovato di far partire il gioco è:
avviato e autentificato la 1° volta da steam
chiuso steam avviato il gioco dall'exe della cartella di installazione e tutto funziona ovviamente non usate il browser dei server....provate così!

Nick su steam monexx se vi va aggiungetemi