[BF.BC2] Beta Friends



Io ho fastweb come scritto sopra loggo tranquillamente
io ho fastweb e nn va UN CAZZO DI NIENTE. nn mi fa loggare da nessuna parte. ha loggato per sbaglio 1 volta in un server vuoto, e mi ha kikkato (cosi' diceva il messaggio)
nn ho ancora visto 1 schermata di gioco........ :bestemmia:
preferite i server Multiplayer.uk #59 o altri numeri a caso, sono gli unici che non mi crashano e non laggano, tra l'altro entri in gioco istant e pinghi bene


Mi da sempre e dico sempre "Connection Lost".
Entro solo in quelli atlantta/seattle che chissà dove cazzo sono e pingo uno sproposito ovviamente.
Nick Dreadnaught
....il gioco merita ...eeeh se merita ...solo che in queste condizioni è dura da capire ...con server che pingano 200 minimo non è semplice capire chi/cosa/come/quando si sta facendo... Però per 2 ore consecutive senza crash ho goduto


prova a mettere l'ip pubblico...a me è entrato subito.
cioè nn posso mettere l'ip pubblico tutte le volte che voglio giocare...che cazzo!
la barretta che scorre conferma le lag issues e il browser game che fa pena. intanto io nerdo e sono al 7 .
Ogni volta che inserisco la key mi dice ke in quel momento non e' possibile loggare, dv la cago ora un altra key?
"We are aware of a number of crashes when people are using the server browser in game. Please help us pin point the issue by avoiding the use of the browser and instead using the PLAY NOW button.
This will help us locate the cause as well as allow you into the beta servers without CTD.
"

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880470-important-server-browser-crash.html
hanno sistemato la friend list, il browser non ha crashato più dalle 5.00, ora posso anche andare a dormire .



.


Sei un nerd del caiser.

Comunque vado a letto pure io. BB
Cioè io mi sono svegliato ora apposta, e voi andate a letto


allora ci vediamo stasera porche.
nick in game: Cobr3tti
nick: Corven
RANGER_Yankee
ma nessuno lavora? tutti a nerdare?
gustatevi il gioco per tutto questo week-end e poi vogliamo un'autorevole e completo parere sul gioco...lag permettendo


Eh no col cazzo, fai il preorder pure tu e giochi alla beta...

Cazzo siamo figli di puttana noialtri??


Oh ma alpino, già in congedo?


No, voi siete uber strafighi bravi bravissimi e intelligentissimi!!


Fate i bravi che resistere alla tentazione del preorder per provare il gioco è dura, ma nn vorrei spolerarmi il gioco prima dell'uscita...e in ogni caso lo compro a priori, solo che voglio sapere se aspettarmi un giocone o una grossa delusione


P.s. dove posso comprare il gioco in "digital download" ed avere la key? non resisto più!!