Beyond: Two Souls



Quanto mi arrapa questo gioco
Cioè nessuno l'aveva creato? Ma che bestie siete, ora vi ranzo via i cazzo di topic delle rape dio bono

A parte questo (ed a parte il fatto che me l'han regalato i babbiazzi della cumpa e me lo gioco allllllancio ), ho visto ora su twitch la demo uscita per i vip del plus.....


...E' TROPPO FIGOOOOO



Quando esce in italia che devo andarlo a ritirare?
ma avete cancellato il canale di des
l'altro ieri c'era, vero l'han levato

manda pm a rehn, prova a sentire lui
L'ho notato appena tornato dalla partita per ora ho preso possesso del canale generico, poi quando mi calmo chiedo su admin
Esce l'11 ottobre giusto?



La pass del canale è la solita con aggiunta di "ide"
Ho guardato prima su forumeye, dicono il 9.
Uscita ammeriga è l'8 magari hanno unito le due cose, mi stanno veramente sul cazzo con ste doppie uscite
Perchè invece di farmi due xbox nn mi so fatto una PS3?

Uncharted 1 il 2 e il 3
Heavy Rain
Demon's Souls
The last of us
Little big planet
MGS 4

e sicuramente qualcos'altro, contro...Halo e quella cagata di Gears che dal 2 in poi fanno schifo.
Alla fine io sono abbastanza soddisfatto della ps3, presa per due carciofi in offerta qualche anno fa, ed ho pure la 360.

Però little big planet non lo metterei tra i must. È fighissimo, ha tante idee fantastiche.

Poi lo compri ci giochi dieci minuti, ti batti le mani per l'ottimo acquisto e non ci giochi mai più
Secondo me è figo se giocato in cooperativa, altrimenti da solo rompe il cazzo dopo poco.

Cmq pensa che io tra i must manco ci metterei Uncharted (bello eh, ma veramente tanto sopravvalutato imho).
Tu da quando hai cambiato l'avatar non sei più il moderatore arcobaleno che ho votato
Potrei scaricare la demo, ma ho veramente troppa roba da giocare, questo mese col plus c'era Far cry 3 e Dragon Dogma
Provata la demo, che dire è un film interattivo in pieno stile Quantic Dream e se vi è piaciuto Heavy Rain e non avete problemi con la fantascienza/horror lo adorerete.

ps: Ellen Page è bravissima.
Provato ieri, è uno spettacolo. Avendo apprezzato Heavy Rain non avevo dubbi



e c'è anche Willem Dafoe
Occhio agli spoiler che vi faccio mettere un culo (maschile) in avatar dopo il ban

Domattina vado a prenderlo
Acquistato ieri. Ho smadonnato in maniera allucinante per l'installazione che mi si bloccava, ma una volta installato è andato praticamente tutto liscio (qualche minifreeze qui e li, ma pare sia normale).

Erano mesi che aspettavo (aspettavamo, lo giochiamo in due) questo gioco. Ieri ho giocato un'oretta e mi è sembrato da subito spettacolare.
Le recensioni però sono incredibilmente miste. IGN gli ha dato 6, Gamespot gli ha dato 9, altri addirittura 4. Mi pare strano che IGN che di solito è abbastanza oggettivo abbia dato un voto così basso a BTS, mah.


Semplice, non saranno stati pagati :-P
Penso che comunque abbiano toppato alla grande con quella recensione. Bottom line era "Il gioco è bello, la grafica è buona, la recitazione è ottima, ma come videogioco è noioso perché c'è poco da fare. Un film di otto ore e mezzo più corto sarebbe stato molto meglio".

Un po' come se qualcuno dicesse che Schlinder's List fa cagare perché non c'è abbastanza azione.
Il gioco è uno spettacolo, come si fa a dargli 4 io non lo so.