Betakeys gratis =)


la firma è "port valdes elicottero anche in attacco"


ma alla fine chi ha bisogno dell'elicottero in attacco quando si può rubare alla difesa, tanto non lo usano o lo usano a caso
Fortuna/sfiga vuole che fossi in vacanza la settimana scorsa e ora mi ritrovo a vagare per la rete ancora in cerca di una key per la beta...ma sono proprio finite tutte in tutti i siti?
ecco appunto, qualcuno ha una key che gli avanza? =)



che cazzo tene fai della key per la beta, con quel procio che hai in signa dove cazzo vuoi andare (che tra l'altro è leggermente piu potente del mio lawl )


ahahahah, in effetti fa troppo cagare sto pc, è la scimmia della beta e voglio provarla
scusate siccome un mio amico mi ha fatto provare la beta di bf bc2 e mi è piacuta non e che qualcuso avrebbe un beta key in più che mi potrebbe dare o dirmi dove ne potrei trovare una???'
grazie in anticipo!!!!!
Cioè ti sei iscritto apposta per elemosinare una key???



Dracula dove sei?


Non saprei proprio dove trovarla!!!!!!11 Ma ti è piaciuta tanto la beta???''??'?? A me si!!1
Prova a guardare su qualche sito!!!!!11oneone!!! Di sicuro puoi trovarne ancora qualcuna se sei fortunato!!!!!11!!!11eleven!!1




30€ e te ne vendo una io, tanto sono finite dappertutto, non la troverai e verrai a chiedermela di nuovo, e nel frattempo la avrò già venduta ad un altro fortunato, quindi sbrigati a replyare! Ti do 5 minuti...
ma che simpatico umorista il drago di cristallo .


ma come ho fatto fino ad ora senza di voi?
Non si sa mai, ma FORSE torno pure io..
Qualcuno ha una key? ^_^


Per te no.
e per me?
dai, per enan si...


ma! stronzo di un deltozzo


enan avevi compagni di clan una volta..

e ora ti trovo ad elemosinare key su ngi

tristerrimooooooooooooooo
in realtà per non fottermi definitivamente gli esami non è che mi sono sbattuto al massimo per avere sta key però mi piacerebbe provarlo soprattutto per vedere se il mio hardware ce la fa a farlo girare fluido

E6400, 2gb, X1950 GT
no.