Betakeys gratis =)

bho per me quelli che hanno speso 50 euro a scatola chiusa per una beta sono peggio dei fanboy apple
beta key rimediata tramite eyeforum... grazie agli utenti di questo topic x la info...

e ora... LAMER SUPRA IN BAD COMPANY 2... IN AZIONEEEEEEEEEE!


no guarda che fai confusione. i 50 euro sono per il gioco non per la beta. Comprarlo ora o tra un mese sempre quello costa e allora tanto vale farlo prima e iniziare a vedere com'è con la beta....poi se te sei pezzente e ti puoi comprare un gioco solo ogni 3 anni è un problema tuo... get a job man...se qualcuno te lo da....


ps =CMI=Morgan sarebbe il nick sempre che riesca mai a joinare un cazzo di server...



Qua ha pienamente ragione dracula

Te lo appoggio.


alla dentota non ti rispondo nemmeno

per il resto spendere 50 euro per un gioco che non è uscito per la beta è da fanboy

io gia me li vedo tra 5 mesi a criticare la dice e a pentirsi dell'acquisto


ma infatti i 50€ sono distribuiti così:

45€ gioco
5€ diritto di flammare i dice sui forum senza essere querelati per calunnie



secondo me dracula la pensa cosi' da quando anni or sono preordinò DUKE NUKEM FOREVER

io ho preso la beta key a 2 euro su ebay, e sinceramente sono i 2 euro spesi meglio di sempre, videoludicamente parlando


secondo me aveva preordinato arma...

cmq ripeto ora o tra un mese sempre 50 euro sono. Di meglio in giro non c'è e l'alternativa è tornare a lurkare sperando che esca bf3 entro il 2012...mi pare che abbiamo aspettato abbastanza e almeno un tentativo va fatto...poi mi piace giudicare da solo se una cosa mi piace o no è l'unico modo è....pagando you know...


cmq direi

arma


Ho avuto 2 key per la beta aggratis.
Proprio l'unico.
io 7 grazie a crystal dragon e al suo register sabato scorso nel sito tedesco di bc 2
e non mandatemi pm che le ho gia smerciate tutte
vabbhe va le dentonate aggratis veramente
loro dentonano, e tu non sei da meno uscendotene qui con cose del tipo "spendere 50 euro a scatola chiusa è da lesi", sapedno che lo hanno fatto quasi tutti. tienitelo per te e gg.
che poi il preorder con beta annessa serve appunto perche se il gioco ti fa schifo ti fai rimborsare e gg, non vedo dove sia il problema.


cazzo mi hai convinto ora corro a fare il preorder
sì Dracula, Ciao Dracula.
non riesco a prendere la beta da nessuna parte... niddo help!
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta
registra un 5 10 email e spera
un paio di volte ho beccato alo, ma cazzo se si suka se si hanno nabbi nel team e tutti con la stessa tag nell'altro ci organizziamo qualche volta e invadiamo qualche server vuoto? Magari con annesso voice server


fake, nulla possono contro i razzi a banana di legion
legion prende i quad al volo col noobtube mentre saltano dalle montagne