Betakeys gratis =)



lascia stare...
E il mio portatile:
Intel Core 2 Duo CPU T6500 @ 2.10 GHz, 4Gb RAM, ATI Mobility Radeon HD 4570
su questo gira? Ho provato la beta ma non va fluidissimo nemmeno coi dettagli al minimo...sarà che è beta?

PS: Comunque se qualcuno ha una key son sempre in attesa
anke io sono sempre in attesa per una key se ne avete una in più


tu dovresti avere qualche speranza ma la cpu è un po al limite...la scheda video dovrebbe farcela, il problema è che sta beta chiede il 70% di cpu e il 30 di gpu, insomma è fatta un po col culo
non so se sia tutta cpu visto che ho un q9300 con 4 giga di ram e una scheda video fuffa (Geforce 7900 GS) e' ingiocabile anche con tutto al minimo (usando anche il programmino esterno per abbassare qualsiasi cosa).
Ho dovuto ordinare una scheda video seria per poter giocare (e la sto ancora aspettando).
Mi serve una key.
c'era una volc'era

ora come ora conviene sperare quì o quì



trovata


Gentilmente mi diresti (anche in pm) dove? Due somari di miei amici si son svegliati tardi e non ne trovano più da alcuna parte.Si son già registrati al sito EA ma sfortunatamente non l'hanno ricevuta...

Thanks



Quello che volevo sapere era se il gioco mi potrebbe funzionare...
Ho letto i requisiti minimi e ho tutto sopra, solo che però la beta non va fluidissima e scatta un po'...lo fa perchè è beta, e di conseguenza il gioco sarà più "snello", oppure non ho speranze?

Comunque, a me è arrivata una mail di registrazione dal sito della EA ma io non mi sono registrato, non è che qualcuno s'è registrato per me?


account fileplanet mensile (comprato per altri scopi)
1 sola key :S
Grazie ho visto poco fa, riferirò gli interessati...non vedo altri modi al momento


non so se funziona, però sul sito http://www.fileplay.net/keys (linkato dal sito ufficiale) pare che le key per i subscriber ci siano ancora, e la sottoscrizione per 1 mese mi pare costi 2£ (meno di 2,50€) pagabili con paypal


Se ti serve una io la ho fammi sapere
comunque se la beta la volete provare perchè come me siete in dubbio sull'hardware, meglio aspettare la final


Credo che per i subscriber ne abbiano ancora.Io la key ce l'ho, mi stavo informando per due sveglioni che come al solito son arrivati tardi.Passerò l'informazione e poi vedranno loro.

Mone ti mando un pm
se a qualcuno avanza un key di cui non se ne fa nulla può farmelo sapere??
Grazie.

servirebbe a me una key,ma la potresti dare pls!!!!!!!!
Key inviata a Qnick che mi ha contattato per primo
comunque se ne recupero altre vi faccio sapere

se ne recuperi un altra dammela a me xfavore!!!!!!!!