beta medal of honor



odio tutti quegli effetti glitch del cazzo

:

quanto ti appoggio....


uno dei pochi
Mi sono lamentato troppo della BETA , la versione finale è molto più fixed , comunque il rinculo è cambiato di brutto ( Più che il Recoil è cambiato lo spread dei proiettili , il mirino è in versione baby mode che non si muove più di tanto ) , alla fine l'ho comprato come tappabuchi per black ops (Solo 15 livelli -.- )


Ok però qui avete il vostro bel forum dedicato

" target="_blank">http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=187
a me piace qua
fori dalle balle, qui è la mia volontà contro la vostra e voi avete già perso
\

alla fine preferisco che postino qui se no su quel forum non ci andrei mai a dare uno sguardo
non ho capito:
1) preferisci che stiano qui per fare in modo che quel forum riamnga vuoto
2) preferisci che stiano qui per fare in modo che tu vada li per non so quale legge logica?
3) ????
4) this is spam


cosi' non devo aprire un subforum del cazzo per leggere qualche reply su moh + la 4)


bho per me potrebbero anche stare qui, tanto nessuno posta più niente su bc2 e da quel che sembra moh è nato morto, quindi questi pochi post cesseranno presto di esistere buahah
comuqnue simone , se vuoi rianimare il forum basta fare una bella iniziativa...

una volta abbiamo fatto battle for italy dove misti vs misti ci si trovava una sera per fare un po di spari in compagnia

alla fine abbiamo anche vinto dei premi mai arrivati

vediamo chi ha un server e ci ospita... la facciamo al meglio delle 5 serate e rianimiamo il forum.

pw4 o exa o f4f



se citi gunny sei un grande! 1000 punti!
ti svito la testa e poi ti cago giù per il collo


\


Uploaded with ImageShack.us


si potrebbe fare anche se la scuola, gli amici e soprattutto la figa possono creare problemi nella creazione dell'evento
mazza non sei capace a centrarlo..
/

cazzo dici?
\


Uploaded with ImageShack.us




vieni vieni qui..
\



Voglio dirti solo una cosa su medal of honour, il lean e il prone ormai del tutto inutile in questa copia di cod 4 mi fanno solo ben sperare per bf3.



figa > all


la figa c'è sempre i tuoi 13 poi 14 poi 20 poi 30 anni non li hai più

goditeli fin che puoi