beta medal of honor

ma il PB funzia o no? screen e demo?
Il PB è attivo e funziona egregiamente. In N.America c'è gia una lunga lista di bannati per aimbot, ed il gioco esce ufficialmente oggi

Riguardo screen e demo per ora non ne ho notizia (non mi sono manco informato per la verità).

Uno dei nostri viene mandato al desk alla fine di ogni round. E' l'unico prob riscontrato fino ad ora.

La questione kill simultanea è vera, e non vedo perchè non dovrebbe essere così. La questione swap non l'ho riscontrata.

Assolutamente da evitare i server 12vs12


bo io lo avrei comprato se fosse stato piu' " solitario " se devo sbattermi a cooperare pure sugli fps torno su wow , cioe' piu' che altro mi da' al cazzo dipendere dagli altri , vista la media della gente che gioca online , per il discorso dei player io la penso idem le mappe in open beta hanno fatto cagare altamente solo perche' erano saturate di gente in 6vs6 e 8vs8 imho sarebbero state perfette senza troppe merdate



E' proprio così.
pero' confermi il fatto che giocato da solo perda molto in multy ? e cmq ci sono i server settati per poca gente ?


ci sono server da 6 vs6 in su. Il nostro attualmente è da 24, ma il mese prossimo lo passo a 16.

Giocato da lupo solitario non è un bel gioco. E' adattisimo ai clan. Se i coglioni svedesi implementassero un pochetto questo aspetto sarebe perfetto in tal senso.
Giocato da solo è troppo camper friendly, in TS invece mhhhhhhhhhhhhh................. "ehy, c'è un cecchino camper, in quella casa al secondo piano. 3-2-1- booooooooom!
per ora lo snippo è sgravo, il danno è elevato e l'anticipo sulla distanza è nullo. facile, sbilanciato. ma poi mettiamo caso che si riesca gicoare in team come dici tu.. le mappe fanno schifo e sono disegnate da un niubbo. questo è imperdonabile ai dice; che dovrebbero avere tutta l'esperienza del mondo. ci si troverebbe bilanciati solo alla prima ondata di attacco. dopo si sarebbe visti i secondi di spawn e dell'offensiva nell'impossibilità di trovare soluzioni d'attacco. ripeto le due mappe che ho visto sono orrende e qlc soldato si rifiuterebbe di combattere in un teatro simile.
Ok però qui avete il vostro bel forum dedicato

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=187

Magari a loro interessa di più



ce' solo mazza
per ora
Per chi ha piacere, il server è UP



server da 24


ma anche no , si però già che il forum di moh di ngi non c'è nessuno ma solo mazzah, capiamo immediatamente che è un gioco da escludere, aspettiamo altro va. se entro 5-6 mesi non esce nessun gioco degno di nota, forse sui 20 euro si potrebbe fare un pensierino, ma secondo me non ne vale proprio la pena



sarà perchè è un sub-forum di un sub-forum? Se vuoi ti linko ad altro forum con 70 pagine di discussione, di cui le ultime 10 di gente che ci sta giocando più o meno entusiasta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616 divertiti
ho fatto un primo rapido test della final, a parte le migliorie di suono e grafica rispetto alla beta, superata la prima fase dove si deve prendere il "timing" che all'inizio spiazza, il gioco ha una sua quadratura, le mappe sono compatte ed elaborate adatte a size minori di 12on12, vedo poco spam, armi base pulite anche se da perfezionare

questo gioco è un po' un paradosso, sembra troppo tecnico per il fun e invece adatto ai size da cw dove emerge il tatticismo dettato dalle morti istantanee, che in fun contrasti con il camping quando c'è tanta gente nel server, mentre in cw contrasti con smoke e teamplay e puoi muoverti di più

peccato davvero per la mancanza delle demo anche se c'è lo spect, non sarà un successone questo gioco ma ha un suo perché, vista anche la difficoltà di scontrarsi con cod o css e tutti i fail di chi ci ha provato
hai speso 50 euro o arriva dal mondo delle offerte speciali...
Nano, ti lascio messaggini in msn tutte le sere. Torna presto che mi manchi: non so con chi litigare in TS
no sicuramente il gioco ha delle potenzialita' e' logico che open beta sia stata gestita di merda con server del cazzo ed un mappa di merda ( quella della neve ridicola cazzo ! ) , l'interfaccia e' una merdata , e quindi al primo impatto non e' sicuramente positiva , ma cmq controllo strategico e' una buona modalita' giocata 6vs6 e' tutta un'altra cosa e non quello spam e spawnkilling che ce' se la si gioca 12vs12 , peccato che pero' e' un gioco ibrido non e' fun come cod , ne " realistico " ( che cmq e' una parola grossa ) rispetto alla serie battlefield , quindi sicuramente scontanta 2 grandi fette di utenza , magari e' una figata da Clan War ma sicuramente non verra' supportato per un cazzo dalla dice come bc2 , quindi al massimo lo prendero' se scende di prezzo e se la gente ci continuera' a giocare
oggi ho avuto il single è carino dai almeno quello
però graficamente bc2 anche se uscito 10 mesi fa è meglio lol anche se moh non sfigura ( diciamo ha un po' na grafica consollara gay)


io faccio con calma, ho ancora mafia 2 da finire