Beta in arrivo per la patch 1.60



Boh, un po', ma dipende anche da che nave hai.
Anche perché non c'è scritto che devi farti 50 anaconda. Puoi anche farti 50 navette piccole.
Io quella da 7 kill l'ho fatta nel giro di 4 minuti.

Va bene che mi occupo solo di combat da quando gioco a ED, quindi non ho particolari problemi, ma 50 navi in Conflict non sono affatto tante, contato che valgono come sempre quelle danneggiate anche dagli alleati npc e non devi aspettare il respawn come in RES.
Qualcuno ha già provato l'engineers? Com'è? Io ancora non l'ho provato. Sto farmando un po' di res per raccattare materiali.
Vi è mai capitato di recuperare roba da un signal che sta vicino a un pianeta? Che figata tutta la roba e i detriti attratti dalla gravità.
Vabbè ora le conflict zone sono inapprocciabili, non le avevo riprovate. 3 ore per spaccare anche la nave più stupida.
The first change is that we will be removing almost all Engineers upgrades from the NPCs in game. There are a very few select upgrades that will remain for coding reasons but they will be low level and not combat specific upgrades. On the whole you should notice that the vast majority of upgrades are gone from NPCs which will mean that players will be greater equipped to deal with NPC threats and should be able to last longer in a combat situation, should they need to make a hasty exit. It will also mean that players who gather their own upgrades will have a technical advantage on the NPC combatants too. The good part about this is that these are all server side, which means we are able to make those changes today! Commanders will be able to see the changes taking effect shortly.

E rimettono i Bi-Weave che erano scomparsi
Insomma un'altra inculata per chi non compra Horizons.

Ora l'AI degli npc è molto più forte, se hai horizons e grindi per avere qualche modulo decente, forse rimetti in pari la situazione.

Non hai Horizons? No alpitur? Ahiahiahiai.
Sucherai sia in pvp che in pve, con le armi vanilla.
In che senso i Bi-Weave scomparsi?

Non erano più sul market?


Vabbè, non esageriamo. Non è che sono immortali gli npc eh.



Credo di si, infatti non li trovavo più.


p.s. per fare engineers vi serve un meta alloy da donare. =_=
E' solo uno degli engineer che vuole un meta-alloy (felicia farseer)
Il meta-alloy lo potete comprare sulla base planetaria a MAIA nelle pleiadi.
Sì i Bi-Weave erano scomparsi dal market causa bug

I meta-alloy sono stati obbligati a metterli in vendita visto che i barnacle erano/sono buggati pure loro, non potevi scansionarli e non droppavano nulla


Ma c'è un motivo particolare?
I vari potenziamenti son diversi da stazione a stazione?



Ma poi non erano neanche proprio facili da trovare. Ok, abbiamo internet, possiamo informarci, trovare le varie posizioni etc, ma sarebbe l'unico modo sensato per trovarli, perché stare a girare anni per trovarne uno sarebbe il delirio. Non che non ce li veda quelli della frontier a fare una cosa del genere eh.
Eh si, i vari engineer son diversi, offrono diversi tipi di upgrade.
E hanno diversi requisiti per poter accedere alle loro basi (la prima volta che si vuole accedere alla loro base)
Probabilmente il più semplice da accedere è felicia farseer (vai a MAIA compri un meta-alloy e dopo vai alla base di felicia per sbloccarla)
Comunque puoì vedere le info selezionando engineers nel pannello di destra (quello dove ci sono i moduli per intendersi)
Sto gioco lo stanno rendendo solo UN POCHINO grindoso. Ma giusto un pochino.
Ieri sono andato di nuovo in Conflict e ho rivisto lo stesso problema di una volta: appena scegli una fazione diventi il primary di tutti, a meno che non ti piazzi a 10km dal combat e poi entri furtivamente.

Fatto sta che ho selezionato la fazione utile per la missione e mi hanno focussato instant q tutte le navi della zona, in quel momento circa 9-10.

E' stato un tripudio di:
- Warning Incoming missile
- Warning Heat Attack (per non dire heart)
- Warning Pulse Attack detected
- Module Malfunction
- Shields Offline
- Heat Sink damaged
- Chaff Damaged
- Power Distributor Damaged
- Power Capacity Exceeded
- FSD Malfunction
- Warning Incoming Hatch break limpet
- Warning Taking heat damage
- Canopy Breached

E così a ripetizione...

Grazie al cielo sono un attimino ferrato in combat e ne sono uscito vivo al 30%... però mi sembra un attimino esagerato
Bene, ottimo.

Patch di 40 MB, e mentre prima sui pianeti finalmente si volava da Dio, ora sono risceso a 10 FPS.

Roba che mi scatta tutto anche nell'hangar, e questo non succedeva manco prima della patch grande.

Poi sbaglio o hanno rimosso pure le missioni di salvataggio piloti a terra?
Che avevano di sbagliato? La gente farmava troppi pod?
Io ho trovato dove nastrofarmare le donazioni. Però non sono come prima, forse han trovato il metodo giusto di nerfarle.

Si, stai seduto premendo due tasti e alzando il rank, ma son 500k, 300, 700k a donazione. Fortunatamente son pieno zeppo di soldi e lo posso fare.

p.s. a me non è mai capitato di essere focussato da tutti, solo una volta ma perché lo spawn nella conflict era momentaneamente popolato SOLO dalla fazione che dovevo combattere.
Stateci attenti e fate due scan prima per capire cosa c'è e aspettate un po' che si popoli la instance e comincino a scannarsi tra di loro.
Ve lo dico perché è stata la mia terza morte con l'anaconda da quando ho ricominciato a giocare post patch. 30 milioni di assicurazione a botta.
Evitate di entrare in conflict e scegliendo subito la fazione, anche se avete una missione e avete un preciso target. Aspettate e quando cominciano a scannarsi tra di loro scegliete la fazione.

p.s. ora che hanno aggiunto altre armi huge (e pure gimballed) la federal corvette penso sia da sbavo vero. Prima o poi ranko anche loro e la piglio che è troppo bella . Per ora vado di cutter.