Beta in arrivo per la patch 1.60

Gli hai dato un'occhiata? Io non sono stato a casa.
Me lo son guardato mentre mi facevo da mangiare.
In realtà han fatto vedere due robette, c'è roba sparsa su reddit, ma son troppo pigro per linkarla
Comunque di carne al fuoco ce n'è (ci sono anche delle cose che non mi aspettavo)
Speriamo in bene, secondo me questa patch è importantissima per il futuro del gioco.
Con tutto quello che han fatto aspettare, se non risolve i principali problemi alla base molti si romperanno il cazzo definitivamente.

http://us2.campaign-archive2.com/?u=dcbf6b86b4b0c7d1c21b73b1e&id=f370305f3a&e=b5374975e5
Ma per noi che abbiamo Horizons la patch è considerata 2.1 giusto?

Comunque non vedo molta roba...

Revamp delle missioni con menù nuovi e le facce da ebeti di quelli che te le affibiano... sperando che funzionino finalmente...

Ice mining per nuovi minerali, traffic control cosmetico e missili reworked.

E poi sto "crafting" degli engineers che vero e proprio crafting non è...

Speriamo bene.
Io spero solo che le missioni alzino di più il rank per le fazioni maggiori.

Carino il traffic control
Quelle erano le cose di cui han parlato nello stream. Ne fanno uno ogni settimana fino all'arrivo della 2.1/1.6

https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/407t02/horizons_and_its_included_expansions_the_known/

Qui trovi una lista delle features future.
Domani alla solita ora (20:00) seconda puntata del livestream in preparazione alla 2.1
Faranno vedere immagini e video della roba anticipata nella newsletter, e in più ci sarà una serie di domande/risposte sulla nuova struttura delle missioni (sperem)
Che han detto?
Qui il riassunto testuale su reddit
https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/4gvv1o/engineers_beta_qa_livestream_part_2_video_and/

Video completo dello streaming.
Non riesco a capire se hanno aumentato la reputazione delle missioni o è sempre la solita.
Mah... io sul ridimensionamento delle reward son sempre scettico (sia soldi che reputazione).
Stasera c'è un altro streaming alle 8 dove faranno vedere altra roba.
Quindi staccatevi un po' da overwatch e guardatelo.
O altrimenti passatemi una key che lo provo pure io prima di venerdi
Beta is coming

Giovedì
Ma perche' si ostinando a rendere il gioco noioso? Ha un potenziale infinito, basterebbe COSI' POCO!!

DI cosa han paura? Che la gente smetta di tradare schiavi e cominci a far missioni???
Ricomincio a seguire, ma francamente non ho ancora avuto voglia di reinstallarlo.
Speriamo bene, se scazzano anche a sto giro sono fottuti.

Devono aver fatto bene i conti e aver reso bilanciate le reward per tutte le attività di gioco e i vari tipi di missioni.
Si sono presi 6 mesi di tempo per modificare 4 numeri.
Devono averlo fatto bene, non ci sono scuse.

Interessanti le nuove aggiunte di horizons, ma come sempre il problema è il content vanilla.
Io comunque vedo sempre un buon numero di giocatori su steam, tipo 5k
Si c'è la solita fetta di giocatori abituali.
Il discorso è che se vogliono proseguire con i dieci anni di development che hanno in mente, hanno bisogno di più di quella fetta di giocatori che si accontenta di avere un "gioco che è poco gioco".
Sembra che ci sia stato un boost per quanto riguarda i soldi guadagnati tramite missioni.
Cercatevi il link su reddit che non riesco a postarlo da qui

E c'è gente che riesce a lamentarsi che le missioni pagano troppo



Robigo
Leggevo su reddit di gente che riceveva 3,5 M per portare 10 unitá di tè ad un salto di distanza. Essendo élite in trade però. Ha giá più senso se vuoi prendere le navi grosse.
:q_