[beta] BSG



E quindi?
Li ha usati pure lui, no?
Raccontare una parte importante di un serie televisiva usando un mezzo al di fuori di essa è male

Credo abbiano fatto una cosa simile con Lost, ma non ci si lamenta troppo di quelli perchè alla fine non sono comunque serviti ad un cazzo
Ma la lamentela sui webepisode è comunque una cazzata, eh.
Li hai mai visti? Non raccontano nulla di necessario alla fruizione della trama, solo piccoli retroscena e approfondimenti di rilevanza spesso assolutamente marginale.

Per esempio tu dici che le ragioni dell'ammutinamento di Gaeta sono spiegate al di fuori della serie ma è una fesseria; la serie è perfettamente autosufficiente nello spiegare la piega presa dagli eventi e i web-episode aggiungono giusto qualche dettaglio di modesta rilevanza.


Nella serie si parla del "segreto" di Gaeta che sanno solo lui e Gaius, cosa che viene mostrata nei webisode, giusto?
Ecco, questo è sbagliato: nella serie non si capisce perfettamente il perchè Gaeta si senta così in colpa.

Non è necessaria come notizia per godersi quell'arco narrativo, però mi ha lasciato comunque con l'amaro in bocca.
Se avessi saputo il casotto che aveva fatto Gaeta avrei apprezzato ancora di più la storia!
arrivato l'invito alla beta
anche a me
a me niente

Com'è?
sembrerebbe carino

il livello grafico è uno dei più fighi come browsergame anche se i controlli della navicella fanno cagar e a mozzo per lo meno non riesco a manovrarla decentemente
E' un pochino incasinato.

Se qualcuno mi sapesse dire dove si possono trovare i viper nemici usati da altri pg mi farebbe un favore
lagga ed è ingiocabile è da vedere un po' meglio, graficamente è anche accettabile...
Il "gameplay di base"?
Alla Ogame? Navicella + potenziamenti -> duelli? dadi tra cyloni?

ty
A me è arrivata oggi la mail di accettazione

Cestino o qualcuno che in questi mesi ci ha perso un po' di tempo pensa che ne valga la pena?
anche a me. non mi ricordo nemmeno perchè avevo fatto richiesta per la beta..
grace park........ sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

CUUMER !
Provato pure io oggi..
lagga è ingiocabile
confermo. mamma quanto lagga... non riesco a beccare niente
iscritto

adoro bsg.
Così tanto da sbagliare a scriverne addirittura l'acronimo
vabbè ho misscliccato, scrivo senza guardare mi sbaglio facilmente

Salve,mi è arrivata la beta di bsg.

Poco fa loggo e provo a fare qualcosa...ma come funziona?

Ti fà targettare gli oggetti, ma devi essere a 500 metri di distanza per poterli sparare, spara spara ma non succede nulla


Se provo da cylone non si capisce cosa devi fare,se joini da umano kara ti dice che manderà i 3 droni ma nn arrivano mai

Qualcuno che sa dirmi?


devi inteccetarli tu, spostandoti di sistema