[beta] BSG

la beta da oggi è aperta a tutti.
Non ho mai guardato BSG, vale la pena giocarlo lo stesso?
Feedback piu recenti? Lagga ancora?
Quanto pesa il client? (lo so che e' browser ma si dovra' scaricare qualcosa).

Mi andava di giocar qualcosa nello spazio in sti giorni, sto pensando di provarlo

no

500kb


E lo dici così, senza vergogna?
Good, su che server siete? tauron o libran?
La prima impressione e' piu negativa che positiva.
Queue per entrare (anche se e' durata 30 sec), lagga abbestia, comandi ritardati di 2 secondi.
Spero sia lag, perche se quello e' il sistema di guida, e' orrido ai livelli delle auto di apb.
Non mi convince molto nemmeno il fatto che spari lui da solo, tu devi solo manovrare.
Poi provo a creare un pg sul server nuovo, magari c'e' meno gente/lag.

La grafica e' accettabile per un browser game, anche se gli interni della nave son stanzette abbastanza piccole e brutte con 2 npc in croce.

C'e' di bello che e' open pvp, continuo a vedere messaggi si battaglie nei settori, avamposti creati/persi a seconda di come van le battaglie, ho pure incontrato nemici che giravano nel mio settore, suppongo fossero pg avversari.

Per quest'ultimo motivo voglio dargli un'altra possibilita', avete consigli su cosa fare all'inizio? come guadagnare velocemente e come equippare le navi? Tnx
ma come fai a giocarci con 2 secondi di lag?


Eh dopo un po' ti abitui parzialmente e cerchi di compire manovre e aggiustamenti in grande anticipo.
Rimane cmq piuttosto ingiocabile, mi riservo di capire se e' lag o e' voluto, faro' una prova sull'altro server dove c'e' sicuramente meno gente, perche l'han uppato da poco


Non guardo le serie...

Mai visto un epsiodio di Lost, mai visto un episodio di Dexter, mai visto un episodio di BSG, ho visto 2 o 3 episodi di House, mai visto Big Bang Theory, ho visto un episodio del tipo che va avanti ed indietro nel tempo con la cabina telefonica e mi ha fatto cagare. Adoro Boston Legal, Spaced e The IT Crowd pero`!

Posso dire tutto questo senza vergogna alcuna? Io direi di si`.

Tornando alla domanda, se uno non sa nulla di BSG puo` piacere sto gioco?


Io ho provato il server europeo che hanno aperto dall'8/02 e non laggo affatto.. provalo