Best PVP players --> Crushrdige

a manciate
il meglio sono i pally con la tuf che si lanciano nel mezzo e poi si shieldano per curarsi..la gente con carnival aspetta la fine dello shield ed il pally implode in 5 secondi netti. priceless da vedere
no no i più pessimi son quelli che full vita si lanciano scudo e tirano di gnomish death ray
madonna che busoni
Sì certo... i totem

[Raid][Legolarse]: Signore, Scout Scelto Legolars segnala attività insolita nelle file orda Signore!
[Raid][Sboromir]: Sentiamo Scout, cosa hai visto?
[Raid][Legolarse]: Uno dei cinquanta shamani del loro raid ha posato per terra degli strani oggetti, sembrano paletti di legno
[Raid][Sboromir]: Totem! Mai avrei pensato di vederne in BG!
[Raid][Sboromir]: Questa novità richiede una contromossa immediata... A tutto il raid, spostarsi immediatamente di 30 yarde a Sud-Est!
[Raid][Legolarse]: Signorsì sgnore!
[Raid][Gimliii]: Signorsì sgnore!
[Raid][Gundalf]: Signorsì sgnore!

TO [Sboromir]: <3 Ti amo mio campione di luce!
[Sboromir] whispers: non ora sciocchino, abbiamo un BG da vincere ; )

forse hai frainteso quello che ho detto, io intendo dire che lamentarsi dei bless è come lamentarsi dei paletti, non ho detto che i paletti sono OMFGIMBA

Si accanirono vs un war invece di shottare il cloth... nello scontro successivo nn ci furono "errori" e persero uguale. I paletti shottati da dreamer consentirono di pecorare uno dei war orda per diversi secondi. gg

Carnival ftw

ecco mi ricordavo allora di un errore.

Pressapochista.

Le razziali orda sono sostanzialmente superiori a quelle ally in un contesto pvp.

Il paladino (ovviamente mi riferisco a un pala capace, non ad un coglione +attackpower) garantisce una suravability estesa al proprio party ma è ben lontano dall'offrire un apporto offensivo pari a quello dello shamano, unica classe che in melee può raggiungere in burts dps di un warrior e caster arriva tranquillamente ad outdpsare un mage. In più come il paladino garantisce a SINGOLI TARGET l'immunità dagli snare, uno sciamano penalizza AOE la speed del party avversario. Penso che considerazioni come queste (ho citato le + ovvie, nonchè le prime che mi venissero in mente) non possano non averti sfiorato, da persona intelligente quale si dice che tu sia.

Grazie.
bah il vero problema sono le raziali davvero sbilanciate in questo gioco.... e lo dice uno che ha giocato ud 6 mesi e poi si e' ritrovato senza wotf tutto d'un tratto.... una persona che nn e' abituata ad averlo puo' pensare "omfg imba!!1oneone" ma nn si rende conto davvero di quanto sia frustrante nn poterlo + usare

ecco, non potevo dirlo meglio

Il motivo per cui in ally i maghi non si possono usare, e del perché una gank è annullabile con una fear (o fattibile con una fear).

Basterebbe vedere il filmato di Dreamer al torneo, dove gioca in perma fear, tira quattro frostbolt in tutto il torneo, il resto del tempo viene fearato ecc

uno che ha solo pg ora e uno che ha solo pg ally non può parlare della classe only della fazione opposta, semplicemente perchè ognuno vedrà maggiormente i difetti della propria e i pregi dell'altra (per quanto oggettiva possa essere la considerazione).

Riguardo al primo punto,stai parlando di duel for fun o di un pvp all'interno di bg,dove il raid è composto da minimo altri 9 player?
No perchè come fece notare il tuo amico Light tempo fa,per il dps esistono quelle classi che tipo premono 1 tasto(macrato) e ti fanno 3k+ danni tra Mortal strike e Whirlwind.O quelle altre che tra eviscerate e backstab ti bishottano un cloth.Non di certo prendo in considerazione lo shamano,che non veste ne plate,ne ha evasion sprint blind stealth per sperare di restar vivo subendo un'assist e che ha un dps basato sui critici o sul proc di un'arma.
Se ben ricordo,il vostro ultimo setup era composto quasi sempre da 3-4 war,2 rogue minimo,2 pala,2 druid e classe random.

Ora dimmi avendo contro un setup del genere,da che classe inizeresti il focus e che possibilità hai di reggere a un assist di 4 war e 2 rogue che vengono di continuo dispellati,blessati con BoF ecc,con un setup che ha come supporto quanti shamani vuoi tu.
L'unico supporto che lo shamano può dare a un gruppo meele,sono i vari totem forz agi wf(buff tra l'altro che ha in altro modo anche pala sui blessing-.-)che pero ti precludono l'uso del GT che è un totem spesso fondamentale o il tremor(buggato tra l'altro)o il famoso earthbind con 5 hp,che ti snara di ben 50% in 10 yard,che quando hai addosso un harmstring o crippling,ti serve a un bel cazzo.

Mettersi a fare dps,magari spammando chain e light?Si bello,ti becchi un pummel e puoi anche sederti perchè diventi inutile.

Non a caso,la pagliacciata dell'arena a qualcosa è servita.A dimostrare che mentre per gank orda,vedi i pk(che avevano war ottimamente equippati),bastava shottare gl'healer di turno in un nulla per neutralizzarli.
Contro un party ally,con 1-2 paladini(che sono gl'unici healer intoccabili tra stun e scudi),era impossibile neutralizzare le cure e tenevano su il gruppo anche se i targhet venivano focussati,visto era l'unica valida alternativa tentare l'assist,al contrario di un party ally,che puo benissimo preoccuparsi degl'healer e poi del resto.

Ora dimmi tu obbiettivamente se giocare cosi non è easy win.Non a caso quando avevate il setup mage e pala senza tier 2,non avete sukato tanto da rerollare.

Ti dirò, mi da abbastanza fastidio dover argomentare per rispondere ad un non identificato XxX che si è appena creato un account per poter intervenire, anonimamente, in questa discussione -con toni quantomeno provocatori. Ogni parola che dico ha ripercussioni sul mio nome (come è giusto che sia). Non vedo perchè debba essere l'unico a mettersi in gioco, mentre a te concesso (o meglio ti autoconcedi) di muovere obiezioni "contadine" (Quantomeno nei toni) nel totale anonimato. Mi spiace, non lo accetto, o ti identifichi oppure i tuoi reply valgono meno della merda
boh... non so su CR, ma sul nostro server nessun pg ally (a parte il pally quando si shielda) riesce a resistere al focus di "4 war e 2 rogue che vengono di continuo dispellati e curati e buffati con il WF totem"

se i totem hanno 5 hp, i bless sono purgiabili con un tasto

A che pro scusa? Devi rispondere in cosa lo shamano supporta meglio un raid pvp,rispetto a un paladino o avere un nome per chiamare rinforzi e sviare il discorso parlando di me?
Ah no scusa,forse sei proprio a corto di argomentazioni per rispondere

no vedi, è bene che le cazzate che ognuno dice si possano ripercuotere sul nome che questa persona ha. E' una contratto implicito che accetti quando apri bocca, oppure giri per le strade a tenere orazioni vestito da orso yogi?

Nel momento in cui vuoi discutere seriamente lo fai indentificandoti, altrimenti è troppo comodo, amico mio..

(ultimo reply che spreco su di te)

Peccato che per dispellare un raid orda c'è bisogno di un priest,che anche se shadow,dura sicuro meno di un pala.Oltre al fatto che sono tra gl'healer principali per l'orda e difficilmente se focussati riescono a pensare a dispellare e curare il party.
I bless sono purgabili k,ma oltre al fatto che lo shamano a meno non sia elemental,con relativo equip ha un manapool infimo.Se si mette a purgare tutti i buff dei targhet(che in genere un player ally tra buff normali e blessing ha 7-8 icone in testa)e spammare chain/shock per far dps,diventa inutile in pochi secondi.

Ti hanno risposto piu persone in merito alla discussione e il piu chiaro è stato di sicuro dreamer. Inco tu sei un player di alto livello un'analisi del genere non la dovevi fare; sembra il discorso della fazione opposta che vede lo shammy/pally sgravato.

Vado velocemente a risponderti punto per punto.

Blessing of Freedom - Dispellabile e una volta dispellato ha una cd, che è piu consistente se non si hanno i talenti in protection.

Il range delle cure da 1,5 del pala non arriva nemmeno a 400 di massimale contro i 900 di quelle dello shamano. Anche con un buon equip non crederti di superare i 600 lisci (senza blessing) e fidati 600 è gia tanto (io ho quasi full Judge con enchat 33 healing su spalle e 2 enchant zg head e leg quindi equip abbastanza buono direi). Per curare in modo decente il pally deve usare le cure da 2,5 che oltre ad essere eterne sono facilmente controllabili con cs e shock.

Per scudare l'avversario penso tu intenda il blessing of Protection, che è NATURALMENTE dispellabile come praticamente il 99% delle spell del pala e ha cd 5 di base 3 se talentato.

Per quanto riguarda il divine shield ha 5 minuti quindi non è sempre.

Io non voglio discutere ma sarebbe bene non parlare di una classe che non si è giocata perche anche nella migliore delle ipotesi verrebbe fatta un'analisi che puo essere buona in via teorica, ma non in via pratica e parlo per cognizione di causa perche ho giocato parecchio entrambi i side.