Ho un macbook m1 8gb
cerco giochini free o a pochi spicci, single player, anche vecchi ma divertenterrimi, che funzionano bene su macbook offline (dove la connessione va e viene), per passare il tempo. Non ho un mouse.
Sono in un posto semi sperduto e ho spesso un paio d’ore libere la sera da ammazzare prima di dormire.
Avevo pensato anche a roba tipo disco elysium (che avevo provato a sbafo su pc tempo fa e vorrei rigiocarlo) ma costicchia troppo.
Ho già giocato cuphead ![]()
Idee?
Disco Elysium trovi la key a 5 euro se vuoi
tieni ragggione, striscio.
altre idee pls
Gioca a scacchi.
Niente blitz o bullet, da 15/10 a 30 minuti almeno così puoi andare a fondo coi calcoli e combatti il rincoglionimento a cui stai inesorabilmente andando incontro ogni giorno che passa.
La zackkite é dietro l’angolo
Giochi che girano sul Mac che mi sono piaciuti
- Balatro
- Brotato
- Dredge
- Stray
- Superliminal
- Vampire Survivors
ho visto che scrivevi e già sapevo che avresti scritto “scacchi” ![]()
ciao fas ![]()
come butta bell’uomo
grazie mille ora investigo
Mewgenics immagino giri su quel catorcio
la grafica mi provoca repulsione immediata, ed è un genere che non mi sconfinfera
Me ne sbatto il cazzo
Giocaci che é stupendo, sono sicuro che dopo qualche ora saresti nel tunnel e c’ha pure una colonna sonora pazzesca.
Roba che te la fischietti e canticchi la durante il giorno, pure se provi a non farlo
FTL occhio che è una cazzo di droga.
dave the diver è un altro giochino bello bello
Ok lo tengo in considerazione, ma solo perchè sei tu ![]()
Rimworld gira sul mio ThinkPad X250 di 1000 anni fa.
Big Rigs e Gioventù Ribelle
mi stanno gasando, ma vedo che senza un mouse forse non ne vale la pena?
l’ideale è che siano giochi giocabili solo con tastiera, o con il touchpad se non sono richieste robe troppo skill tipo mirare ecc
FTL puoi giocarlo tranquillamente con il touchpad..
ok come non detto ho recuperato un controller ![]()
Io giusto da un paio di giorni sto raccattando tutta roba possibilmente in 2d che non faccia scaldare la GPU (e la stanza) ![]()
E sono tornato ad esplorare vari puzzle games.
Consiglio questo, che in saldo non costa un cazzo ed è molto fico, ed è un misto fra un sokoban e un open world stile zelda.
Ma è pure metroidvania ![]()
Son solo puzzle, niente combat o roba che faccia sudare ![]()
adoro ![]()
4 euri, ho strisciato instant ![]()
thx ![]()
come non detto non funzia su mac ![]()