Best giochini offline che girano su m1

azz sorry ho visto solo ora per mac :(

1 Like

per mac ci sono pure questi che avevo addocchiato sempre low cost, puzzle games, low performance (non li ho provati ancora però) :p

1 Like

no non c’è paragone, zero appeal

Sottoscrivo

Se ti piace il genere aggiungo

• return of the Obra Dinn
  • there is no game

Il primo é fatto dallo stesso autore di Papers, please. É un altro capolavoro ma é un gioco di deduzione, se non ti piace il genere capace che lo odierai, altrimenti sará amore folle.

Il secondo non saprei bene come definirlo, una specie di puzzle game ma é più un tributo ai giochi e al loro sviluppo. Se sei un gamer e soprattutto se hai mai minimamente pensato che ti sarebbe piaciuto creare un tuo gioco, é imperdibile

Caves of Qud senza manco pensare.

Se vuoi un gioco con tanto appeal e molto particolare, che funzia su mac, e devi solo cliccare carte sul tavolo allora consiglio questo.
E’ un gioco narrativo alla cultist simulator, non so se l’hai mai giocato.
Peccato che sia scontato poco (è un gioco recente)

mille mi ha messo la scimmia dei puzzle, ho trovato questo

la gente dice che è masochistico

qualcuno l’ha giocato? :asd:

4 Likes

E’ molto pesante imho, io coi sokoban arrivo fino ad un certo punto.
Baba is you è ben oltre quel punto :asd:
Non sono andato molto avanti

Ma un mouse a 5€ non ti arriva se lo oridini da amazon? Sei in italia?

Col filo:

Senza filo:

Pure che ti muoiono tra 6 mesi, son meno di 5€ voglio dire.

Gia’ sei sfigato a stare con un mac, senza mouse ti tagli ancora di piu’ le gambe :no:

ok mi sembra perfetto, striscio

1 Like

sei OT.

mafavancul :asd:

1 Like

I traumi infantili, quelli brutti brutti

Sto giochillo è meraviglioso :love:
Me lo godo finchè il macbook non finirà sul muro frantumandosi in 18 pezzettini :love:

1 Like

Non é che perché ti ho stracciato a 7a0 allora puoi ignorare i miei suggerimenti. Suggerimenti di gran livello, aggiungerei

Ah il tuo post non l’avevo proprio visto :asd:

nah

adoro :love:
appena baba is you mi manda in esaurimento vedo se strisciare :asd:

Sto giochino bastardo all’inizio ti fa credere di essere l’uomo più intelligente del pianeta ma già sto sentendo odore di vaselina diocaro

1 Like

Se fossi l’uomo più intelligente del mondo non avresti remore a giocare a return of the Obra Dinn :deal:

1 Like

ma siccome non lo sono (e soprattutto ci tengo alle mie retine), scaffale :sisi:

1 Like