Besiege

Apro il thread perchè ormai se ne parla ovunque e ci sono più webm di sto gioco che Vine, su internet, ormai

http://store.steampowered.com/app/346010/

Builder "fisico" in cui si devono costruire vari marchingegni da guerra per distruggere obiettivi, attualmente in alpha (early access) ma ha già abbastanza content da perderci sopra qualche spensierata ora. Aiuta anche il prezzo relativamente basso.

A me fa scompisciare, ma sarà che mi piaceva giocare coi Lego da piccolo e sono affascinato dalle cose che esplodono

Qualcun altro l'ha provato?
come ho scritto nel topic contenitore l'ho preso l'altro giorno.
divertentissimo, anche se al momento è proprio una demo...
preso al day 1, è in alpha quindi manca un botto di roba ma è già divertentissimo
promette bene, 5€ li ha già ripagati il webm della camera a gas mobile con la swastika a molla, il resto è grasso che cola.
Quante vere ora di gioco ci sono allo stato attuale?

E' buggatone o almeno le parti giocabili sono a posto?
lol visto stamattina su steam, che cazzo di robe assurde si possono creare lol


guarda, ogni stage te lo puoi finire in mille modi, tipo io sono fermo allo stage 3 perchè lo sto finendo in ogni maniera possibile bambardando in volo, fiammeggiando, catapultando ecc ecc

edit.: bug? mai visti


Ho letto in giro che c'è content per 4-5 ore, ma è un gioco tipo KSP, se ti ci diverti puoi spenderci le giornate.

Di bug grossi io non ne ho visti e non ho sentito nessuno che se ne lamentava particolarmente, però boh.
E' che ultimamente, come tutti penso, sto davvero odiando i giochi in alpha che promettono e poi non mantengono.
Infatti è una domanda legittima, cmq secondo me allo stato attuale vale già i soldi che costa.
Pare figo ma aspetto un "gioco" degno di questo nome
bellissimo ma mi crasha fa freezare tutto dopo poco
andate su /v/ ci sono spesso thread con vari webm, alcuni sono bellissimi
tipo il veliero volante
Molto interessante.
Aspettiamo qualche anno.


senza diventare scemo a fare cose super strane ma nemmeno correndo, in 4 ore ho finito il capitolo dell'alpha... adesso mi sto scimmiando a fare cosette un po' più carine (fallendo malissimo )
Capolavoro stasera lo compro.

E' complicato buildare le cose strane, nel senso che devi fare il minidettaglio preciso etc, o più alla lego?




Besiege, the best of /v/ creation video



alcune sono dei cazzo di capolavori
come tempo di gioco, il primo mondo (su quattro che ci sono nel menu, il resto son bloccati) lo finisci, se ti accontenti del primo risultato, in meno di un'ora. Però come si vede nei video ci si può sbizzarrire con mille approcci diversi


Ma il montaggio dell'aggeggio è complicato tipo i cavi di Starbound o cose simili o intuitivo?



I due robot che si inchiappettano sono il must


imho è semplicissimo, molto intuitivo, grid based e con lo snap per tutto.
poi poter configurare i tasti per ciascun pezzo è una manna


Comprato, thanks