Besiege

Non so ma mi dà l'idea di un gioco che lo installi tutto fomentato e dopo 5 minuti ti rompi i coglioni e lo cancelli vita natural durante.
mah dipende da quello che cerchi. il tempo per cui ti può intrattenere dipende interamente da quanto ci vuoi spendere e da quanto folli sono le cose che vuoi fare se ti basta finire i livelli, si, finisce immediatamente.
Ah ecco. Scaffale for me allora
a 10:04 l'afroninja


se ti manca la fantasia e hai il cervello di un babbuino che riesce a immaginare solo quadrati si, lo disinstalli dopo 5 minuti, se invece ti vengono in mente le robe più folli ti dura secoli

io sto progettando un polpo semovente


sto video è una figata immensa e anche tutti i webm che girano sul web sono un'ottima pubblicità, tra l'altro.

peccato che il gioco di per se non sia assolutamente il mio genere mi piace vedere queste cose, ma non mettermi a farle
il gioco ha ottimo potenziale, ma troppo immaturo, soprattutto la parte building che a volte fa innervosire (sopratutto quando devi cambiare qualcosa)
È in alpha 0,03 direi che ci può stare
Mi sa che i miei soldini glieli dò volentieri
Si puo' disattivare il sangue?

Ban!


Non credo, ma gli omini sono "cartoni" non realistici.
Si comunque si può disattivare

Sono cartoni non realistici che esplodono in fiumi di sangue, a quanto vedo dai video
E' vero si può disabilitare il sangue, non l'avevo visto.

Alla fine è divertente e non buggato, ma spero non facciano attendere troppo per i prossimi mondi.


Grazie, è che mi piacerebbe farlo vedere alla bimba e preferivo evitare gli aspetti più truculenti finché non potrà capirne il risvolto grottesco


immaginavo ho un pupo di 20 mesi e per ora gli piace muovere il joystick del Rhino e vedere come sposta l'astronave sullo schermo, altro non oso fargli fare/guardare
Io l'ho preso da una settimana e ci ho gia buttato sopra 20 ore di gioco, e tipo una droga.
Perche non condividiamo le macchine che costruiamo qua sul forum?
Ho fatto anche cose più "tecniche", però questa è più divertente

Preso nel weekend, è fottutamente divertente, e la cosa figa è che si possono salvare i propri mezzi.
Sto provando a fare un drone, fallendo miseramente