berserk (spoiler) [capitolo 366] - RIP Miura :(

ma spero tu stia scherzando

ti ho spiegato tutto in maniera estremamente comprensibile e tu continui a ripetere pedissequamente la stessa cosa

cioè il troll qui nn sono io sei tu e penso che chiunque abbia un minimo di comprensione lo capisca al volo.

La ripeto come posso ripetere che 2+2 fa 4.

Sei partito decisamente col piede sbagliato in questo thread:
- un'affermazione quanto meno contestabile (berserk miglior manga mai scritto), supportata da considerazioni molto deboli.
- un errore su Gantz (che non è shonen)
- confusione tra classificazione demografica dei manga e critica artistica degli stessi (elementi che eleverebbero un manga da shonen a seinen? Ma non significa nulla!)
- post conditi con antani pretensiosi sparati a caso e spocchia tragicamente ingiustificata.

Il che fa pensare a un troll o a un ragazzetto che, esaltato da una giornata fortunata (tipo 8 in arte e primo pelo pubico), crede di aver raggiunto l'apice del power level.

Guarda, se non sei un troll non è la fine del mondo: affronta le discussioni su internet con un po' più di umiltà, ammetti gli errori quando capitano (e capitano a tutti), leggi con un po' più di attenzione i post altrui, e tutto andrà bene.

edit: va be', chiudo qui.
Non mi interessa sapere altro, se hai ancora dubbi sulla questione che posso dirti? Rileggiti i 250 manga?

tutto quello che hai scritto io lo penso su di te + il fatto che io ho attualmente portato delle fonti esterne tu NN HAI PORTATO UN CAZZO DI FONTI.

ti rendi conto che è dall'inizio che l'unica argomentazione che porti è :"io la penso così e così dev'eseere".

cioè oltrepassi i limiti del patetico.

tra l'altro mi metti in bocca cose che nn ho detto e sorpassi a piedi pari le parti più inconfutabili delle cose che scrivo.

qui l'unico troll sei te e sei pure un troll di scarsa qualità.

il problema nn è però tanto riguardante la tuà intrinseca incapacitò di analisi,dovuta forse ai tuoi scarsi studi e le ristrette possibilità, il problema qui è il fatto che NN PORTI UNA CAZZO DI FONTE PER SUPPORTARE LE TUE TESI.

te puoi ripetere che 2+2 fa 4 quanto cazzo ti pare ma se la domanda che ti pongono è quanto fà 6+6 fai cmq una figura di merda.

rendite conto e abbozza che ormai hai esaurito ogni possibile argomentazione a difesa della tua incapacità critica.

e se vuoi dire qualcosa spero per la tua dignità che sia strettamente correlata ad una fonte autorevole esterna
Kill it with fire.
Questo 3d è diventato tutto di un tratto migliore di Berserk da leggere

Mi sa che hai beccato l'unico giovane miscredente del forum che fa l'illustratore di professione. Quindi penso di capirne abbastanza di roba disegnata
Sicuramente il tratto nel tempo si evolve,è normale per ogni artista. Ma è altrettanto normale diventare più veloci a disegnare le stesse cose. Le anatomie ad esempio, una stessa armatura o la faccia di uno stesso personaggio. Arrivi al punto che li puoi fare dormendo.
E poi ora miura ha degli aiutanti, mentre all'inizio era da solo.
Disegnando 12 ore al giorno 1 disegnatore e 3 aiutanti 1 tavola finita al giorno la dovrebbero completare. Quindi come mai a volte bisogna aspettare 4 ( se non 6 ) mesi per vedere 20 pagine se a farle uno ci dovrebbe impiegare 3 settimane?
Semplicemente perchè uno, in quel periodo, fa altro. Gioca ai videogames, va a puttane, spara ai piccioni.... qualunque cosa ma non disegna Berserk.
Eddai Fallout smettila di fare il troll, eh!

*

Si è semplicemente rotto le palle,tutto qui.
Come biasimarlo, ce le siamo rotte pure noi
infatti che lo chiuda e basta, invece di allungare il brodo, che è già diventato insipido
Più che insipido è stato in diversi punti davvero difficile da digerire

E a chi continua a dire che "eh ma gli ultimi sviluppi..." vorrei ricordare che questa deriva iniziata dalla rinascita di Grifis/Phemt ormai ha occupato un terzo del manga
Io avevo sentito da qualche parte che Miura è affetto da agorafobia e se ne sta rinchiuso in casa tutto il giorno, inoltre mi era anche giunta voce che qualche anno fa aveva dichiarato che si sarebbe portato Berserk nella tomba...
uscito un nuovo capito dei pirati dei caraib.... cioè, berserk 309 ghost ship cp2

un capitolo per fare uscire gatsu da sotto coperta
Eretici

Io l'ho trovato fantastico, soprattutto la fine. Il caos sul ponte, legno che scricchiola, lui che osserva qualche istante con fare pensieroso e poi inizia la mattanza recuperando in un attimo il morale dell'intero equipaggio.
Con tanto di posa bad-ass e battuta sborona

Miura santo subito
OMG! Pirate ghost!
\

Ma no dai!

Devo dire che lo trovo simpaticissimo da leggere: bei disegni, bei mostroni, belle tettone, ottimi scenari (la parte in Italia mi ha reso orgoglioso!), personaggi piatti e trama risibile.

Sembra una specie di manga trash

Sono contento di aver fatto partire un piccolo flame!

Ps: Dell'utimo capitolo di Berserk non voglio parlare
siamo arrivati a 312, forse ci sono sviluppi, forse
Mi ero fermato (anni fa) al 292, quanti ne sono usciti ancora?
312-292=20