berserk (spoiler) [capitolo 366] - RIP Miura :(

eh grazie al cazzo, ma ho letto da altre parti che sono arrivati al 315..quindi non capivo

No da quanto sò anche io stanno ancora al 312
Ci è stata una pausa di 6 mesi + 12 capitoli di nulla cosmico

can i has your stuff?
(anche in pm se sei timido)

MUORI GONFIO

no davvero.

gantz
gantz piace solo a chi si fa le seghe sui manga.
e neanche a tutti, visto che io almeno un paio di seghe su qualche manga me la sono fatta.

farsi le seghe sui cartoon è giusto, lo dice anche rob zombie
vabbè se vuoi farti i seghini sui manga ci sono gli hentai. chettedevo dì, gantz è ignorante e fracassone al punto giusto. non manca un pizzico di psicologia dei personaggi e splatter a secchiate. dalla seconda phase si sta un pò perdendo, ma la prima, quella con più mistero e senza una definizione sulla natura della palla nera era il meglio. e comunque gantz per tematiche trattate e scene è un seinen, per la bestia senza dio che l'ha definito shonen

no, è solo stupido.
gantz è uno dei pochi fumetti spaccone che si salva puntualmente in corner.
ogni volta che s'avvicina ad un'ipotetica conclusione viene tutto sconvolto
aspetto il 317

il berserko ha avuto parecchi capitoli inutili, vedesi "i pirati dei caraibi" ( ) o l'eccessivo dilungarsi negli eventi tra imperatore cattivo e falco per arrivare allo scontro finale, che hanno annacquato la storia.
vediamo come và con l'isola
Gantz è il fumetto/anime + lento della storia,6 capitoli per sparare a un demente?no grazie

non così tanto timido xD

http://h1cks.blogspot.com

Qui ci son un po di robe (vecchie, visto che l'ultimo post è del 2008 ) ma faccio anche taaante altre cose... dai giocattoli ( tipo i gormiti ) a illustrazioni per libri scolastici a storyboard a quello che mi chiedono...
bazzicavi in graphite forum? che nick avevi/hai?

Completamente falso

sempre questo

uhm, allora non credo ci siamo mai incrociati prima del mio permaban
Io ero su graphite nmila anni fa

questo

stesso nick?

E' proprio per quello che mi piace!

Perdonatemi l'up, ma troppe persone hanno detto che Gantz non è scemo