Seconda terza e quarta serie di JoJo
Dio mio, che tristezza
dimmi quali
tra l'altro berserk è il tipico esempio di opera che si merita una vita a essere completata.
forse voi nn sapete la vita che fa l'autore
è come se fossimo contemporanei di petrarca e ci lamentassimo perchè il suo canzoniere si aggiorna una volta ogni 4 anni
è tutto grasso che cola
strano, ero convinto d'aver aperto io il thread
stessa cosa che ho pensato
sto ultimo capitolo è una CAGATA PAZZESCA!
dopo la chiusura col botto di falconia, m'aspettavo un taglio, un nuovo cambio storia/ritmo, ma ancora una volta allunga il brodo
per il 2012 mostrerà stò cazz di villaggio degli elfi?
stessa cosa che ho pensato
sto ultimo capitolo è una CAGATA PAZZESCA!
dopo la chiusura col botto di falconia, m'aspettavo un taglio, un nuovo cambio storia/ritmo, ma ancora una volta allunga il brodo
per il 2012 mostrerà stò cazz di villaggio degli elfi?
dubito che petrarca giocasse a Idol manager per xbox360
ecco dov'era finito il mio post
Miura gioca a Idolm@ster? ora si spiegano tante cose...
ti sei perso il riassunto di fallout, se non sapevi,
a parte che questa è un eresia e quell'uomo lavora tipo 12 ore ogni giorno e voi vi lamentate quando si prende delle settimane di vacanza
in ogni caso nessuno ha risposto alla domanda
quali sarebbero questi manga migliori di berserk?
(tenendo per ora fuori vagabond che è un discorso complesso)
tra l'altro petrarca poteva nn giocare a idol master ma si faceva certe storie con suo fratello che eguagliano la cosa
altro che buenos retires
Akira?
Se vuoi continuo ma mi fa fatica pensare che sia serio
Se vuoi continuo ma mi fa fatica pensare che sia serio
Prima cosa grazie del link.
FInalmente potro' leggere Berserk con piu' continuita' dei 6-8 mesi che ci mettono ad uscire le collection.
Detto questo... ora che la parte del Falco [bellissima la battaglia con uomini e apostoli che lottano contro il behemoth] e' conclusa sono convinto che vedremo la fine del viaggio e questa benedetta isola di elfi.
E qui capiremo se Miura ha ancora tutto sotto controllo. Sono proprio curioso di vedere come cambieranno le prospettive ora che il mondo e' "mutato" non piu' sporadicamente ma globalmente diventando Fantasia.
La vendetta avra' ancora significato? Infondo mr uccellaccio ora e' un dio in terra al pari di un redivivo messia ed almeno che non ci sia qualcosa di terribilmente sordido nel piano di Phemt le sue azioni da quando e' "rinato" uomo non possono essere definite del tutto "malvagie"
FInalmente potro' leggere Berserk con piu' continuita' dei 6-8 mesi che ci mettono ad uscire le collection.
Detto questo... ora che la parte del Falco [bellissima la battaglia con uomini e apostoli che lottano contro il behemoth] e' conclusa sono convinto che vedremo la fine del viaggio e questa benedetta isola di elfi.
E qui capiremo se Miura ha ancora tutto sotto controllo. Sono proprio curioso di vedere come cambieranno le prospettive ora che il mondo e' "mutato" non piu' sporadicamente ma globalmente diventando Fantasia.
La vendetta avra' ancora significato? Infondo mr uccellaccio ora e' un dio in terra al pari di un redivivo messia ed almeno che non ci sia qualcosa di terribilmente sordido nel piano di Phemt le sue azioni da quando e' "rinato" uomo non possono essere definite del tutto "malvagie"
lone wolf and cub, ad esempio
- Yokohama koidashi kikou
- 2001 Nights
- Planetes
- Monster
- 20th century boy
- Alita
E sarei propenso a metterci anche Gantz, visto che il suo lavoro di manga da "puppe+botteall'ultimo" sangue lo fa perfettamente, ma sono indeciso.
E quali tra questi elencati centra qualcosa con il genere fantasy?
ma berserk non e' fantasy, e' lowfantasy
No vi prego,gantz proprio no
Cmq apparte tutto,berserk è un manga che ha (quasi) sempre viaggiato a grandi livelli,ultimamente sta accadendo quello che alla fine aspettiamo da 3 anni..e purtroppo è diciamo "rovinato" da quel minchione del disegnatore che non sà bene cosa fare nella vita
Chi non gli avrebbe voluto spezzare le gambe quando aveva deciso di smettere di disegnare berserk?
Per quanto riguarda la trama non vedo l'ora che arrivino all'isola elfica.Arrivati a quel punto veramente si andrà verso la fine imminente del manga,ricordo che ci stanno andando per risolvere il problema di caska e un eventuale rimedio al marchio di entrambi.
Ora,può finire a o continuare il manga:
-Arrivano sull'isola dei balocchi,trovano un rimedio per i "mali" di entrambi e gatsu decide di vivere la sua vita in tranquillità sull'isola con l'amata.
-Arrivano sull'isola,lascia li caska per "un po' " e riparte immediatamente per il castello del falco volendolo uccidere.<---------questa fine porterebbe tanti anni ancora alla fine
che ne pensate?
Cmq apparte tutto,berserk è un manga che ha (quasi) sempre viaggiato a grandi livelli,ultimamente sta accadendo quello che alla fine aspettiamo da 3 anni..e purtroppo è diciamo "rovinato" da quel minchione del disegnatore che non sà bene cosa fare nella vita
Chi non gli avrebbe voluto spezzare le gambe quando aveva deciso di smettere di disegnare berserk?
Per quanto riguarda la trama non vedo l'ora che arrivino all'isola elfica.Arrivati a quel punto veramente si andrà verso la fine imminente del manga,ricordo che ci stanno andando per risolvere il problema di caska e un eventuale rimedio al marchio di entrambi.
Ora,può finire a o continuare il manga:
-Arrivano sull'isola dei balocchi,trovano un rimedio per i "mali" di entrambi e gatsu decide di vivere la sua vita in tranquillità sull'isola con l'amata.
-Arrivano sull'isola,lascia li caska per "un po' " e riparte immediatamente per il castello del falco volendolo uccidere.<---------questa fine porterebbe tanti anni ancora alla fine
che ne pensate?
E in quale reply della discussione sarebbe stata posta, la condizione per cui andavano citati solo manga fantasy?
GANTZ è UnA MERDa, suvvia
e pure Alita è sopravvalutato :dabait:
Per me quello sopravvalutatissimo è Monster.
Comunque rilancio con Eden e Devilman.
Comunque rilancio con Eden e Devilman.
disegnasse davvero 12 ore al giorno i capitoli uscirebbero puntuali ogni 2-3 settimane
sicuramente lo faceva 20 anni fa, quando ha iniziato... ma dopo 20 anni penso si sia rotto le palle e preferisca giocare o andare in giro