berserk (spoiler) [capitolo 366] - RIP Miura :(

a me basterebbero in inglese, su unfumettogiapponese non li pubblicano più

Provvederò

http://www.thespectrum.net/

C'è tutto,anche berserk in inglese ^^
Rinnovo la richiesta, siate umani
Uscito il nuovo capitolo, praticamente Miura si è messo a disegnare wallpaper.
Belli eh, per carità, magari un po' più di dialoghi sarebbero apprezzati

Spoiler

Gatsu in realtà è Madara

tuttalpiu'

Spoiler

è tobi

dopo avermi fatto rivalutare jojo volete anche farmi rileggere berserk?
Al massimo riguardare, da leggere non c'è molto negli ultimi capitoli
Ammazza che puttanata sti sviluppi.
Vabbuò che Berserk è ormai agonizzante da tempo immemore.
e dire che a me l imperatore behemot piaceva.

In effetti sono un pochino "azzardati".

Però le tavole son sempre più belle, magari Miura lo ha fatto apposta per poter disegnare robe fantasy nel suo manga
miglior manga mai esistito creato da un asceta che da morto verrà ricordato,almeno da me,alla pari di dante
Hai letto solo questo?
rimesso in pari dopo un pò, è incredibile come la qualità del disegno e del fumetto siano inversamente proporzionali
bene, siamo arrivati a pirati nei caraibi - il fumetto.

ho letto per lo meno 250 manga.(e fumetti occidentali)

visti almeno un centinaio di anime

e questo rimane il migliore in assoluto
Guarda anche secondo me i primi 20 volumi in diverse parti sfiorano il capolavoro, ma proprio non riesco a chiudere gli occhi di fronte agli ultimi sviluppi (che tanto ultimi non sono eh, il fumetto è diventato illeggibile da un pezzo oramai, salvo qualche capitolo qua e la).
E anche se non si fosse rovinato, ci sarebbero comunque in giro manga migliori, dai

Volevo rileggermi la terza serie che ora non ho + cartacea,sono andato su onemanga ed è scannerizzata malissimo da un certo punto in poi

Tornando IT,mi piace berserk da morire ma sarebbe ben ora che finisse..mo stanno accentuando anche le parti comiche che in un mondo "cupo" come la vita di gatsu hanno ben poco da vivere -_-