berserk (spoiler) [capitolo 366] - RIP Miura :(

Ma da quando Grifis è tornato alla forma sadomaso?
se si chiama SPOILER c è un motivo.

cmq a me per ora sta piacendo, sarà che praticamente il DnD party non se lo caga piu'.

Sì, ma lo chiedevo perchè io Berserk non lo seguo dal numero in cui ammazzava le balene arenate sulla spiaggia. Lo spoiler pensavo fosse la situazione in sè: il cavaliere del teschio che affronta Grifis. Vedrò di scroccare qualcosa da amici e riportarmi alla pari, magari lo riprendo se vale la pena.
Siamo venuti in 2
wtf!!! ero rimasto ai cavalieri umani che aiutavano i mostri/apostoli
bo continuerò a leggerlo anche se mi trovo abbastanza d'accordo con le critiche comuni.
Qualcuno mi farebbe un riassuntino veloce?

Mi ero fermato alla parte sulla nave, precisamente al capitolo in cui Caska cade e Gatsu non riesce ad afferrarla con la mano di ferro.

Era prima o dopo il ciclo della torre?

riassumendo molto:
- gatsu perde caska e la ritrova alla torre del destino, dove sono arrivati anche la piromane con la volpe e la spanish inquisition
- scene di messe nere, guro, si scatena un'apocalisse nella torre, gli inquisitori si trasformano in semi-apostoli, distruzione di massa. Grifis rinasce come falco bianco. Awesome
- arrivano gli indiani di india, gatsu si fa il suo party personale composto da mage, rogue x2, cleric/mage ed entra in un dungeon pieno di troll per salvare un villaggio. Vince grazie all'ampio uso di 1d20 esplosivi e del solito cavaliere del teschio
- grifis e apostoli vs. indiani. Gatsu porta il suo party in taverna. Fanservice esues.
- stanco di doversi disegnare da solo le lolite Miura è in crisi di ispirazione. Qualche sciagurato gli regala Idolmaster per 360 e lui si dedica anima e coropo al simulatore di jailbait. Parcheggia gatsu e party su una nave e abbandona berserk
- riprende a disegnare berserk

porcaputtana riassunto PERFETTO

Oddio, grazie Fallout

Comunque mi sono fermato dove termina il tuo riassunto

'sta storia l'avevo sentita pure io ma pensavo fosse una balla. Dimmi che non è vero ti prego.

E' vera, è vera:

http://www.sankakucomplex.com/2009/03/27/the-madness-of-kentaro-miura/
caz non leggerò più berserk con gli stessi occhi
Mi sono rimesso in pari con la lettura: devo dire che gli ultimi capitoli non mi sono per niente dispiaciuti, spero che i prossimi portino avanti la trama in maniera dignitosa.
lo spero anche io..da 3 o 4 anni
Più che altro sto capitolo è quello che TUTTI aspettavamo da davvero 3 anni...(almeno le ultime 4 tavole lol)
Nessun commento sugli ultimi due capitoli usciti?

Spoiler

Ganisha morto, i due mondi fusi e Phemt che pare soddisfatto della cosa.

Il processo mi ha ricordato vagamente Eden

Francamente credevo che avremmo visto il teschio andare vicino alla morte, invece sembra che se la sia cavata anche questa volta.

Come continuo della trama mi piace molto,lo vedo abbastanza come continuo naturale delle cose.
Più che altro ora tutti vedono pak ecc
Qualcuno sarebbe cosi gentile da linkarmi in pm dove posso reperirli in italiano?
Intendo bene o male da zero, io son fermo a metà albione

Se qualcuno te lo linka linkamelo anche a me che needa per amici..

Possibilmente che siano al passo col jappo