Bergamo e dintorni

Giovedì sono a Lallio, vicino Bergamo, dal meccanico. Per mezzogiorno dovrei liberarmi, quindi vorrei cogliere l'occasione per farmi un giretto in zona. C'è qualche strada interessante da fare? Qualche posto che merita? Per le 6.30/7 vorrei essere a franciacorta per fare un turno in pista (se è aperta, devo ancora controllare!)

PS: se qualche fancazzista è già in ferie, ci si può trovare e fare un giro insieme!
Io ti farei compagnia solo perche' ti sei registrato il 4 gennaio del 99, posso toccarti?
Da dove parti ?

solo l'old tra gli old qua su ngi

Parto da Parma al mattino e mi sparo l'autostrada, perchè devo essere a Lallio alle 10.00/10.30. Dopo vado ovunque
Mi piacerebbe un sacco però mi pesa farmi 400 km di autostrada da solo, col pandolo

In moto non se ne parla in ogni caso... bho.

Mi lasci un paio di giorni per pensarci?

Ci troviamo, smollo la Panda fuori da Franciacorta e mi porti a fare un giro lì in caso
va bene!
Nel caso, devo portarmi qualcosa?

Il casco?

La giacca in pelle ?
Per salire come passeggero a franciacorta è obbligatorio il casco!
Ok, ci penso un attimino, cerco di organizzarmi e ti faccio sapere

Sarebbe per le 18:30 - 19:00 giusto?

Non penso di riuscire a venire prima sinceramente, devo studiare e sono indietro.. inoltre lavoro la mattina
franciacorta è chiusa
Vieni a Selvino dove abito io!

è un bellissima paese turistico di montagna, abbastanza rinomato tra i milanesi, e prima di arrivarci puoi spararti 11km di tornarti in allegria, e non essendo nei week end trovi anche la strada bella libera.

Sali dalla valle Seriana e scendi da quella Brembana

Fai tu 300 km e vieni ad Adria
Ma quanto vuoi lungo il percorso?
Se vuoi giusto fare 2 sgasate la strada che sale ai Colli di San Fermo è carina, sono 12 Km, abbastanza stretti ma divertenti, ci fanno una prova del rally orobico.

Anche la strada che sale a Selvino come ti consigliava SpAzZy è divertente !

Altrimenti ci sono il Passo San Marco e scendi dalla parte di Lecco, il Passo del Vivione e finisci nel bresciano, la Valtaleggio fino al Culmine di San Pietro... e tante altre

Dimenticavo, se vuoi incontrarti con hicks magari passi sul bresciano che è pieno di belle strade e vi avvicinate un pò
il problema è che loro stanno cercando un motel a ore in quelle zone
Adria pare che sia aperta, ma sul sito ( http://www.adriaraceway.com/home/index.asp ) non si capisce veramente niente.

C'è da dire che è veramente distante da Bergamo.

Vedi te Devil

Bhe se cercano quello a 10 Km da lallio c'è il guglielmotel
Vai da PB racing?

Io non ho mezzi adatti alla strada,una polo e il resto è roba da terra!
In più probabilmente lavoro...
mmm lallio che posto di merda
potresti fare Selvino anche se non è un granchè per la moto
scendere sempre dallo stesso lato e andare verso Iseo, fare il Polaveno e andare a Franciacorta.

San Marco e Vivione ti portano troppo lontano da Franciacorta imho

Oppure potresti fare la statale che ti porta a Clusone, scendere a Lovere, giro del lago sponda bresciana (sunì ), Iseo, Polaveno e Franciacorta.

Cazzo ma proprio da Lallio?
Eh, PB Racing è li, che ci faccio

L'importante che la strada sia messa abbastanza bene, perchè ogni buca con sta macchina, si apre a metà

A fare il passo della Cisa c'è da mettersi una mano nei capelli e e una nei maroni per non volare giù dal dirupo...

Voi consigliate, se qualcuno viene a far compagnia, un giretto di 10/20/50 km me lo faccio
Per l'itinerario da 10 km : fatti un caffe' in citta' alta